Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dynolicious per Iphone
#61
forse ? il pilota a fare la differenza, oppure stavi in discesa............ :hum:
Cita messaggio
#62
[quote name='Mustanghino' post='213379' date='19/5/2009, 15:43']forse ? il pilota a fare la differenza, oppure stavi in discesa............ :handddd:[/quote]

Macch?, c'era anche un minimo di salitina verso la fine! :hum:
Cita messaggio
#63
vento a favore ?????????

velocit? del vento dell'ordine dei 40 m/s annullano l'omologazione del record

:hum:
Cita messaggio
#64
Che fig@t@ pazzesca!!!! Non ci apisco una bega...non so nemmeno come si accende un iphone...ma ? una gran fig@t@!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#65
[quote name='bronzo' post='213420' date='19/5/2009, 16:49']Che fig@t@ pazzesca!!!! Non ci apisco una bega...non so nemmeno come si accende un iphone...ma ? una gran fig@t@!!!!!!!!!!![/quote]

E' quello che ho pensato anche io! Vale la pena cercarne uno usato giusto per far andare questo affare!
Cita messaggio
#66
[quote name='Mustanghino' post='213067' date='18/5/2009, 20:02']sei andato alla grande di cambiata tra 1ma e 2nda e tra 2nda e 3za con il pandino.............[/quote]



Si sul pandino si riesce a cambiare molto velocemente, ? praticamente nuova ha appena 3 settimane di vita, la frizione ? nuova ed il cambio ? molto dolce poi rialzato sul cruscotto, le cambiate si riescono davvero a fare velocemente.



Altro che la camaro, come tutte le auto americane il manuale fa abbastanza schifo, le marce bisogna prenderle a calci per farle entrare! vedi anche la mustang nuova, non brilla di certo il cambio manuale, le cambiate risultano quindi molto lente, la leva ? dura da muovere, le marce dure da entrare e quindi ogni cambiata risulta molto lenta.



Ora ho comprato un additivo delle winn's per il cambio, ma non credo mi cambier? la vita.







@ Teo: basta che lo tieni fermo, nel video lo mettono dentro al porta navigatore/telefono per dritto, io invece l' ho sempre messo bene fermo in piano, ma ripeto deve essere fermo, basta muoverlo di qualche mm per fargli leggere tutt' altri valori.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#67
L' Iphone ? davvero una figata, ci fai di tutto!!



Converrebbe aspettare un mesetto, a luglio esce quello nuovo e questo si deprezzer? parecchio.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#68
io ho provato ieri sulla mini cooper della fidanzata "CAR TRACK"....l'iphone non era fissato come si dovrebbe(qualche mm di gioco poteva averlo) e i risultati sono questi(non troppo lontani dal vero a parte i cv....mhuhahahhaha)



(tenete conto che nelle accelleraziono c? oltre 1 sec di ritardo perch? ho fatto partire manualmente la registrazione)



1/4 mile



0-10 1.180

0-20 1.719

0-60 5.323

0-100 9.980

0-140 16.879



max speed: 141.46 kmh

max horsepower 423.76HP (siiiiiiii come no!)

max foward G 1.08



run time : 16.879





divertente ma voglio provarlo con iphone fissato saldamente
Cita messaggio
#69
Ragazzi , ho notato che se ne parlava in un 3d ieri..... Dovrebbe essere uscita la seconda aggiornata .... dalle recensioni che si leggono e si vedono su you tube sarebbe ottimo ma preferirei avere una recensione da voi in caso l abbiate provato e lo state usando ? impressioni & attendibilit? ? consigli sul modo di utilizzo per avere letture corrette ?

[url="http://dynolicious.com/"]http://dynolicious.com/[/url]

:approv:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#70
Io ce l'ho quello nuovo ma ho avuto modo solo di provarlo con la daily driver per ora vista la stagione, e mi pare molto buono ed accurato.

Importante calibrarlo e usarlo secondo le istruzioni. Va tenuto montato possibilmente in un supporto e orientato nel senso di marcia.

Meglio usarlo da soli, settare il peso della vettura nel momento della prova (quindi con pieno, peso pilota ecc.)

I risultati sono molto attendibili, credo che l'errore sia nell'ordine di qualche centesimo, per cui quasi quanto in pista.

Il problema ? pi? che altro nel trovare lo spazio dove usarlo...
Cita messaggio
#71
[quote name='Ricky426' post='408041' date='22/2/2012, 11:10']Io ce l'ho quello nuovo ma ho avuto modo solo di provarlo con la daily driver per ora vista la stagione, e mi pare molto buono ed accurato.

Importante calibrarlo e usarlo secondo le istruzioni. Va tenuto montato possibilmente in un supporto e orientato nel senso di marcia.

Meglio usarlo da soli, settare il peso della vettura nel momento della prova (quindi con pieno, peso pilota ecc.)

I risultati sono molto attendibili, credo che l'errore sia nell'ordine di qualche centesimo, per cui quasi quanto in pista.

Il problema ? pi? che altro nel trovare lo spazio dove usarlo...[/quote]





beh, basta entrare in autostrada, fermasi dopo il casello e partire da li'.. magari senza stradale in giro...
Cita messaggio
#72
Io preferisco le zone industriali deserte, in autostrada ? difficile che non ci sia anima viva e non mi sento sicuro.
Cita messaggio
#73
Grazie Ricky , ottimo lo scarico subito !!!

ma l unica domanda che mi viene in mente ? come fai a spegnerlo se sei da solo e stai accelerando al massimo per far la prova ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#74
Quando molli il gas se ne accorge da solo e termina la prova l? indicando a quanto sei arrivato come velocit? massima.

Poi ad esempio se non hai fatto 400 metri il tempo sul quarto di miglio te lo stima.
Cita messaggio
#75
Grazie Ricky !!! A presto ... Quando tiri fuori il bolide ??? :winns:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#76
[quote name='BLACK CAT' post='408213' date='23/2/2012, 09:28']Grazie Ricky !!! A presto ... Quando tiri fuori il bolide ??? :winns:[/quote]

Figurati... Adesso ho altre cose per la testa ma spero di tirarla fuori appena fa un po' pi? caldo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)