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Citazione:Ah dimenticavo, hai scritto che l'avantreno è shot (come è normale che sia dopo 50 anni...)
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Fai tutto in una volta sola: http://www.p-s-t.com/s.nl/it.A/id.162/.f?sc=12 e non ci pensi più, uno dei migliori interventi che puoi fare, la macchina diventa meglio che da nuova.
Finito il lavoro con le gomme che monti fai un assetto completo, convergenza stock, aumenti l'incidenza e vai a +3°, campanatura a -1° e la macchina diventa come una BMW nuova.
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Allora, a conti fatti mi conviene questo link che rockauto.
Questo da te postato è specifico per la mia Coronet? procedo?
Ah dovrei prendere anche un  paraolio davanti ponte posteriore e i torsion bar bushing. Consigli? Li trovo in questo sito?
Grazie
                     opar Or No Car
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When ordering, please put the diameter of your front sway bar into the order notes. If you do not include your sway bar size, bushings will not be included.
                     opar Or No Car
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Citazione:When ordering, please put the diameter of your front sway bar into the order notes. If you do not include your sway bar size, bushings will not be included.
Beh, che problema c'Ã ? Fai sdraiare il meccanico sotto al muso e fagli misurare col calibro il diametro della barra antirollio.....
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Ok. Ho un problemino con l'ordine, cioè facendo il totale non vengono assolutamente menzionate le spese di spedizione in Italia (o altrove).
Qualcuno ha già ordinato da loro?
                     opar Or No Car
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Probabilmente le calcolano successivamente e non in automatico come molti...hai fatto spedizione in Italia?
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Sì, il kit è quello giusto per la tua Coronet. Io ho acquistato da loro nel 2007, avevo parlato con un certo Jerry, e mi sono trovato bene. Per la spedizione ti fanno sapere loro. Certo, in 9 anni le cose possono essere cambiate...
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Paraolio davanti ponte posteriore? Cioè quello dello yoke sul third member? In ogni caso P-S-T non li vende, lo trovi da Rockauto (differential pinion seal)
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Torsion bar bushing non esistono, o sono i torsion bar dust boot, i parapolvere, che saranno sicuramente secchi ( http://www.p-s-t.com/s.nl/it.A/id.7106/.f?sc=12), oppure sono i torsion bar seal clips, che sono i fermi da infilare nel cross member dopo l'installazione ( http://www.p-s-t.com/s.nl/it.A/id.7111/.f?sc=12)
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Big potresti aprire un topic della tua macchina nella sezione apposita! :ok:
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se vuole si può spostare questo, cambiare nome, aggiungere scheda all'inizio così da non perdere tutta la prima parte della storia
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
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Citazione:Probabilmente le calcolano successivamente e non in automatico come molti...hai fatto spedizione in Italia?
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Si, spedizione alla Musclecar. Per ora però non mi hanno ancora contattato.
@Ricky: per la Torsion bar: risolto. Non ce l'ho!
Il paraolio l'ho preso a parte da Rockauto:Â NATIONALÂ 7216Â Â Â Â
Rear Outer; Chrysler; 8.75" R.G.; Casting No. 742
Â
Per la discussione per me come volete. Mi sembra "brutto" aprire la scheda ufficiale senza ancora che io abbia avuto la possibilità di vederla, ma effettivamente "aspettiamola" non ha più senso!
                     opar Or No Car
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modificato titolo e spostata.
quando vuoi, aggiungi la scheda di presentazione nel primo post!
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Nell'attesa....
                     opar Or No Car
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Azz.......pensi in grande eh!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
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Più che altro per un "domani"...e per studiare un po vista la mia nota gnuranza.
Se ci sono delle potenzialità perchè no. :ciglia:
                     opar Or No Car
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Citazione:Azz.......pensi in grande eh!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Mi sa che te lo troverai di fianco a Rivanazzano quest'anno! :zsarcastic4xx:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
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Azz.......pensi in grande eh!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Mi sa che te lo troverai di fianco a Rivanazzano quest'anno! :zsarcastic4xx:
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Quest'anno come lo scorso per dare una mano al Team. :ok:
In futuro mi piacerebbe ma per avere certe prestazioni serve tempo e soprattutto denaro! :019:
                     opar Or No Car
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Guarda, leggiti il libro che è sempre cultura (anche se probabilmente certe cose non le capirai... per ora) ma pensa prima a rimettere in sesto la macchina e farla andare bene dato che non sembra messa male. Poi quando sarai stufo delle prestazioni non entusiasmanti, visto il peso della vettura, pensa a trapiantare un big block più che a elaborare il suo 318 dato che è il V8 Mopar che meno si presta alle elaborazioni.
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Certo, il progetto è proprio questo. Per ora mi butto sulla cultura.. Anche se come dici ne capirò poco perchà senza la pratica si possono leggere migliaia di pagine o vedere altrettanti video, ma più di là non si va
                     opar Or No Car
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Le alternative che vedo sono due:
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1) trapiantare uno small block e mantenere il tuo cambio 904
2) trapiantare un big block e montare un 727, cambiando anche ponte e albero di trasmissione
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Il primo ti consente di abbattere i costi del drivetrain, che però poi si romperà , ti farà imbestialire, dovrai montare un 904 rinforzato e ti pentirai di non aver preso un Big block + 727 a suo tempo...
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Comunque ribadisco, metti in strada la macchina sistemando le sue magagne e goditela e impara conoscerla così come è...
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Ho già un 727....
                     opar Or No Car
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E allora... Che te lo dico a fare...
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