27-10-09, 06:40 PM
Apro questa discussione perch? quando ho letto l'ultimo numero di Mopar Muscle Magazine ho realmente sbavato, e tantissimo.
La macchina di cui parlo ? recensita anche sul sito: [url="http://www.moparmusclemagazine.com/featuredvehicles/b_body/mopp_0912_1968_dodge_charger/index.html"]Mopar Muscle[/url]
Possono anche piacere gli interni (a me no, preferisco gli originali), possono piacere o meno i cerchi, ? molto soggettivo, io avrei messo un big block o un 2nd gen Hemi, ma il lavoro fatto alla ciclistica trovo sia spettacolare:
Al posteriore un 3 link in alluminio, barra Panhard, barra antirollio, coilovers. Telaio rinforzato con subframe connectors.
Davanti un K frame tutto in alluminio, upper e lower control arms in alluminio, coilovers, una barra antirollio spettacolare, rack + pinion,
Spindles in alluminio, tutto fatto ad hoc da XV motorsports
Notare i rinforzi tubolari e i 2 radiatori aggiuntivi
4 freni a disco, sospensioni spettacolari, motore potente, per me ? veramente una figata!
La macchina di cui parlo ? recensita anche sul sito: [url="http://www.moparmusclemagazine.com/featuredvehicles/b_body/mopp_0912_1968_dodge_charger/index.html"]Mopar Muscle[/url]
Possono anche piacere gli interni (a me no, preferisco gli originali), possono piacere o meno i cerchi, ? molto soggettivo, io avrei messo un big block o un 2nd gen Hemi, ma il lavoro fatto alla ciclistica trovo sia spettacolare:
Al posteriore un 3 link in alluminio, barra Panhard, barra antirollio, coilovers. Telaio rinforzato con subframe connectors.
Davanti un K frame tutto in alluminio, upper e lower control arms in alluminio, coilovers, una barra antirollio spettacolare, rack + pinion,
Spindles in alluminio, tutto fatto ad hoc da XV motorsports
Notare i rinforzi tubolari e i 2 radiatori aggiuntivi
4 freni a disco, sospensioni spettacolari, motore potente, per me ? veramente una figata!