Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano - Venerd? 27 Luglio
[quote name='olds67' timestamp='1343751481' post='438480']

nella vita mai dire mai!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:





[Immagine: BCT4.jpg]

[/quote]

In questa foto sembra quella scena di non so più che film, che un galeotto (Stallone) aveva restaurato una mustang rossa :grande_risata: :grande_risata:
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1343751617' post='438481']

A N D A T E A F A R E I N C U L O ! ! ! ! ! ! !

[/quote]

mah mah un moderatore come si permette :grande_risata: :grande_risata: :omini8: :omini8:
Cita messaggio
B A S T A R D I ! ! ! ! !
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='Gianda03' timestamp='1343751773' post='438482']

[quote name='olds67' timestamp='1343751481' post='438480']

nella vita mai dire mai!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:







[/quote]

In questa foto sembra quella scena di non so più che film, che un galeotto (Stallone) aveva restaurato una mustang rossa :grande_risata: :grande_risata:

[/quote]





SORVEGLIATO SPECIALE!!!!

bronzo è FRANK LEONE!!! eri in incognito!?
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
Buahahahahahahahahahah!!! Grande Caddy!!!!

Bronzo....la tua dignità è ormai compromessa...io lascerei anche il posto da moderatore!!



Comunque devo essere sincero....le sai proprio pulire le auto, figliolo!!!ahaahahaha
Cita messaggio
[Immagine: bronzo.jpg]



....ti stai anche mordicchiando il labbro per fare il sexy...io più di 10 differenze non sono riuscito a trovare!!!ahahahah
Cita messaggio
Ahahahahahahahahah! La scena l'ho vista in diretta ma mi sono perso il perchà si sia messo a farlo! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Perchè quel pirla di Frankye mi ha fatto cadere mezza birra sul suo cofano e l'ha asciugato con delle foglie d'acero trovate a terra....siccome ho un cuore per le auto, ho preso in mano la situazione........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1343755456' post='438495']

Perchè quel pirla di Frankye mi ha fatto cadere mezza birra sul suo cofano... siccome ho un cuore per le auto...

[/quote]

Meno male allora che non hai un cuore per la birra... :aufsmaul: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='frankye34' timestamp='1343753667' post='438489']

[url="http://imageshack.us/photo/my-images/267/bronzo.jpg/"][Immagine: bronzo.jpg][/url]



....ti stai anche mordicchiando il labbro per fare il sexy...io più di 10 differenze non sono riuscito a trovare!!!ahahahah

[/quote]



Hahahahahaha!!! Fantastico!!!



Grande Frankye!!!! Paolo... ora verrai preso per il culo per moooolto tempo! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1343770105' post='438534']

[quote name='frankye34' timestamp='1343753667' post='438489']

[url="http://imageshack.us/photo/my-images/267/bronzo.jpg/"][Immagine: bronzo.jpg][/url]



....ti stai anche mordicchiando il labbro per fare il sexy...io più di 10 differenze non sono riuscito a trovare!!!ahahahah

[/quote]



Hahahahahaha!!! Fantastico!!!



Grande Frankye!!!! Paolo... ora verrai preso per il culo per moooolto tempo! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

[/quote]



RIP frankye... è stato bello averti tra noi... eri tanto un bravo ragazzo.
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
Non avete capito nulla tutti quanti! Bronzo non stava pulendo una Mustang... stava facendo dei test che ci hanno permesso di capire una cosa: le origini della Mustang di frankye:



[Immagine: img2174copia.jpg]





Purtroppo la voce si è diffusa sul web, ma non come un test scientifico su di una Ford... ops... volevo dire mustang, ma come la sua pulizia.

Queste sono le conseguenze sui giornali raffinati di settore:



[Immagine: img2141ak.jpg]





[Immagine: img2139bt.jpg]



Ops.... mi è scivolato facendo un copia incolla.... sorry....

[media]http://www.youtube.com/watch?v=RiykK2ntidg[/media]
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
MI FATE MORIRE!!!

BASTA !!!

:lol56: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :lol56:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
Buahahahahahahahahaahahahah!!!!!!! E' arrivato anche il primo video.....A differenza di Ricky, Vette non si è lasciato intimorire!!!

Giuro Roby....la foto della mustang/coca cola è BELLISSIMA!!! ahahahahah :zsarcastic4xx: :clapclap:



e il "mi piacciono le auto, i fiori e i maggiolini viola" è stupendo!!



Forse solo ora mi sto rendendo conto di quello che ho rischiato: cioè bronzo...ti rendi conto che mentre tu lucidavi la MIA macchina, io me ne stavo lì a sorseggiarmi la mia birretta fresca dicendoti che mi stavi praticamente leccando il cul0??? ahaahah :ciappa: Diciamo che la birra mi ha dato quella spinta di coraggio...



PS: paolo...va che devo anche passare la cera alla macchina, poi ci sentiamo.... :ciglia:



@ chevelle: ste....è stato bello anche per me conoscervi! Ho appuntamento con bronzo alle 15.45 da lui....mi ha detto di non complicare le cose ed essere puntuale...sto riordinando le ultime cose in camera; ho chiesto, come ultimo pasto, un piatto di carbonara e sto facendo un giro di telefonate per salutare tutti... :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Siete grandi!!! :zsarcastic4xx:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
:auslach: :zsarcastic4xx:





[Immagine: img2141ak.jpg]





[Immagine: img2139bt.jpg]



Paolo andresti bene disegnato anche sul flacone di Mastro lindo :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
M1NCHIA MA CHE RIDERE!!!!



Niente da dire, questa CN è stata un evento straordinario, ho riso tutta la sera tranne quando parlavo di cose tecniche!



Anzi con Pex abbiamo parlato anche di cose TECHNICHE!



Frankye guarda che io mica ho gettato la spugna perchà ho paura di quel ciccione di Bronzo!

Io ho gettato la spugna perchà il video si vede capovolto e non c'è verso di girarlo! Neanche Caddy ce l'ha fatta...



Se volete cerco di postarlo lo stesso, al massimo capovolgete il monitor....



p.s. Roby sei un grande.... :ok:
Cita messaggio
[quote name='Ricky426' timestamp='1343822857' post='438597']

Frankye guarda che io mica ho gettato la spugna perchà ho paura di quel ciccione di Bronzo!

Io ho gettato la spugna perchà il video si vede capovolto e non c'è verso di girarlo! Neanche Caddy ce l'ha fatta...



[/quote]





Ahahahahah!!!Ma lo so Ricky....immagino sia un'impresa...ma diciamo che già il video di Roby rende!! :zsarcastic4xx:



Vorrà dire, comunque, che la prossima CN me lo farai vedere dal cellulare quel video...non posso e non voglio perdermelo!
Cita messaggio
Vai tranquillo che il buon Roby mi sta aiutando....
Cita messaggio
Uno va a lavorare e quando torna guarda cosa deve trovare.....





Vette, le copertine sono fantastiche, GRANDE!!!!!



Per tutti gli altri....c@zzi vostri.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)