19-06-15, 03:21 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-15, 03:22 PM da fazrock.)
Auto testata e ritirata, tutto ok! Alla fine era la pompa della benzina che era arrivata alla fine dei suoi giorni... una volta sostituita con una nuova è tornato tutto nella norma.
Il problema elettrico era una cosa a se... risolto al volo.
Â
Che mi preoccupa, da sempre in realtà , è il gioco esagerato del volante.
Ad auto spenta fa solo 1/4 di giro e poi rimane duro. In moto ed in movimento il volante lo puoi girare con un dito mignolo...trooooppo molle.
Da cosa può dipendere? Pompa dell'idroguida? Troppa pressione o cosa?
Grazie
Il problema elettrico era una cosa a se... risolto al volo.
Â
Che mi preoccupa, da sempre in realtà , è il gioco esagerato del volante.
Ad auto spenta fa solo 1/4 di giro e poi rimane duro. In moto ed in movimento il volante lo puoi girare con un dito mignolo...trooooppo molle.
Da cosa può dipendere? Pompa dell'idroguida? Troppa pressione o cosa?
Grazie
1957 Chevrolet Bel Air