Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Avvistamenti - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Americane in generale (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Avvistamenti (/showthread.php?tid=6802)



Avvistamenti - El Griego - 16-01-10

Apro una nuova discussione perch? non esiste un thread sugli AVVISTAMENTI in generale, ma di volta in volta specifico quando si presenta l'occasione. Non che io voglia istituirlo, lascia il tempo che trova, star? ovviamente agli amministratori decidere se cancellare questa mia o darle una nuova collocazione.



09.01.2010 - Crema (CR), ore 11.30 El Camino (non penso fosse un Ranchero) bianco con fiancate woody.

Sono spesso in zona mai visto prima, usciva di gran lena dalla strada chiusa che porta alla discarica pubblica, che sia andato a scaricare qualche cadavere? Mi sembra due persone a bordo :handddd:

Losco: voto 7 1/2



15.01.2010 - Milano (MI), ore 19.30 Stazione di Porta Garibaldi. Pick-up late '50s o '60s (sorry I'm not an expert) bicolore, era buio e con le luci gialle dell'illuminazione pubblica che falsano ogni colore, azzarderei un panna/rosso scuro ma potrei sbagliare. Sembrava perfettamente tenuto e originale, no tamarrate varie o lucine da piattaforma petrolifera. Boy & girl on board, sound bellissimo.

Nostalgico: voto 8



Have a nice week-end :winns:


Avvistamenti - Guest - 16-01-10

Buona idea, ? con una cosa del genere che ho conosciuto Giuspe!



Comunque, a proposito di Giuspe:



??.01.10 Lomazzo (CO), ore 18:00 circa, Challenger R\T o SRT8 (ultima generazione) color grigio metallizzato con stripes nere, alla rotonda dell'autostrada di Lomazzo....esattamente dove un anno fa ho incrociato Giuspe con la sua Challenger!!!! Ma la mia zona ? cosi' US Cars friendly? in quella rotonda, giuro, ho incrociato un sacco di Americane!



15.01.10 Autostrada A4, verso trezzo, direzione BG, ore 6:30 circa (sono mattiniero), auto polizia seventies nera e bianca con insegne cancellate tipo blues brothers ma non conosco il modello....bella grezza e grossa, e andava anche bella sparata!



Dai, a me come post piace, magari ci incrociamo senza saperlo, ? carina come idea!

Magari per dargli un senso teniamo questo formato e indichiamo solo quelle incrociate per strada o viste parcheggiate, non robe tipo "al tal raduno ho visto tale auto" etc...una cosa piu' di vita vissuta!!



Ciaooo!


Avvistamenti - BigMace - 16-01-10

A me pare ci fosse gi? un topic del genere... :handddd:


Avvistamenti - Guest - 16-01-10

Allora tieniamo questo che ? piu' nuovo e ordinato e facciamo l'edizione 2010, almeno ? piu' facile da consultare, al massimo cambiamo il titolo in AVVISTAMETI 2010!



Ciao!


Avvistamenti - El Griego - 16-01-10

La mia idea iniziale era anche quella di recuperare, ove possibile, delle info. I veterani del forum ogni tanto apparivano, nelle discussioni di questo tipo, dicendo "la conosco, ? la tal auto del tal...". Giusto un idea per dire "ci siamo!" :handddd:


Avvistamenti - emanuele - 16-01-10

14-01-2010 Ore 13:30-14:00 Autostrada A4 direz BG uscita Cormano



Hummer Limousine bianco lungo 12 metri o pi?...


Avvistamenti - Guest - 16-01-10

Questa discussione potrebbe essere interessante per scovare qualche bel pezzo raro di cui non si conosce l'esistenza.



Per? annotare pure il giorno e l'ora mi sembra esagerato e inopportuno. La gente ha pure il diritto di andare a :handddd: (? solo un esempio) con cosa gli pare senza che sia reso pubblico.


Avvistamenti - emanuele - 16-01-10

[quote name='Lupo' post='268501' date='16/1/2010, 20:17']Questa discussione potrebbe essere interessante per scovare qualche bel pezzo raro di cui non si conosce l'esistenza.



