Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cruise Night Milano - Venerd? 27 Luglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
[center][Immagine: CNMilanoLogo.jpg][/center]



[center]Cruise Night Milano[/center]



[center]C/O UNIC BAR

Via della Filanda 4 (piazza del mercato), VANZAGO (MI)

(su navigatore occorre impostare Via Valle Ticino)
[/center]







Finalmente con un pò di anticipo apro la discussione sulla prossima cruise night di Luglio!!!!

Il 27 si griglierà carne all'aperto dalle 20/20,30, quindi chi ha auto che perdono benzina le parcheggi più lontano possibile. :zsarcastic4xx:

Si pagherà una quota di 12 euro per grigliata e patatine e avendo ormai inquadrato Gerry sicuramente non torneremo a casa nè affamati nè totalmente sobri.

Loghann porterà UNA o PIU' chitarre...ci serve quindi Giuspe con l'ampli, Pex con la voce e Gighen con scarpe bicolore per l'animazione....

io mi farò fare la cresta in diretta dalla signora Loghann mentre Frankye sarà a disposizione completa di un'estetista per una ceretta total body che durerà fino alla mattina seguente.

Sono sicuro che Chevelle67 darà una mano allo "staff" femminile del locale e probabilmente ci servirà la carne con indosso un grembiulino senza intimo per riuscire a far colpo...



Scherzi a parte ci vediamo il 27!!!!!!!!!!!!!!!!



Io mangerò lì, quindi arriverò per le 20.30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Colgo l'occasione per ringraziare il gruppetto di ieri sera con cui ho passato una piacevolissima serata.

Frankye...pensaci bene.....la Coronet morde.........
ma va che sei scemo ehh!!

Ho le lacrime agli occhi dal ridere...comunque,tornando IT...

Assolutamente presente il 27..gran bell'idea di jerry!

mi terrò ben lontano dal barbeque e prego tutti i presenti di non farmi domande a bruciapelo..divento una torcia umana! :ciappa:



Per il discorso del gruppetto che ieri ti ha fatto passare una bella serata..parli di questi tuoi amici dei quali mi avevi parlato tanto?!

[Immagine: centocelle.jpg]



È per questo che ieri sera mi hai chiamato singhiozzando, dicendomi che non riuscivi più a camminare dai dolori?! Alla fine invece vedo che ti sei abituato e hai addirittura passato una piacevolissima serata..BENE!! :ciappa:



Ps: mi sono svegliato stamattina e ho pensato subito alla coronet..è tutta la mattina che la guardo e ho pure scoperto che il cofano non è necessariamente con le 2 prese d'aria,ma anche singola..mmm..inizia a piacermi parecchio..
Il cofano standard aveva il rigonfiamento centrale con le due feritoie ai lati, il Ramcharger fresh air hood era optional (le due prese d'aria)...certo é che se nasceva così é un peccato cambiarlo con lo standard. Quell'anno é favoloso e finalmente troverebbe pace quella macchina. Sarei proprio felice. Ma non voglio assolutamente spingerti, il progetto é comunque ambizioso ma la rogna più grossa é fatta.



End o/t!



Frankye....te l'ho già detto...mi preoccupi...e mi preoccupa la velocità con cui trovi certe foto da postare! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



Ueh...ma come suona bene quel 289...ora basta altrimenti ti monti la testa.



Ma dici che Chevelle67 starà già facendo apprendistato da Gerry?
comunque io chevelle vestito da pinup che serve ai tavoli non me lo perderei per niente al mondo!

Io porto anche la chitarra classica..si sa mai che a qualcuno venga voglia di ascoltare un po' di sano country..ahahah
ho scritto mentre scrivevi tu!:-) guarda..per la coronet ci sto facendo alcuni progetti mentali e poi ti farò vedere come avrei in mente di farla!quell'auto si merita sicuramente di essere riportata al vecchio splendore..ma ovviamente bisogna valutare costi,rogne,gioie etc..



Per la foto non ho fatto altro che prenderla dal tuo profilo di facebook nell'album " serata anal-alcolica " ahahah!

