Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1974 Dodge Challenger
Se inserisci qualche informazione in piu' e foto sarebbe apprezzato molto...

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
purtroppo non riesco ad inserire foto...ho seguito le istruzioni ma..credo di avere qualche problema io Smile o il mio pc

Cita messaggio
Dove le hai salvate? hai il link (imageshack o simili) ?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
si ho i link imageshack ma quando cerco di inserirli mi da errore oppure si blocca tutto

non capisco
Cita messaggio
Se hai uno smartphone , puoi scaricare Tapatalk per forum e poi da li accedi caricando direttamente dalla tua galleria del telefono
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
[Immagine: 24zt.jpg]

 

[Immagine: z0q1.jpg]

 

[Immagine: togv.jpg]

 

[Immagine: 0ycc.jpg]

 

[Immagine: ogl8.jpg]

 

[Immagine: 1nqw.jpg]

 

...fatto, dovevi solo inserire nel campo URL... lo "url" delle immagini  :ok: cioè l'indirizzo completo che finisce con .jpg

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Grazie mille nigel... Ora ho scaricato tapatalk purtroppo la funzione url non mi funziona
Cita messaggio
Quando aggiungi una risposta sul forum, c'è un comando chiamato "Immagine" (sotto al comando "Faccine" e "Colore del Testo") se lo premi, si apre una finestrella dove incollare l'indirizzo della foto  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
bel vano motore!!! peccato che l'auto non si capisca che forma abbia, tutta completamente nera

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Allora ti aspettiamo in pista a Rivanazzano !!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
attualmente il 440 è stato rettificato (come le teste), e montato con Voodoo cam, albero motore in acciaio, pistoni dom +030

aspirazione edelbrock rpm e carburatore edelbrock 750cfm,  spinterogeno elettronico mopar con centralina msd e msd blaster 2.

collettori di scarico 4in1 hedman e folwmaster series 40 con impianto di scarico da 2,5"

radiatore in alluminio, convogliatore, ventola, pompa acqua olio benzina nuovi.

 

frizione,volano e campana nuovi

Cita messaggio
Roller cam ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
no no FLAT

Cita messaggio
mi sembra di riconoscere dove è stato rifatto il motore...

è nelle zone di rossano veneto?

Cita messaggio
immaginavo...
Cita messaggio
non ho detto nulla. ho scritto solo che ho riconosciuto l'officina e conosco molto bene il titolare
Cita messaggio
Bello il motore ... io lo vedo da fuori e non me intendo nemmeno tanto ( quasi nulla )

Vedo che hai mantenuto le cinghie trapezie ( :ok: ), a me piacciono più di quelle piatte, anche se a detta di molti sono meno "performanti"

 

Ho delle domande, più per curiosità, per capire, per imparare. Nessuna critica al lavoro o alle scelte

 

Hai messo aspirazione edelbrock e ne ho sentito parlare bene ma, come mai anche carburatore edelbrock. Molti cambiano e mettono Holley

Vedo i collettori di scarico neri, presumo verniciati

 

Poi, vorrei palesare la mia ingoranza ( :hum: ): capisco rettificare i cilindri ma ... le teste ? ... sono state spianate? oppure sono state lavorate nella camera?

Cita messaggio
Per il carburatore ho avuto un'occasione irripetibile.

Si i collettori erano verniciati ma alla prima accensione il colore si à cucinato.

Si le teste sono state abbassate e allargata l'uscita per qusnto possibile, sono comunque le teste originali.

Si poteva fare molto di più ma per le mie esigenze è anche troppo Smile
Cita messaggio
Allora hai cambiato anche le valvole di scarico ?!

Grazie par le delucidazioni

Cita messaggio
Certo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)