Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 IMPALA SS COUPE'
Citazione:..tanto sulla sua 65 montava quelli lisci verniciati dello stesso colore del motore con gli adesivi dei C.I. e HP,piuttosto,io vorrei montarli sulla 59'………..ti faccio un fiskio  :zsarcastic4xx: !!
 

C'erano.... qualche genio, nell'intervallo tra me e te, li ha tolti :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Domani ..... Finalmente la piccina toccherà terra con le sue nuove Cooper Cobra e cerchi Rally ....

Oggi è arrivato il convogliatore che era L ultimo pezzo mancante ....

Radiatore riscaldamento montato etc etc

Cita messaggio
Dopo una lunga attesa ho visto la macchina con le nuove gomme e cerchi !!! Lunedì torna a casa !!!

Sono strafelice !!! Potrà non piacere , criticate ... Dite ciò che volete .... Semplicemente spettacolare !!!!!! Aggressiva ed elegante allo stesso tempo ...

Il nuovo assetto ribassato e la scelta di montar cerchi da 15 con canale 7 all anteriore su gomma 235 , e canale 8 su gomma 255 posteriore ...

Felicissimo della scelta ....

La foto non rende nulla rispetto alla realtà ....
[Immagine: 5edd42c0884672f3f02fcc16cc918a4b.jpg][Immagine: 127992d55eaa6bdb3c7a0b611b88d70a.jpg][Immagine: 16c3fad351835138e8973c34e501a00a.jpg]
Cita messaggio
ma una foto più da lontano  :zsarcastic4xx:  ??????

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
È ancora sul ponte ... Non c'era spazio x far delle foto decenti ...

Ho caricato solo queste ...

Quando la porto a casa ne faccio altre ben fatte con la macchina fotografica professionale ,.,

Ognuno avrà le sue idee ed i suoi gusti ..., a me fa impazzire e sono pienamente soddisfatto per i soldi spesi ...

Ho superato le aspettative e ringrazio per i consigli ...

Può darsi che da solo non avrei optato x i Rally e per un 15 ...

Dimenticavo ... I cerchi sono interamente cromati... Ho scelto questi e non quelli in acciaio ...
[Immagine: 898a65c2e183e3efc253ae23cfaacf2e.jpg]
[Immagine: a76f34f29944a7027438d3ccf6ed6ddb.jpg]

Anche la targa e' perfetta !!! SS
Cita messaggio
se hai cani... tienili alla larga dai cerchi cromati  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Molto belli, secondo me non stonano affatto su di un'auto dal flavour sportivo
Cita messaggio
I cerchi stanno bene e la macchina e' molto bella.Buon Natale :banana_010:

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Grazie a tutti !!!! Tutto perfetto , sterzo come in origine ...anche al posteriore c'è spazio e non tocca nulla !!! Calcoli fatti perfettamente ...

Appena la ritiro faccio un po ' di foto ...

Prossimo intervento sarà qualche ritocco di carrozzeria per eliminare alcune righe ed alcuni buchi rattoppati con pennarello

Deve essere perfetta !!!
Cita messaggio
belli mi piacciono :approv:

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Spettacolari i rallye wheels!!!!

Ottima scelta e complimenti vivissimi!!!

 

Sono i cerchi che preferisco su una chevy. :ok: :ok: :ok:

Anche le gomme non sono da meno.... anche se io amo le red line su quei cerchi!!

 

Ora provala e dacci le sensazioni di guida!!

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Bella, mi piace l'accoppiata cerchi gomme ;-)
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Belli i cerchi, ma senza le redline diventa un po' anonima... si confonde con tante altre Impala  :wink20:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Volevo un'impronta più aggressiva ed avevo paura che le redline non avessero il risultato desiderato ...

In quanto all anonimato non saprei perchà per me è un mondo nuovo ed ho da voi saputo che di impala come la mia pare in italia ve ne sian pochissime ...

Qual che volevo ottenere L ho avuto superando di gran lunga le aspettative .... Non pensavo che il risultato finale potesse soddisfare così tanto il mio gusto personale ...

Avevo bisogno di riuscir a trasformare "senza esagerazioni" la macchina e ci son riuscito ..

Se a lavoro finito non fossi stato contento so già che L avrei venduta .. Mentre ora ho cancellato le titubanze iniziali !!

Le Cooper con le scritte bianche mi piaccion tantissimo ...

L'impatto è stato Amore a prima vista!!!!!

Oggi concludono il ripristino dei cablaggi elettrici e poi vado a prenderla ...,

Dopodichà speriam ci sia occasione per conoscersi di persona
Cita messaggio
Fotooooo!!!!!!
Cita messaggio
Citazione:Fotooooo!!!!!!
da lontano però almeno vediamo tutta l auto  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
si, le redline sono perfette!!!!!! Quando le vedo sulle auto giuste (ponycars, e le versioni sportive delle full size , come le Impala SS) sono uno spettacolo

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Volevo un'impronta più aggressiva ed avevo paura che le redline non avessero il risultato desiderato ...

In quanto all anonimato non saprei perchà per me è un mondo nuovo

 
 

Appunto, siamo qui per questo e apposta ti abbiamo dato dei consigli. E' come se nei forum dei Maggiolini chiedi consiglio sulle palpebre cromate da mettere sui fari :ok:  
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Bella, sicuramente i cerchi e la misura delle gomme sono un'accoppiata perfetta.

Personalmente non mi piacciono le scritte bianche sulle full size, però, de gustibus.

Cita messaggio
Citazione: 

Volevo un'impronta più aggressiva ed avevo paura che le redline non avessero il risultato desiderato ...

In quanto all anonimato non saprei perchà per me è un mondo nuovo

 
 

Appunto, siamo qui per questo e apposta ti abbiamo dato dei consigli. E' come se nei forum dei Maggiolini chiedi consiglio sulle palpebre cromate da mettere sui fari :ok:  

 

….ti massacrano di insulti  :zsarcastic4xx: !!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)