Sto quasi riuscendo a farti apprezzare quella macchina..secondo me ancora 2 o 3 mesi,qualche altra birra e poi potresti anche dirmi che ti piace! :ciappa: scherzi a parte..mi fa piacere che apprezzi il sound..quando l'avantreno sarà a posto faremo anche un giro e mi dirai se corre o come tutti gli altri 289 ...per me no :-)

Comunque ieri,mentre tornavo a casa, ho incontrato chevelle che tornava verso jerry..da quanto ho capito stava già tornando lì per impratichirsi con la chiusura del registratore di cassa..sono certo che per il 27 sarà pronto!ahahah..povero ste..
Quasi sicuramente sarò presente,poi adoro la carne alla griglia!

Guest

Bronzo mi raccomando di farti crescere i capelli... se ce li hai davvero, che poi la Loria ti fà la cresta! :zsarcastic4xx:
Cerco di fare il possibile...ogni tanto ci provo a farli crescere...ma tempo una settimana max e prendo il rasoio.....



tu c@zzo ti lamenti...te li ha fatti da DIO e non sembri nemmeno più l'uomo vigorplant!!!!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



http://youtu.be/t89vLztI8bM





Scgerzi a parte, vi ho trovati davvero bene ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug:



Avviso tutti di non fare commenti riguardo la pubblicità da me postata anche se troverete una certa somiglianza...io posso....voi no!!! :zsarcastic4xx:

Guest

Cerca di resistere e porta il rasoio, che ti fà bello pure a te! :ciappa:

Ah ah ah
Presenteeee!!!
[quote name='frankye34' timestamp='1342258457' post='436539']

comunque io chevelle vestito da pinup che serve ai tavoli non me lo perderei per niente al mondo!

[/quote]



stai dichiarando così apertamente le tue tendenze?!



[quote name='bronzo' timestamp='1342258297' post='436538']





Ma dici che Chevelle67 starà già facendo apprendistato da Gerry?

[/quote]



OVVIAMENTE!!! ho già mandato il CV... sono disposto anche a fare un stage!!! gratis... anzi... pagamento in natura!!
PS: scontato dire che non mancherei mai a questa cruise night di fine luglio ?!
[sub]CIAO.[/sub]



[sub]Vedo come son messo al lavoro e vi faccio sapere piu' che volentieri ! :ok: [/sub]

Guest

Presente con una trentina di punkabbestia
[quote name='astromyr' timestamp='1342434407' post='436674']

Presente con una trentina di punkabbestia

[/quote]

Ok..io porto le mazze da baseball.. :ciappa:
Presente... io porto gli skaters! :ciglia:



Però non è giusto!!!! Vi lascio qualche settimana e voi cosa fate? Pensate a divertirvi quando qualcuno suda di brutto... di fronte a spiagge piene di caldo e gente che si azzuffa per un posto per sdraiarsi al sole! Pazzesco!!! :ciglia:
[quote name='VetteC3' timestamp='1342509105' post='436749']

Presente... io porto gli skaters! :ciglia:



Però non è giusto!!!! Vi lascio qualche settimana e voi cosa fate? Pensate a divertirvi quando qualcuno suda di brutto... di fronte a spiagge piene di caldo e gente che si azzuffa per un posto per sdraiarsi al sole! Pazzesco!!! :ciglia:

[/quote]



Maledetto!!

Comunque grazie per degnarci della tua presenza ehh...te ne saremo infinitamente grati!!! :ciappa: :ciappa:

:ok:
[quote name='bronzo' timestamp='1342255556' post='436536']

[...]

Loghann porterà UNA o PIU' chitarre...ci serve quindi Giuspe con l'ampli, Pex con la voce e Gighen con scarpe bicolore per l'animazione....

[...]

[/quote]

Quanti Watt occorrono ??? :zsarcastic4xx:



PRESENTE!!!



P.S.: sarò senza figlio :019: , quindi ... cercasi amante ... :ciglia: .... :hum:
Purtroppo questa volta assente.

Alla prossima.
confermo....presente! :ok:

anche a mangiare.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11