27-11-15, 02:06 PM
auto americana ma successo in olanda
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Curiosit? e stranezze del mondo americano
|
27-11-15, 02:15 PM
l'auto doveva essere un gran bell'esemplare , a quanto ne so l'autista è sopravvissuto
27-11-15, 02:35 PM
Citazione:l'auto doveva essere un gran bell'esemplare , a quanto ne so l'autista è sopravvissutoMeno male! La Challenger sembra un '74, bella e originale ma di valore fino a un certo punto in quanto 74, il lato guida non mi pare particolarmente devastato, i problemi sono più che altro per lo (spero non presente) passeggero. Il firewall si è aperto e la portiera si è sbracata, storgendo anche il tettto..... che legnata!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
27-11-15, 02:49 PM
Citazione:l'auto doveva essere un gran bell'esemplare , a quanto ne so l'autista è sopravvissutoSi conoscono le dinamiche dell'incidente?
27-11-15, 03:07 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-15, 03:08 PM da madcima.)
hanno il telaio debole come le ferrari,che quando sbattono si rompono in due parti.........
poi magari  questa aveva anche i frame rail corrosi dalla ruggine e il gioco è fatto..... :varie_099:
28-11-15, 07:48 PM
01-12-15, 02:42 PM
Sn sempre cntento a veder auto storiche con un futuro restauro ad attenderle
01-12-15, 03:39 PM
Citazione:hanno il telaio debole come le ferrari,che quando sbattono si rompono in due parti......... Non ho idea sulle Ferrari (e non penso assolutamente che abbiano un telaio debole), ma hai mai visto i crash test dell'epoca? Fanno paura a basse velocità , figurati a velocità elevate.
01-12-15, 03:49 PM
il punto più debole del telaio ferrari,come molte altre gt è la parte centrale,tra i sedili e il motore.....l'alluminio non oppone tanta resistenza ,e in caso di urto violento si strappa...... :011:
01-12-15, 07:05 PM
Le foto di quel Generale sul tetto me le ricordo...
                     opar Or No Car               Â
01-12-15, 07:26 PM
veramente io credo che sulle supercar si tratti di rottura programmata/sicurezza passiva, per limitare le conseguenze in caso di urto
sulla challenger in foto non saprei..
03-12-15, 04:18 PM
ECS Automotive concept :zspecial73:Â
                         opar Or No Car               Â
03-12-15, 04:26 PM
Ma perchè? :hum: :hum: :hum:
03-12-15, 04:36 PM
Penso sia più che altro una "dimostrazione" di cosa possono fare...
                     opar Or No Car               Â
03-12-15, 05:07 PM
potevano fare una familiare allora :ciglia:Â :ciglia:Â :ciglia:
03-12-15, 07:32 PM
Infatti... è sproporzionata.
03-12-15, 07:34 PM
â¦o prendere un'auto brutta e trasformarla bella,nonâ¦.al contrario!!!
03-12-15, 10:03 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-15, 10:05 PM da Dario.)
non vorrei proprio una challenger a 4 porte :frown2: :frown2: :frown2: .Già la nuova charger a 4 porte non mi va.Quella però mi sembra una cuda dal posteriore
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
|
« Precedente | Successivo »
|