Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Le auto che musclecarslovers vorrebbe acquistare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Guest

[quote name='Airgrabber' post='214179' date='21/5/2009, 13:22']Ho unito le varie discussioni che avevi aperto. Puoi continuare a sottoporre le auto che ritieni interssanti, in questa discussione.[/quote]

hai fatto bene,che vergogna!
[quote name='pierato' post='214174' date='21/5/2009, 13:10'][quote name='?kinnyBoy' post='214173' date='21/5/2009, 13:07']Forse intendeva che ha fatto la richiesta per la scheda tecnica e cos? crede di averla iscritta ASI.

Fagli qualche domanda tra cui questa.[/quote]

Probabile!

12000 neuri non sarebbe un cattivo prezzo. Ci sono bidoni molto pi? cari in giro.

Se ti piace la batmobile fatti mandare altre foto o vai a vederla di persona (magari con qualcuno che ci capisca qualcosa).

[/quote]



concordo, il prezzo sarebbe buono, lo shaker scoop per? ? in posizione sospetta, sembra attaccato al cofano, quindi sotto il cofano potrebbero esserci sorprese.
Ma ? solo a me che sembrano tutte inguardabili (tranne una)? Secondo me le TransAm o le Firebird di questi anni sono tra le vetture pi? pasticciate in assoluto tra tedeschi, svizzeri e italiani...

Da prendere solo se in condizioni perfette, secondo me, quindi o un conservato perfetto in America o niente.



Questa, per esempio, ? stata rifatta con gusto praticamente solo all'interno, e mi sembra in ordine, di giusto prezzo.

[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1978-PONTIAC-TRANS-AM_W0QQitemZ260412342157QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item3ca1c8ff8d&_trksid=p4506.c0.m245&_trkparms=72%3A317%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1978-PONTIA...A1%7C240%3A1318[/url]

"During the restoration, I found the original bill sheet which is included in the sale" e mi sembra una buona cosa.

Guest

[quote name='nigel68' post='214199' date='21/5/2009, 14:17']Secondo me le TransAm o le Firebird di questi anni sono tra le vetture pi? pasticciate in assoluto tra tedeschi, svizzeri e italiani...[/quote]

Non dimentichiamo per? anche gli Americani...che ci mettono anche del loro a volte.
[quote name='nigel68' post='214199' date='21/5/2009, 14:17']Da prendere solo se in condizioni perfette, secondo me, quindi o un conservato perfetto in America o niente.[/quote]



Nigel quindi niente visto che musclecar la vuole gi? in Italia e targata.

Guest

[quote name='Gi?cama' post='214220' date='21/5/2009, 15:23'][quote name='nigel68' post='214199' date='21/5/2009, 14:17']Da prendere solo se in condizioni perfette, secondo me, quindi o un conservato perfetto in America o niente.[/quote]



Nigel quindi niente visto che musclecar la vuole gi? in Italia e targata.

[/quote]



sinceramente quella grigia mi andrebbe bene,ma perch?...perch? seguirebbe lui tutte le carte di immatricolazione e targatura,in pi? pagherei la met? del solito,pagando 290eu per circolare con targa usa sino all'arrivo dei documenti,poi il prezzo non ? male....del condizionatore mi dispiace,ma ormai e purtroppo vedo che ? una cosa comune...

voi alla grigia che prezzo dareste?

edelbrock....non ho chiesto ancora a lui,ma ha solo il filtro o potrebbe avere anche il carbu?
[quote name='musclecarslovers' post='214224' date='21/5/2009, 15:27'][quote name='Gi?cama' post='214220' date='21/5/2009, 15:23'][quote name='nigel68' post='214199' date='21/5/2009, 14:17']Da prendere solo se in condizioni perfette, secondo me, quindi o un conservato perfetto in America o niente.[/quote]



Nigel quindi niente visto che musclecar la vuole gi? in Italia e targata.

[/quote]



sinceramente quella grigia mi andrebbe bene,ma perch?...perch? seguirebbe lui tutte le carte di immatricolazione e targatura,in pi? pagherei la met? del solito,pagando 290eu per circolare con targa usa sino all'arrivo dei documenti,poi il prezzo non ? male....del condizionatore mi dispiace,ma ormai e purtroppo vedo che ? una cosa comune...

voi alla grigia che prezzo dareste?

edelbrock....non ho chiesto ancora a lui,ma ha solo il filtro o potrebbe avere anche il carbu?

