02-03-10, 10:30 AM
[quote name='albeR/To' post='274642' date='2/3/2010, 00:26']ecco svelato il motivo per cui l'auto non gira come dovrebbe e perch? consuma come un drago (difficilmente fa pi? dei 4/5 km/l e facilmente va sotto i 3/2...).
qual'? la portata del carburatore originale di un 440 magnum?[/quote]
Io monterei un 650/750 con secondari a depressione.
[quote name='albeR/To' post='274642' date='2/3/2010, 00:26']Se adesso volessi provare a collegare il vacuum canister a quale porta devo collegarlo? full vacuum advance port o timed vacuum advance port? (immagino la seconda)
C'? rischio di combinare danni se per caso l'anticipo diventasse eccessivo? (ne ho il terrore)[/quote]
Timed port, se l'anticipo ? eccessivo i danni li fai eccome!
Non dovresti avere problemi di anticipo eccessivo con il tubicino del vacuum. Collegandolo al timed advance port l'anticipo aumenta solo quando necessario, per cui (col vacuum scollegato e ugello chiuso) se regoli bene anticipo statico e dinamico e poi attacchi il tubicino della depressione non dovresti avere problemi.
qual'? la portata del carburatore originale di un 440 magnum?[/quote]
Io monterei un 650/750 con secondari a depressione.
[quote name='albeR/To' post='274642' date='2/3/2010, 00:26']Se adesso volessi provare a collegare il vacuum canister a quale porta devo collegarlo? full vacuum advance port o timed vacuum advance port? (immagino la seconda)
C'? rischio di combinare danni se per caso l'anticipo diventasse eccessivo? (ne ho il terrore)[/quote]
Timed port, se l'anticipo ? eccessivo i danni li fai eccome!
Non dovresti avere problemi di anticipo eccessivo con il tubicino del vacuum. Collegandolo al timed advance port l'anticipo aumenta solo quando necessario, per cui (col vacuum scollegato e ugello chiuso) se regoli bene anticipo statico e dinamico e poi attacchi il tubicino della depressione non dovresti avere problemi.