27-11-12, 06:47 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-12, 06:51 PM da -michi-.)
[quote name='white shark' timestamp='1354033129' post='461704']
[quote name='-michi-' timestamp='1354032513' post='461701']
grazie a tutti per i commenti ed aiuti siccome sulla crovette ne capsico poco, anzi pchissimo :-) mi faccio un po di cultura !
la macchina è da vedere logicamente, però è importante che si riesca a trovare i pezzi se si rompe qualche cosa nel motore e che non sia troppo "sensibile" questo LS7...
ho letto che lo montavano sulle 454 come motore "sostitutivo" se si rompeva quello roiginale ....
- per White Shark
compressione mi viene segnalato 10,5:1, ponte 3.07, teste in ghisa high-perfoamance, pistoni in alluminio...
codice motore XCH ...
[/quote]
non è un vero LS7 ...magari lo è solo il blocco...ma pistoni , cam, teste, lifters ecc sono per bassa compressione tipo LS5. Ma è una corvette blu percaso?
[/quote]
si quella blu... stavo un po valutandola....
cosa ne pensi in generale...
specialmente del motore (per il resto si vede poi quando si va eventualmente a visionarla) ... per il cofano, quello si può sempre cambiare e rimettere il suo!
una BB con cambio manuale mi piacerebbe , meglio detto ci piacerebbe, con un amico stiamo valutando di acquistarne una insiem , ma solo se troviamo un esamplare abbastanza a posto.
grazie ciao
[quote name='-michi-' timestamp='1354032513' post='461701']
grazie a tutti per i commenti ed aiuti siccome sulla crovette ne capsico poco, anzi pchissimo :-) mi faccio un po di cultura !
la macchina è da vedere logicamente, però è importante che si riesca a trovare i pezzi se si rompe qualche cosa nel motore e che non sia troppo "sensibile" questo LS7...
ho letto che lo montavano sulle 454 come motore "sostitutivo" se si rompeva quello roiginale ....
- per White Shark
compressione mi viene segnalato 10,5:1, ponte 3.07, teste in ghisa high-perfoamance, pistoni in alluminio...
codice motore XCH ...
[/quote]
non è un vero LS7 ...magari lo è solo il blocco...ma pistoni , cam, teste, lifters ecc sono per bassa compressione tipo LS5. Ma è una corvette blu percaso?
[/quote]
si quella blu... stavo un po valutandola....
cosa ne pensi in generale...
specialmente del motore (per il resto si vede poi quando si va eventualmente a visionarla) ... per il cofano, quello si può sempre cambiare e rimettere il suo!
una BB con cambio manuale mi piacerebbe , meglio detto ci piacerebbe, con un amico stiamo valutando di acquistarne una insiem , ma solo se troviamo un esamplare abbastanza a posto.
grazie ciao
Take it easy !