[/quote]



Parere del tutto personale, a st? punto se anche questa ? da targare e immatricolare mi informerei un p? sulla Trans-Am bianca che tanto...poi ? molto pi? incazzosa della formula grigia :hum: !
[quote name='musclecarslovers' post='214224' date='21/5/2009, 15:27']pagando 290eu per circolare con targa usa sino all'arrivo dei documenti,[/quote]



E dove avresti trovato quel valore? Quando scade la bolla doganale?

Guest

[quote name='nigel68' post='214227' date='21/5/2009, 15:34'][quote name='musclecarslovers' post='214224' date='21/5/2009, 15:27']pagando 290eu per circolare con targa usa sino all'arrivo dei documenti,[/quote]



E dove avresti trovato quel valore? Quando scade la bolla doganale?

[/quote]



me l'h detto lui....almeno,fa sto lavoro da vent'anni...non ho chiesto altro ? stato molto esauriente..
Ma tu, hai visto con i tuoi occhi i documenti? Lo sai vero cosa dovresti avere per circolare con targa USA e almeno cosa chiede l'assicurazione, ad esempio la Toro o Bartolini & Mauri?

Guest

[quote name='nigel68' post='214232' date='21/5/2009, 15:40']Ma tu, hai visto con i tuoi occhi i documenti? Lo sai vero cosa dovresti avere per circolare con targa USA e almeno cosa chiede l'assicurazione, ad esempio la Toro o Bartolini & Mauri?[/quote]

no no,con precisione non so cosa serva,queste le parole:

"se vuoi posso aprire io una polizza,ci vogliono circa 7giorni e 290eu per poter circolare con targa usa entro massimo gennaio 2010"



ricordo che sto imparando solo ora molte cse grazie al forum

Guest

Te lo ripetter? fino a stressarti ma, vai a vedere e provare ste beneddette auto che ti interessano, e soprattutto, non avere fretta, hai aspettato 10 anni, che vuoi che siano un paio di mesi in pi?? poi guarda tutto il parco auto disponibile anche all'estero, esistono auto fine '60 che costano quanto una camaro '80. poi se camaro e trans am fine '70 ti fanno impazzire e le sogni di notte ? un'altro discorso, ma se la tua scelta ricade su quelle perch? costano relativamente poco e puoi dire che hai la macchina mmmmmmerighena allora aspetta, studia, informati per ampliare le tue conoscenze e soprattutto per non prendere inculate!

Guest

[quote name='mike-V8' post='214238' date='21/5/2009, 16:07']Te lo ripetter? fino a stressarti ma, vai a vedere e provare ste beneddette auto che ti interessano, e soprattutto, non avere fretta, hai aspettato 10 anni, che vuoi che siano un paio di mesi in pi?? poi guarda tutto il parco auto disponibile anche all'estero, esistono auto fine '60 che costano quanto una camaro '80. poi se camaro e trans am fine '70 ti fanno impazzire e le sogni di notte ? un'altro discorso, ma se la tua scelta ricade su quelle perch? costano relativamente poco e puoi dire che hai la macchina mmmmmmerighena allora aspetta, studia, informati per ampliare le tue conoscenze e soprattutto per non prendere inculate![/quote]

:hum: hai ragione,? che sono un casinaro e finirei per combinare non so cosa cimentandomi nell'acquisto in usa

io sarei andato a provarle tutte a mi fate 'na paura con quello che dite sulle auto che posto(giustamente) :hahahah:
Mi tocca ripetere il commento mio solito:

Leggi, studia, informati su leggi e documenti, partecipa a raduni, frequenta meccanici, carrozzieri, smonta qualche pannello porta, cambia qualche candela.

Solo allora potrai entrare tranquillamente nel magico mondo delle auto storiche.



Se invece ti interessa solo guidarle e viverle (altra possibilissima alternativa), tiri fuori il grano senza problemi di 3-4k euro alla volta (e ovviamente con una buona disponibilit? liquida, come la maggior parte dei collezionisti) e ti affidi ai giusti professionisti del settore, anche se nel campo delle americane ce ne son veramente pochi.

