Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano - Venerd? 27 Luglio
:baby:
Cita messaggio
[quote name='frankye34' timestamp='1343807879' post='438563']



PS: paolo...va che devo anche passare la cera alla macchina, poi ci sentiamo.... :ciglia:



[/quote]



Quando vuoi, la lucidatrice ce l'ho, devo fare anche le mie però. Visto lo spessore delle tue lamiere però credo che la lucidatrice sia troppo aggressiva.........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ricky: "Ma io sono uno zarro, ascolto la Techno anche a lavoro, non esco mica più fuori, sai?"



Grande Ricky!
Cita messaggio
Ops... il mio caro e vecchio mac non mi abbandona mai.... ops.... ha funzionato!



[media]http://youtu.be/BeQAOj79Ymk[/media]
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Fig@ ti squaglio la corvette con l'accendino....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Tra Bronzo e la Mustang di Frankye c'è una vera intesa. Lo si vede che c'è passione... armonia... amore!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Sto maleeeeeeeeeeee!!!!

Ahahahaha Ahahahahaha
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1343855681' post='438735']

Fig@ ti squaglio la corvette con l'accendino....

[/quote]



[Immagine: new5_muttley.gif]



Ops.... quindi significa che alla prossima CN mi faccio riaccompagnare da Frankye... o forse andiamo insieme a casa a piedi insieme ....



[Immagine: new5_muttley.gif]
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Bronzo da oggi eredita il nome del famoso produttore di carta igienica americano "Net Coleman"
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Potrei avere un futuro!!!!!!!!! :zsarcastic4xx: Uno dei miei sogni à fare detailing professionale....sotto sotto mi sto facendo pubblicità occulta :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
:hands35: Grandissimo Roby!!!



:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:



M1nchia che ridere, solo adesso chi non c'era può capire... Più passava il tempo più le cazzate aumentavano... sarà stata la birra di Jerry.... :banana_050:



Comunque è vero, Paolo potresti avere un futuro! La tua è sempre scintillante... io che lavo la macchina una volta all'anno ho vergogna a parcheggiarti accanto! Sembra che ho i cerchi bruniti!
Cita messaggio
Incredibile traspare veramente tanta passione e amore per quella Mustang :grande_risata: :grande_risata: .

Ma non l'avete mai visto quando spolvera con il piumino la RR durante i raduni??? :grande_risata: :grande_risata: sembra un lord tamarro con la RR(rols) :omini8: :omini8:
Cita messaggio
ahahahahahahah!!

grande robyyyyyyyy!!!!!

va che comunque veramente te la sei presa a cuore quella macchina ehh...non la smettevi più di lucidarla! :ciappa:

altra cosa spettacolare è badmedicine che ronza intorno a bronzo come i vecchietti che controllano i lavori....semplicemente stupendo!! ehehe



ps: hai investito i soldi che ti ho lasciato di mancia? :ciappa:



Che serata...
Cita messaggio
[quote name='frankye34' timestamp='1343894073' post='438780']



ps: hai investito i soldi che ti ho lasciato di mancia? :ciappa:



Che serata...

[/quote]



No ma pensavo di investire te con il tuo aspirapolvere a strisce alla prossima cruise.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Tengo a precisare una cosa....Frankye...non fare tanto il buffoncello perchè se vengono fuori i discorsi fatti dall'una alle tre non so chi si deve vergognare di più...non ho registrazioni ma ci sono testimoni....

a proposito, tua sorella? Tutto bene? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Cavoli!!! Che peccano essere andato via prima dell'1!!!!!!



:36_1_21: :36_1_21: Sono tutto orecchie... non vi preoccupate... rimane fra noi... al massimo un paio di lettori....



Mi sono anche preparato:

[Immagine: 1.gif]
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1343914274' post='438831']

Tengo a precisare una cosa....Frankye...non fare tanto il buffoncello perchè se vengono fuori i discorsi fatti dall'una alle tre non so chi si deve vergognare di più...non ho registrazioni ma ci sono testimoni....

a proposito, tua sorella? Tutto bene? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

[/quote]



haahhahaahha

veroooooo!!! confermo!!!

ti devi vergognare molto di più TU frankye degli obrobri detti tra le 2 e le 3 che uno che si mette a lucidare una PHord mAstang!!

sono assolutamente non condivisibili!!!!



rocco-chevelle-siffredi
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
Frankye ci sei? Bronzo ti ha steso e dobbiamo dare il K.O tecnico?



Non ci posso credere!!!!!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
....ma quale K.O. tecnico!!!!!!!!!!!!!!!



Il caro bronzo e il caro chevelle sono dovuti arrivare a 35 anni per trovare un pischello di 26 che gli insegnasse i misteri del sesso!!! :408:

Io sono più che a mio agio con la mia sessualità....sugli altri non mi pronuncio! :ciappa:

Ho parlato a mia sorella di te....mi ha detto che non ci starebbe mai con un lustra-auto!! :zsarcastic4xx:



E comunque ricordatevi....l'unione fa la forza!!!! ahahahahahah



Ste...tu stai marcando male...ti stai schierando dalla parte di bronzo solo perchè speri che possa farti rimorchiare qualche pollastrella....in realtà quando siete fianco a fianco tu e lui sembrate Dolce & Gabbana!!!

[Immagine: dolcegabbana1.jpg]



:ciappa:
Cita messaggio
[quote name='frankye34' timestamp='1344020277' post='439101']

....ma quale K.O. tecnico!!!!!!!!!!!!!!!



Il caro bronzo e il caro chevelle sono dovuti arrivare a 35 anni per trovare un pischello di 26 che gli insegnasse i misteri del sesso!!! :408:

Io sono più che a mio agio con la mia sessualità....sugli altri non mi pronuncio! :ciappa:

Ho parlato a mia sorella di te....mi ha detto che non ci starebbe mai con un lustra-auto!! :zsarcastic4xx:



E comunque ricordatevi....l'unione fa la forza!!!! ahahahahahah



Ste...tu stai marcando male...ti stai schierando dalla parte di bronzo solo perchè speri che possa farti rimorchiare qualche pollastrella....in realtà quando siete fianco a fianco tu e lui sembrate Dolce & Gabbana!!!





:ciappa:

[/quote]



ciccio, mettiamo INNANZITUTTO le cose in chiaro. 31 tren-tu-no. :ciglia:





e poooooi, daiiii... mustang, roadrunner, chevelle, delorean... ci possono essere le divergenze di vedute sulle auto... ma non sulla patata (ndr per frankye: NON il tubero) !!!

"il triangolo no, non l'avevo considerato..." dai, ca**o, gianluca (cit)!!! sembravi renato zero!!!
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)