Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Curiosit? e stranezze del mondo americano
ma sto pirla in che condizioni credeva di ripescarla da un lago ? non a veva nascondigli migliori ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
all'epoca era attivo Houdini   ...una telefonata...

Cita messaggio
OT: scusate l'ignoranza, ma perchè una legge dovrebbe imporre la demolizione di una vettura? che senso ha?

Cita messaggio
Me lo chiedevo anch'io

Cita messaggio
Per evitare che altri possano utilizzare il medesimo veicolo in maniera indebita. Tipo una replica non autorizzata.

Oppure come deterrente: sgarri? -> ti demolisco il veicolo, ma fisicamente. Così la prossima volta stai più attento... oppure non trasgredisci perchè sai che la punizione è esemplare. Sono concetti che noi italiani fatichiamo a digerire (punizione-esemplare).

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:ma sto pirla in che condizioni credeva di ripescarla da un lago ? non a veva nascondigli migliori ?

Si vede che al tempo le opzioni di distruggerla erano farne un falò oppure affogarla nel lago :zsarcastic4xx: ... detto tra noi anche io dovendola "distruggere" di fronte ai doganieri l'avrei butatta nel lago! magari con catena doppia e in acciaio inox, poi però sarei corso al Decathlon per comprare pinne, fucile ed occhiali per il ripescaggio!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

La storia però, se pur curiosa e grottesca, affascina tutti perchè è l'attrazione principale del museo Californiano che se l'è accattata!

Cita messaggio
Citazione:Per evitare che altri possano utilizzare il medesimo veicolo in maniera indebita. Tipo una replica non autorizzata.

Oppure come deterrente: sgarri? -> ti demolisco il veicolo, ma fisicamente. Così la prossima volta stai più attento... oppure non trasgredisci perchè sai che la punizione è esemplare. Sono concetti che noi italiani fatichiamo a digerire (punizione-esemplare).

In effetti, da italiano, faccio fatica a comprendere la cosa... sarà che vedere demolire un auto bella (o qualsiasi altro bene) mi dispiace sempre.

Mi sembrerebbe più logica la confisca e successiva vendita all'asta con incluso anche guadagno da parte dello stato.

Comunque, quella della Viper, mi sembra molto poco professionale come cosa, mi sa più di vendetta della moglie, con relativa famiglia, nei confronti del marito fedifrago...
Cita messaggio
Citazione:...mi sa più di vendetta della moglie, con relativa famiglia, nei confronti del marito fedifrago...

Questo è il pensiero italico/mafioso...  :zsarcastic4xx:

Scherzi a parte, io sapevo che questo tipo di demolizioni venivano fatte per repliche non autorizzate.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:insomma come un condannato a morte , mi sfugge pero' il senso

le auto confiscate durante le gare clandestine  in alcuni stati vengono schiacciate
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
http://evostreetracers.org/Evo_Press_Release213.html

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Io quando ho visto il video la prima cosa che mi è venuta in mente per giustificare il tutto è stata che il proprietario aveva assicurato l'auto SOLO per il furto, la macchina sembra che si sia incendiata nel vano motore, così ha fatto una bella denuncia di furto e ha distrutto tutto, non rischiando di farsi rintracciare vendendo qualche ricambio, è strano solo il fatto che poi ha filmato il "bidone"..... Wink
Cita messaggio
forse sono al limite dell'O/T... comunque fatevi due risate...

http://www.youtube.com/watch?v=qI_E5SGGxKE

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Citazione:forse sono al limite dell'O/T... comunque fatevi due risate...

http://www.youtube.com/watch?v=qI_E5SGGxKE

t.bird

Grande..... è un mito quest'uomo.... ahahahahah
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Citazione:http://evostreetracers.org/Evo_Press_Release213.html
si , in effetti come deterrente funziona, solo il pensiero che schiaccino cosi la mia auto mi fa passare molte voglie
Cita messaggio
@t.bird , fantastico hahahah

Cita messaggio
Citazione:si , in effetti come deterrente funziona, solo il pensiero che schiaccino cosi la mia auto mi fa passare molte voglie

Ma anche le 3.000 frustate (che poi saranno state 300... phiga 3.000 ti fai più male tu a darle...) + 20 anni di carcere e patente revocata a vita... :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

si , in effetti come deterrente funziona, solo il pensiero che schiaccino cosi la mia auto mi fa passare molte voglie

Ma anche le 3.000 frustate (che poi saranno state 300... phiga 3.000 ti fai più male tu a darle...) + 20 anni di carcere e patente revocata a vita... :zsarcastic4xx:

be si , anche quelle in effetti non so cos'è peggio
Cita messaggio
Citazione:@t.bird , fantastico hahahah
dimenticavo

gli avra' dato la carta d'identita' con su la foto di batman ??  oppure cosa cavolo hanno controllato che non si vedeva la sua faccia con quella maschera
Cita messaggio
Bè anche qui da noi abbiamo le stesse leggi ma soprattutto le stesse punizioni.

Qui se ammazzi almeno 3-4 persone in un incidente ti fanno fare subito un film, un libro, e ospite dalla D'Urso, tanto per cominciare

:furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione: 

@t.bird , fantastico hahahah
dimenticavo

gli avra' dato la carta d'identita' con su la foto di batman ??  oppure cosa cavolo hanno controllato che non si vedeva la sua faccia con quella maschera

batman non ha bisogno di carta d'identità...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)