Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La passione 20 anni fa...
[Immagine: py3ugane.jpg][Immagine: u9y2apan.jpg][Immagine: sebery9u.jpg][Immagine: emyme5a7.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[Immagine: uzyradyj.jpg][Immagine: esy7e8an.jpg][Immagine: marasusa.jpg][Immagine: 3a2a2y6e.jpg][Immagine: dupyvy2y.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[Immagine: y6ytu2y7.jpg][Immagine: ega3yrys.jpg][Immagine: ne6egesu.jpg][Immagine: e9u4u4u3.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[Immagine: ahemeqer.jpg][Immagine: 5uqu3ugy.jpg][Immagine: ajypavep.jpg][Immagine: ha9ymeru.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[Immagine: behe5e7u.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Questi van possono piacere oppure meno, ma è perlomeno da apprezzare la volontà, i soldi e il tempo impiegato per alcune realizzazioni....

Bisogna ricordare in che anni eravano!

Non è che si andava su google e si cercava "customized chevy van" per prendere spunti e idee.....

 

P.s. la famosa Camaro nera che appare nelle foto della pagina precedente, mi ronzava in testa e l'ho ritrovata in rete... peraltro fotografata da me nel 2002 a Lombardore...

[Immagine: cann3.6.jpg]

(diedi una mano ad Alberto con una parte delle foto.... chissà di chi sarà stata l'idea delle scritte stile hazzard?) 

Questo è il reportage del raduno, ci sono altre foto della stessa auto:

http://www.v8americancarclub.com/cannonball2002.htm

Almeno credo sia sempre la stessa..... se qualcuno ha qualche elemento per smentire mi faccia sapere...

Da questa foto sono passati 11 anni, mi sembrava l'altro ieri....

 

In ogni caso ho altre foto, ancora più vecchie, della stessa auto.....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
L ho vista a Monza nel 2003/04 !!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Potrebbero anche essere koreani i van, ma il look è 100% USA!

Cita messaggio
Insomma mi pare di capire che "in principio era il vanning".... :zsarcastic4xx:

1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
Citazione:Grazie Paolo, bellissime queste foto di quando eravamo bambini, coi colori delle stampe invecchiate...

I nostri figli avranno delle bellissime foto digitali a 1000 megapixel da guardare ma mancherà il colore, lo sbiadito, il mosso che caratterizza i nostri ricordi.

 

Io di van so na sega ma il Bedford di tuo papà mi pare fico rapportato agli altri dell'epoca. Tamarrìa allo stato puro ma credo facesse la sua porca figura.

E poi Bedford era Vauxhall a sua volta 100% controllata da GM quindi alla fine americano!
 

Difatti era del gruppo Opel GM e non era altro che la copia dei van GM americani ma solo ridotto nelle dimensioni ma il motore purtroppo un fungo... il Transit con un po' di muso voleva imitare l'americano Econoline.

 

Tamarrìa apparentemente, oggi è facile dirlo ma nei primi anni '80 così non era. L'america degli anni '70 e primi '80 brulicava di vans.
Cita messaggio
Ci credete che ho imparato a guidare su un Bedford CF250 gemellato ??  :ciappa:  aveva la prima (indietro come sugli ZF) cortissima che praticamente spegnerlo era impossibile!!

 

foto di un fascino incredibile, considerando i tempi!!  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ci credete che ho imparato a guidare su un Bedford CF250 gemellato ??  :ciappa:  aveva la prima (indietro come sugli ZF) cortissima che praticamente spegnerlo era impossibile!!

 

foto di un fascino incredibile, considerando i tempi!!  :ok:
 

Da non credere  :grande_risata: e in più gemellato  :grande_risata:

 

 

Bronzo guarda un po' tra le tante foto se lo trovi  :ciappa:
Cita messaggio
io ne ho avuto uno per parecchi anni quando facevo i rally , allestito officina mobile , era l'officina mobile ex ufficciale per opel italia , un chiodo pazzesco ma un mulo , dovrei ancora avere una frizione di scorta da qualche parte , facile affezzionarsi a un mezzo cosi , era anche comodo , quando ho smesso di correre l'ho venduto ad un ragazzo che ha parecchie vecchie manta da rally e le noleggia per i rally storici ad oggi lo sta ancora usando come officina mobile !

 

[Immagine: 1.jpg]

 

[Immagine: 2.jpg]

 

[Immagine: 3.jpg]

 

 

gemellato pure il mio

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
in montagna con il carrello dietro e l'auto sopra , in salita si cacava addosso hahahah

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Ringrazio Paolo per le foto che ha postato. Sono bellissime e a me mettono anche un pochino il magone. Un po perchè le prime sono di Elvis (che non c'è più purtroppo) e della sua chevrolet bianca, la prima auto "americana" che abbia mai visto e forse quella che mi ha acceso la scintilla della passione. Ed un pò perchè rivedere le foto dei van (mi ricordo perfettame di "the Black Hole") mi fa tornare indietro, ai bei tempi, come dicono i vecchietti di tutte le generazioni!
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Belle foto! Non ero nemmeno nato e pensa cosa già c'era! Belle anche per il significato che possono dare!

Grazie per averle condivise! :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Bello bello!!!

Bravo bravo!

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

Cita messaggio
Da qualche parte ho una foto , avevo ancora la Vespa , quindi 23/24 anni fa ... Di un bel van nero .

Mi sembra base Bedford ... Li faceva mio zio.

Ricordo che aveva fatto lo stampo per tutte le parti in vetroresina ....

Qualcuno girava anche dalle mie parti e ne sono sempre stato affascinato ...

Era il mio desiderio a 18 anni , che poi e' cambiato in Giulietta (turbodelta) che alla fine si e' concretizzato in Uno Turbo IE...


Appena ho un secondo la cerco e te la posto...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
In tema di van:

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...i/page-113

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
In tema di VAN un'interessante vecchio video inglese adatto anche ai puristi perchè sembra ufficiale Ford

 

http://youtu.be/qg6WdboK1nY

 

 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)