Per? annotare pure il giorno e l'ora mi sembra esagerato e inopportuno. La gente ha pure il diritto di andare a :handddd: (? solo un esempio) con cosa gli pare senza che sia reso pubblico.[/quote]





Che vadano con la punto a :winns:



Non mi sembra che segnalare un'auto "VISTOSA" vada contro la privacy di qualcuno...


Avvistamenti - Guest - 16-01-10

[quote name='emanuele' post='268515' date='16/1/2010, 21:23'][quote name='Lupo' post='268501' date='16/1/2010, 20:17']Questa discussione potrebbe essere interessante per scovare qualche bel pezzo raro di cui non si conosce l'esistenza.



Per? annotare pure il giorno e l'ora mi sembra esagerato e inopportuno. La gente ha pure il diritto di andare a :handddd: (? solo un esempio) con cosa gli pare senza che sia reso pubblico.[/quote]





Che vadano con la punto a :winns:



Non mi sembra che segnalare un'auto "VISTOSA" vada contro la privacy di qualcuno...

[/quote]



Io ho espresso il mio punto di vista, e non penso debba dirmelo tu che auto devo prendere per :winns: , andare a farmi una :winns: o semplicemente fare la spesa o altro. Per il resto sei libero di pensarla come vuoi.

:winns:


Avvistamenti - hermanngermano - 17-01-10

[quote name='Lupo' post='268501' date='16/1/2010, 20:17']Questa discussione potrebbe essere interessante per scovare qualche bel pezzo raro di cui non si conosce l'esistenza.



Per? annotare pure il giorno e l'ora mi sembra esagerato e inopportuno. La gente ha pure il diritto di andare a :haha: (? solo un esempio) con cosa gli pare senza che sia reso pubblico.[/quote]quoto, non vorrei che qualcuno in ferie in Puglia noti una 59 cadillac rosa in momento e posto dove non dovrebbe starci :haha: :haha:


Avvistamenti - paolo567 - 17-01-10

una settimana fa, viale Brianza a Milano,

Jeep Wagoneer Limited, anni 79/82, targata Bari, con cartello vendesi...



ho accostato, 4 frecce, sono sceso a guardarla, abbastanza conciata,

ho chiamato il tipo, vuole 7mila..


Avvistamenti - mopar - 17-01-10

Targa SR, Siracusa. WAgoneer Limited 82 arancione un po' concio, ma italiano da nuovo e neinete ruggine. Interni da sistemare, moquette bella, impianto a gas, cambio e radiatore nuovo.


Avvistamenti - Guest - 17-01-10

Chevrolet corvette C6 gialla, parcheggiata quasi tutti i giorni in corso Buenos Aires.

dodge Ram 1500 '08 davanti all'edicola di Cairoli 4 giorni fa


Avvistamenti - Guest - 17-01-10

Beh, dai, indicare un auto avvistata in certo giorno ad un certo orario non mi sembra una violazione della privacy!

Se uno scrivesse "alle ore tot del tot giorno ho incrociato un tipo castano, alto 1,75 bello da morire con un vistoso rigonfiamento nei pantaloni" non ? che mi sentp proprio violato nella mia privacy...ok, corrisponde perfettamente alla mia descrizione ma finch? non salto fuori io a dire "sono io!" nessuno puo' saperlo.

Percio', se io ho incrociato una certa auto avro' il diritto di dirlo, senza dire la targa e il nome sull'assicurazione, ok ma sempre tirando in ballo Giuspe, se quel giorno lui non avesse risposto "quella Challenger nera a Lomazzo ero io" chiccacchio lo avrebbe mai saputo??



Ciao!


Avvistamenti - emanuele - 17-01-10

[quote name='Lupo' post='268517' date='16/1/2010, 22:13'][quote name='emanuele' post='268515' date='16/1/2010, 21:23'][quote name='Lupo' post='268501' date='16/1/2010, 20:17']Questa discussione potrebbe essere interessante per scovare qualche bel pezzo raro di cui non si conosce l'esistenza.



