Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Dodge Coronet 500
Ao, certo che però siete sempre tirchi co ste foto eh!  :ciappa:

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
ma queste foto chi le ha fatte ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Suppongo covwette. Almeno a me le ha mandate in anteprima lui!

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione:Suppongo covwette. Almeno a me le ha mandate in anteprima lui!
:ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Vi prometto foto e spero video appena riesco a raggiungerla (prossimi giorni)!

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
anche il sound :ciglia:  :ciglia:

Cita messaggio
Ahò Biggie.....dopo tutto stò tempo hai foto (anche se poche) e non le posti ?  Nun và bene per niente dopo tutto quello che "abbiamo passato" noi del Forum assieme a  te :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .

 

 

  :ok: :ok: :ok: :icon_hug: :icon_hug:

 

 

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Mi sono arrivate mentre ero a lavoro. Sono poche e mosse Confusedhocked45:

Dai attendiamo un altro po. Se ce la posso fare io ce la fate sicuramente anche voi!!! :zsarcastic4xx:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione:Mi sono arrivate mentre ero a lavoro. Sono poche e mosse Confusedhocked45:

Dai attendiamo un altro po. Se ce la posso fare io ce la fate sicuramente anche voi!!! :zsarcastic4xx:
 

non hai scuse!!!! devi farti perdonare con almeno 3 giggabbait di foto nei prossimi giorni.....  :zsarcastic4xx:
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
Aspettati una verniciatura fatta con la scopa...non per demotivarti ma perchà era prevedibile...dal riflesso si vede che non è un biliardo...ma....

STICAZZI!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Si può dire che il 'pacco' ha un gran bel colore?!?👀
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
come sempre sarà' più' bella in foto che dal vivo,pero' dai,già' il fatto che sia arrivata e' un successo,il modello e' sicuramente interessante,ma fino ad ora e' stata una passeggiata,i "problemi" iniziano adesso,…………. :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
C@xso!!!!!Scassi la Minchi@ a destra e a manca.....e quando arriva???e dove è arrivata???chissà come sarà???e altre menate di questo genere e una volta arrivata non posti nemmeno una foto???FOTOOOOOO!!!!!






Scherzo!!!!Complimenti gran bella macchina e grande bel colore!!!!
Cita messaggio
Citazione:ma fino ad ora e' stata una passeggiata,i "problemi" iniziano adesso,…………. :zsarcastic4xx: !!
 

quoto riquoto e straquoto!!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Mi associo a tutti quelli che hanno scritto che il colore è stupendo. Non pensare a cambiarlo, eh?!

Cita messaggio
Ahahha menomale che ci siete voi a tirarmi su il morale. Del colore già sapevo. E si vede è conciata. Mi rincuora il fatto che Enrico non me lha buttata a terra come anzi temevo. Ps. Mi sa che han verniciato di nero anche la centralina msd. Machecazzo!!!
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione:Ahahha menomale che ci siete voi a tirarmi su il morale. Del colore già sapevo. E si vede è conciata. Mi rincuora il fatto che Enrico non me lha buttata a terra come anzi temevo. Ps. Mi sa che han verniciato di nero anche la centralina msd. Machecazzo!!!
gli americani è gente che non si perde in concetti elaborati :ciappa:  :ciappa:
Cita messaggio
qui ci vuole solo delle foto...per noi e tanta pazienza ... da parte tua...e giorni su giorni di lavoro ...

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Citazione:come sempre sarà' più' bella in foto che dal vivo,pero' dai,già' il fatto che sia arrivata e' un successo,il modello e' sicuramente interessante,ma fino ad ora e' stata una passeggiata,i "problemi" iniziano adesso,…………. :zsarcastic4xx: !!
Sante parole! :approv:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Citazione:Mi sa che han verniciato di nero anche la centralina msd. Machecazzo!!!
La centralina MSD esisteva anche marchiata Mopar Performance, p.n. P4876728, era di fatto una MSD 6AL verniciata di nero per cui potrebbe essere quella...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)