Guest

[quote name='nigel68' post='214241' date='21/5/2009, 16:20']Mi tocca ripetere il commento mio solito:

Leggi, studia, informati su leggi e documenti, partecipa a raduni, frequenta meccanici, carrozzieri, smonta qualche pannello porta, cambia qualche candela.

Solo allora potrai entrare tranquillamente nel magico mondo delle auto storiche.



Se invece ti interessa solo guidarle e viverle (altra possibilissima alternativa), tiri fuori il grano senza problemi di 3-4k euro alla volta (e ovviamente con una buona disponibilit? liquida, come la maggior parte dei collezionisti) e ti affidi ai giusti professionisti del settore, anche se nel campo delle americane ce ne son veramente pochi.[/quote]



pochi...nella mia zona manco uno.beh ora 5h al gg minimo le passo ad informarmi,possibilit? quindi di lavorare un minimo non la ho,possibilit? di liquidi non ? da manager di wall street,che faccio abbandono tutto?sti *****
no, per? potresti prendere un bel respiro profondo, rilassarti, ordinare qualche libro, leggerlo con calma, passare tutta l'estate a girare per i raduni, andare a vedere qualcuna delle auto che hai postato, toccare con mano qualcosa, e POI magari pensare ad un acquisto..

Guest

[quote name='skylineeeeee' post='214243' date='21/5/2009, 16:33']no, per? potresti prendere un bel respiro profondo, rilassarti, ordinare qualche libro, leggerlo con calma, passare tutta l'estate a girare per i raduni, andare a vedere qualcuna delle auto che hai postato, toccare con mano qualcosa, e POI magari pensare ad un acquisto..[/quote]



ai raduni mi piacerebbe un sacco non me ne perderei uno,sono troppo penalizzato causa posto lontano da tutto,mi sembra che i vostri pi? vicini siano raramente a milano
Non ? proprio cos?: a Borgomanero (che non ? a Roma) c'? un commerciante piuttosto serio a vedere dalle auto che tratta. In provincia di Varese idem.

Spendere 20-30.000 per una macchina storica e tirarne fuori 1-2 mila all'anno magari di meccanico perch? non vuoi sporcarti le mani non ? un affare da wall street.

Se non hai un lavoro poi...beh quella ? una tua scelta, se te la puoi permettere sei a posto.

Guest

[quote name='nigel68' post='214246' date='21/5/2009, 16:38']Non ? proprio cos?: a Borgomanero (che non ? a Roma) c'? un commerciante piuttosto serio a vedere dalle auto che tratta. In provincia di Varese idem.

Spendere 20-30.000 per una macchina storica e tirarne fuori 1-2 mila all'anno magari di meccanico perch? non vuoi sporcarti le mani non ? un affare da wall street.

Se non hai un lavoro poi...beh quella ? una tua scelta, se te la puoi permettere sei a posto.[/quote]

per? con i raduni che centra?....a borgomanero lo conosco bene sono andato un p? di volte,c'era una charger 383 tenuta molto bene,matching number nera a 33.000...non so che fine abbia fatto,e ora ha una bella challenger...quello di varese non so chi sia
[quote name='musclecarslovers' post='214245' date='21/5/2009, 16:35'][quote name='skylineeeeee' post='214243' date='21/5/2009, 16:33']no, per? potresti prendere un bel respiro profondo, rilassarti, ordinare qualche libro, leggerlo con calma, passare tutta l'estate a girare per i raduni, andare a vedere qualcuna delle auto che hai postato, toccare con mano qualcosa, e POI magari pensare ad un acquisto..[/quote]



ai raduni mi piacerebbe un sacco non me ne perderei uno,sono troppo penalizzato causa posto lontano da tutto,mi sembra che i vostri pi? vicini siano raramente a milano

[/quote]



per? scusa, ma una risposta di questo genere non regge! vicino, lontano.. secondo me c'? tanta incoscenza nel pensare di lanciarsi in un acquisto seguendo solamente i consigli dati dal forum e non avendo mai toccato con mano qualcosa di concreto.

la mentalit? del tutto e subito ? rischiosa. non ? come entrare in concessionario e comprare con la garanzia di 5 anni.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21