Per? annotare pure il giorno e l'ora mi sembra esagerato e inopportuno. La gente ha pure il diritto di andare a :haha: (? solo un esempio) con cosa gli pare senza che sia reso pubblico.[/quote]





Che vadano con la punto a :haha:



Non mi sembra che segnalare un'auto "VISTOSA" vada contro la privacy di qualcuno...

[/quote]



Io ho espresso il mio punto di vista, e non penso debba dirmelo tu che auto devo prendere per :haha: , andare a farmi una :omino: o semplicemente fare la spesa o altro. Per il resto sei libero di pensarla come vuoi.

:omino:

[/quote]



La mia prima frase evidenziata in grassetto era una battuta.

Ma gi? che mi ci fai pensare, quella che cosa scritta che ti ha dato tanto fastidio, potrebbe essere oltre che una battuta un consiglio d'oro. :omino:


Avvistamenti - Guest - 17-01-10

[quote name='emanuele' post='268561' date='17/1/2010, 07:34'][quote name='Lupo' post='268517' date='16/1/2010, 22:13'][quote name='emanuele' post='268515' date='16/1/2010, 21:23'][quote name='Lupo' post='268501' date='16/1/2010, 20:17']Questa discussione potrebbe essere interessante per scovare qualche bel pezzo raro di cui non si conosce l'esistenza.



Per? annotare pure il giorno e l'ora mi sembra esagerato e inopportuno. La gente ha pure il diritto di andare a :haha: (? solo un esempio) con cosa gli pare senza che sia reso pubblico.[/quote]





Che vadano con la punto a :haha:



Non mi sembra che segnalare un'auto "VISTOSA" vada contro la privacy di qualcuno...

[/quote]



Io ho espresso il mio punto di vista, e non penso debba dirmelo tu che auto devo prendere per :omino: , andare a farmi una :omino: o semplicemente fare la spesa o altro. Per il resto sei libero di pensarla come vuoi.

:omino:

[/quote]



La mia prima frase evidenziata in grassetto era una battuta.

Ma gi? che mi ci fai pensare, quella che cosa scritta che ti ha dato tanto fastidio, potrebbe essere oltre che una battuta un consiglio d'oro. :omino:

[/quote]

Non ho preso tutto questo in modo serio, non preoccuparti :omino: ? che........

......io la Punto non ce l'ho :haha:

:omino:


Avvistamenti - GiĆ² - 17-01-10

Qualche tempo f? nel rovigano, vicino ad un negozio di strumenti, un Dodge Ram SRT10 del 2008 con cambio manuale Hurst :haha: :haha: :haha: !!!


Avvistamenti - Petrol - 17-01-10

[quote name='mopar' post='268528' date='16/1/2010, 23:52']Targa SR, Siracusa. WAgoneer Limited 82 arancione un po' concio, ma italiano da nuovo e neinete ruggine. Interni da sistemare, moquette bella, impianto a gas, cambio e radiatore nuovo.[/quote]

Price e contatti?


Avvistamenti - ESA - 17-01-10

camaro nera (2009 o 2010) targa austria, stamattina sulla A22. bella!


Avvistamenti - BigMace - 17-01-10

Jeep "non conosco il modello" avvistata verso ottobre a Frascati.

Avevo le foto da un p?, ma dopo le vicissitudini occorse alla mia auto ho scordato di metterle



[url="http://img163.imageshack.us/my.php?image=immag011a.jpg"][Immagine: immag011a.jpg][/url]



[url="http://img21.imageshack.us/my.php?image=immag012d.jpg"][Immagine: immag012d.jpg][/url]



[url="http://img63.imageshack.us/my.php?image=immag013.jpg"][Immagine: immag013.jpg][/url]



[url="http://img200.imageshack.us/my.php?image=immag014mm.jpg"][Immagine: immag014mm.jpg][/url]



[url="http://img218.imageshack.us/my.php?image=immag015p.jpg"][Immagine: immag015p.jpg][/url]



[url="http://img163.imageshack.us/my.php?image=immag016.jpg"][Immagine: immag016.jpg][/url]



Orribili i sedili... saranno di una Punto...