Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Chevrolet Camaro RS
#81
[quote name='Dario' timestamp='1352914980' post='458642']

Ho visto la camaro di Tiziano,è un 68 strumenti rotondi, e mi ha detto che monta un 302 matching ma non dovrebbe essere un 327?il 302 era solo sulla Z28 o sbaglio?

[/quote]

che sappia io nasceva 6 cilindri,e ora monta un 307,l'auto mi pare che era stata venduta nuova in Grecia e già' a quei tempi era stato montato questo 307.ma la vende??
Cita messaggio
#82
Magari un 302 :ciglia:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#83
Si forse ho capito male e ha detto 307 però matching n .Quello che non quadra è che il 307 era disponibile dal 69 enon sul 68
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#84
68 327 da 210 e 275 hp, e SS 350 e 396

Il 307 è il motore base dal 69, e prende il posto del 327 210 hp
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#85
[quote name='Nuvolari' timestamp='1352895534' post='458554']

[quote name='Pex' timestamp='1352895406' post='458553']

Bellissima, solo che io non ho mai digerito lo spinterogeno dietro delle Chevy.....

[/quote]

per quello compri solo ford?

[/quote]



No, non solo per quello, la Ford fa anche i badge esterni molto carini!!! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#86
No, non solo per quello, la Ford fa anche i badge esterni molto carini!!! :zsarcastic4xx:







Pex please stop!!

stai inquinando questo bellissimo topic con le PHORD... :ciappa:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#87
Ahahahahaha!
Cita messaggio
#88
Mi sorryzzo!
Cita messaggio
#89
[Immagine: DSC01861.JPG]

...e finalmente anche i cerchioni del colore giusto con redline!!!

Cita messaggio
#90
Decisamente meglio!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#91
BELLISSIMA!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#92
Che bella!!!

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#93
Stupenda!!!

 

Anche se mi piaceva piu con il BLOWER... :ciglia:  :ciglia:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#94
Molto bella! Complimenti!
Cita messaggio
#95
PS. sono gli interni deluxe?  cheideo siccome ho visto gli inserti cromati nei sedili sulla foto.
Take it easy !
Cita messaggio
#96
si,interni de-luxe,tutti completamente originali,anche la moquette e' ancora quella del 68'!!! l'unica cosa che non ho mai avuto e' la radio originale,ma per fortuna non hanno molestato il cruscotto per montarne un'altra.

Cita messaggio
#97
Sai che ho qualche perplessità sul fatto che la macchine importate in Europa avessero i Rally Wheels verniciati di grigio e non del colore della carrozzeria?

 

Nel messaggio #1454 del mio topic guarda il mio cerchio rally della ruota di scorta

 

Ciao

Cita messaggio
#98
di fatto ne ho viste parecchie italiane,di importazione d'epoca,ma mai nessuna con i rallye wheels,anche la mia aveva montato dei volgarissimi cerchi cromati,i rally che ho montato sono dei 7'' originale del 68',che trovai sulla mia bel air...

Cita messaggio
#99
si possono avere foto più dettagliate per favore? 3/4 ant. 3/4 post. e muso con la targa in bella vista?

Cita messaggio
Citazione:[Immagine: DSC01861.JPG]

...e finalmente anche i cerchioni del colore giusto con redline!!!
è bellllisssssima rossa con stripes nere, bella bella....ma una domanda, la RS non aveva lo spoilerino posteriore in origine?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)