Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistamenti
Detto sinceramente, mi piace di più il 1100 :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' timestamp='1346143446' post='441920']

Detto sinceramente, mi piace di più il 1100 :ciappa:

[/quote]



Cristiano, il solito "PURITANO"................
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
No, sono del partito "Boycott Summit Racing" :zsarcastic4xx: e attivista del movimento "Go Home, Chrome!" :prrrr:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
......Ma che AMMMMEREGANO sei ? :011: .......Only Pure & Sofisticate !
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
[Immagine: 800_1976ChryslerCordobaSportCoupe.jpg]



:ciappa:



end O/T
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
......appunto !





end O/T for me too.
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
oggi a inveruno (Mi), ero in macchina e stavo guardando a destra quando con la coda dell'occhio, a sinistra ho visto una macchina nero opaco con red stripe (discutibile...), mi sembrava una camaro, ma l'ho vista solo di sfuggita....
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
[quote name='nigel68' timestamp='1346144956' post='441924']

[Immagine: 800_1976ChryslerCordobaSportCoupe.jpg]



:ciappa:



end O/T

[/quote]



Miii Nigello vuole essere Tony Binarelli da grande! :zsarcastic4xx:

end O/T-O7T
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
pur essendo chiaramente un americana quello stile lo considero + da inglese , nigel in effetti mi dai l'idea di essere un aristrocatico inglese ! :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1346221811' post='442108']

pur essendo chiaramente un americana quello stile lo considero + da inglese , nigel in effetti mi dai l'idea di essere un aristrocatico inglese ! :zsarcastic4xx:

[/quote]



Guarda che l'America non è abitata al 99% da redneck...se per tè è "inglese" una personal luxury car degli anni '70, di auto americane non hai capito una..... :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' timestamp='1346144956' post='441924']

[Immagine: 800_1976ChryslerCordobaSportCoupe.jpg]



:ciappa:



end O/T

[/quote]



E infatti . . . . . . cosa ho io in garage?
Cita messaggio
@nigel , hahahah , sapevo che mi avresti dato questa rispota :ciappa: ! tu non sai quanto ti stimo e quanto stimo la tua conoscenza delle auto usa , bisogna pero' riconoscere , e ti dico anche purtroppo , che abbiamo due idee diverse di america , e , forse , purtroppo la maggiorparte della gente pensa all'america a cui penso io , credo che pochi abbiano avuto la cultura che hai avuto tu sul mondo usa , non contaminata da tutto quello che ci hanno inculcato i vari telefilm e i + recenti programmi di discovery .......ti dico questo perchè sebbene non riesca a farmi paicere quel genere di auto , ti stimo molto e capisco il tuo punto di vista!

ma a un redneck ignorantone barbuto superficialone grossolano come me quell'auto come stile sembra + inglese che americana , sebbene mi abbiano insegnato a leggere e scrivere ( scrivere forse un po' meno :zsarcastic4xx: ) e sia riuscito a leggere CHRYSLER sulla calandra anteriore ! :icon_hug:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
@LEE: non potevi guardare anche un po' di Dallas oltra ad Hazzard??? :zsarcastic4xx:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Bravo Skylineee, Infatti è una Chrysler Cordoba, e il tizio è Ricardo Montalban, l'attore di Fantasilandia... un telefilm che io vedevo da piccolo quando tu LEE andavi all'asilo :zsarcastic4xx: Anch'io son cresciuto guardando un sacco di telefilm americani, ma le macchine erano tutte quelle li: "Sulle strade della California" (con Michael Douglas), Dynasty (mi obbligava mia nonna a guardarlo), Dallas (idem, vedessi le battute di mia nonna quando beccava J.R. a letto con la zoccola di turno), Chips...tutte fullsize enormi e stilosissime. Gente in giacca e cravatta, figone imperiali cotonate, macchine di lusso.

C'era qualche sciamannato alla Poncharello con la Firebird di turno (Hutch mi pare nei primi episodi avesse una Mini, figurati)... Immaginati se io vedendo Hazzard qualche anno dopo non sapevo cogliere la differenza.. di figona ne girava solo una e per le macchine... beh... :prrrr:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
hahaha allora si spiega tutto , io ti immaginavo da ragazzino piegato sui giornali di auto usa , invece anche tu sei stato contaminato dai telefilm , sono che erano quelli di un decennio prima !!! ,

p.s. i chips li vedevo anche io ma chissa' perchè mi è rimasta solo la firebird in mente e il pick up di Backer !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' timestamp='1346225679' post='442128']

Bravo Skylineee, Infatti è una Chrysler Cordoba, e il tizio è Ricardo Montalban, l'attore di Fantasilandia... un telefilm che io vedevo da piccolo quando tu LEE andavi all'asilo :zsarcastic4xx: Anch'io son cresciuto guardando un sacco di telefilm americani, ma le macchine erano tutte quelle li: "Sulle strade della California" (con Michael Douglas), Dynasty (mi obbligava mia nonna a guardarlo), Dallas (idem, vedessi le battute di mia nonna quando beccava J.R. a letto con la zoccola di turno), Chips...tutte fullsize enormi e stilosissime. Gente in giacca e cravatta, figone imperiali cotonate, macchine di lusso.

C'era qualche sciamannato alla Poncharello con la Firebird di turno (Hutch mi pare nei primi episodi avesse una Mini, figurati)... Immaginati se io vedendo Hazzard qualche anno dopo non sapevo cogliere la differenza.. di figona ne girava solo una e per le macchine... beh... :prrrr:

[/quote]



Hahahaha Fantasilandia !!!!! È tutto il giorno che penso questa faccia non mi è nuova .... Mitico
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Cazzio ma Fantasilandia lo guardavo anche io ma non sono mica vecchio!!!



Pensa che il fratello di un mio amico siccome era basso lo chiamavamo TATU'!!!
Cita messaggio
E' da tempo che volevo sottoporvi questo oggettino che ha turbato i miei sogni di ragazzino negli anni '80. In assoluto il primo mezzo americano visto dal vivo in vita mia, o almeno mi pare di ricordare...



Si tratta di un Dodge (Power) Ram allestito Baribbi come mezzo antincendio in servizio da quando ho memoria all'aeroporto del Lido di Venezia. Non è mai stato targato nà immatricolato e me lo ricordo dai primi anni '80 (81, 82... almeno), forse prima.

Era rosso fuoco e bellissimo. Sabato era come sempre presente ad una manifestazione aeronautica e non ho potuto fare a meno di (finalmente!) immortalarlo.



Spero gradirete...



[Immagine: IMG_0540.jpg]



[Immagine: IMG_0541.jpg]



[Immagine: IMG_0538.jpg]



[Immagine: IMG_0539.jpg]
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
È fichissimo!!!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
si , è molto bello !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)