12-04-08, 11:09 PM
[quote name='paolino olds' post='124068' date='12/4/2008, 22:22'][quote name='ragno' post='123975' date='12/4/2008, 15:26']il motore era un avanzo di una vecchia corvette che avevo anni fa,ho usato il blocco 4 bolt albero motore speciale teste stock ma con valvole piu' grosse , modifica dei passaggi acqua e olio con compressore DYERS 6.71 con due carburatori holley 600 cfm e centralina MSD 6 A .cambio 4 marce muncie differenziale 10 bolt stock l'ho comperata nel 91 dopo trattative durate 3 mesi e da allora ho percorso quasi 80000 KM. di cui circa 60000 con il compressore!!![/quote]
? cos? che si dovrebbe fare, pepata e spesso usata (miiii ho fatto anche la rima!!!), scusa la domanda pi? o meno quanti puledri hai tirato fuori?
[/quote]
ai tempi che feci il motore, ovviamente ero gasatissimo e lo misi sul banco prova con le puleggie al massimo del rapporto erano piu' o meno 400 HP se non ricordo male 76 kgm a5300RPM ma poi per uso "stradale"abbassai il rapporto,comunque cammina forte!!!
? cos? che si dovrebbe fare, pepata e spesso usata (miiii ho fatto anche la rima!!!), scusa la domanda pi? o meno quanti puledri hai tirato fuori?
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ai tempi che feci il motore, ovviamente ero gasatissimo e lo misi sul banco prova con le puleggie al massimo del rapporto erano piu' o meno 400 HP se non ricordo male 76 kgm a5300RPM ma poi per uso "stradale"abbassai il rapporto,comunque cammina forte!!!