Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La passione 20 anni fa...
Un pò di pista....


[Immagine: ase2yhu4.jpg][Immagine: epu6e6ev.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Spettacolari Paolo! Complimenti!
Cita messaggio
Ora tapatalk si è bloccato nell'inserimento immagini...appena riprende continuo....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[Immagine: ama8a6ed.jpg][Immagine: 6ejyhare.jpg][Immagine: y8uvurym.jpg]

 

 

 

Ora in pista con mio papà su bedford rosso...non ridete del bedford...allora tutto era più difficile di oggi in questo mondo....

 

[Immagine: adebame9.jpg][Immagine: anyva8yp.jpg][Immagine: y7y3yman.jpg]

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio

Un pò di mezzi strani...


[Immagine: ypahu6ab.jpg][Immagine: 4e2etere.jpg][Immagine: ta9yhyny.jpg][Immagine: zy5uvuta.jpg][Immagine: 8u3yzavy.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Questo dodge van spettacolare era stato costruito totalmente in un carcere.....

[Immagine: 4uvuny5y.jpg][Immagine: hyrymesa.jpg][Immagine: y3eby2az.jpg]

Altri vans....

[Immagine: 9yzasu3y.jpg][Immagine: mehybume.jpg][Immagine: a2ypytys.jpg][Immagine: ve8ytedu.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio

Bronzo perchè a un certo dici non ridete? Allora era mica come adesso e organizzare un raduno così era stata una cosa fantastica e rispetto a oggi non c'è raduno che tenga... 

 

C'era anche, e si vede in foto un'auto di F1 che gareggio' con i dragster...

Il Dodge van spettacolare che dici costruito totalmente in un carcere non è quello li... era più sobrio e non c'era a quel raduno ma arrivò quando il raduno lo fecero a Novegro, era di un ragazzo che diventò uno dei miei migliori amici :-)

 


 

Cita messaggio
Perchè sul forum molti non apprezzano i vecchi vans europei..........

mi riferivo alla foto mia e di mio papà!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Lo so che eri riferito a tuo papà e grazie a lui hai visto le prime muscle cars e altre americane, se non era per un deriso van europeo forse non avresti mai preso la strada che t'ha portato alle us cars...
Cita messaggio
Citazione:Lo so che eri riferito a tuo papà e grazie a lui hai visto le prime muscle cars e altre americane, se non era per un deriso van europeo forse non avresti mai preso la strada che t'ha portato alle us cars...
 

SICURAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Che belle foto!!! Di che anni sono ? Bella la camaro!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Primi anni 80....la maggior parte 84/85

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
rinnovo i complimenti anche qui.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Ce ne sarebbero altre....ma tutti vans europei, bedford e transit

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Belle foto. Io a quei tempi queste cose le sognavo e le guardavo nei giornali!!

Cita messaggio
Citazione:[Immagine: ama8a6ed.jpg][Immagine: 6ejyhare.jpg]
Non vorrei dire idiozie, ma credo che la camaro nera di queste foto sia tutt'ora in ottima forma e adoperata in pista da persone competenti......

Se i moderatori mi danno il permesso posso postare il link (si tratta di un'officina).

Sono ragionevolmente sicuro di averla vista in pista a Imola circa 15 anni fa', posso postare le foto che ho fatto all'evento, le devo solo scansionare....

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Grazie Paolo, bellissime queste foto di quando eravamo bambini, coi colori delle stampe invecchiate...

I nostri figli avranno delle bellissime foto digitali a 1000 megapixel da guardare ma mancherà il colore, lo sbiadito, il mosso che caratterizza i nostri ricordi.

 

Io di van so na sega ma il Bedford di tuo papà mi pare fico rapportato agli altri dell'epoca. Tamarrìa allo stato puro ma credo facesse la sua porca figura.

E poi Bedford era Vauxhall a sua volta 100% controllata da GM quindi alla fine americano!

Cita messaggio
Queste foto sono fantastiche e io vedrei volentieri tutte le altre anche se non ci sono mezzi di produzione statunitense.

L' autodromo è una location fantastica per queste cose, magari si potesse fare ancora là.

Il Van è sempre stato nella mia lista dei desideri, anche su base Bedford io lo trovo stupendo.

1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
Il Bedford era rinomatissimo e ricercatissimo, perchè il più rappresentativo nella forma e linea di quelli made in Usa, solo più a portata di mano.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Il Bedford era rinomatissimo e ricercatissimo, perchè il più rappresentativo nella forma e linea di quelli made in Usa, solo più a portata di mano.
 

Beh, per questo anche il Transit degli stessi periodi era abbastanza richiesto per farne Van
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)