Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: alla ricerca della charger 68-70
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
aspetto tue notizie redo!!!

roberto , ma di dove sei , reggio emilia  ??

quella nera di mirandola era di un utente del forum ! la conosco bene

Citazione:fanno arrapare tutti quanti!!!!
 

Non è assolutamente vero...
Citazione:quella nera di mirandola era di un utente del forum ! la conosco bene


E mi sa che e' ancoraarcheggiata nello stesso posto...
17 pagine in 3 giorni...non male, vediamo a quanto si arriva...

cavolo , ma io ce l'ho un charger del 68 ,  ti vendo il mio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:zsarcastic4xx:  scherzo , non è in vendita , facevo solo per aggiungere una pagina cosi' vediamo dove si arriva come dice baraz !

abito in umbria al confine con la toscana! quella a mirandola vuole tantissimo per un 318!

 

quando passo a prendere il tuo generale??? :ciglia:

ma guarda che è un generale lee del 68 , quindo molto disprezzato dai + !!! :zsarcastic4xx:

se me lo vendi a 10 mila euro ci passo sopra :zsarcastic4xx:

hahahah , mai pensato di andare a zelig ??

con questa mia battuta farei ridere davvero tutti!!!

che ne dite delle auto che ho postato?
Citazione:anche a me sembra! costa troppo poco. quella viola che dici tu è un 71 ed in teoria non m'interessa come annata o almeno a quel prezzo!
 

Scusate ma perchè dite che il 70 viola é una presa per il culo????

Un 70 pasticciato a 26k euro in Germania NON é una presa per il culo.

Se ti piace valla a vedere....ma occhio perchè ha un motore che non é prettamente originale e devi essere pronto a tutto.

A te piacciono le auto modificate (storiche)...aldilà di ogni ragionamento sul mantenere l'originalità di un'auto storica che é del tutto personale...sappi che un motore del genere potrebbe aver bisogno di cure, settaggi e ripristini nel tempo.

Comunque sulla carta ha un bel pò di roba buttata dentro.

Se ti piace...
si mi piacciono modificate storiche e soprattutto la charger. anche delle modifiche di gusto e semplici vanno bene!

 

su quella viola non c'è il telefono, provava a mandare una email anche redo ma mi sà che non esiste!

 

per farla così comunque ci ha speso tantissimo, solo di motore chissà quanto!

 

stiamo a vedere!
Aggiungo....non é nemmeno tanto andato a risparmi chi l'ha fatta...scarico e headers TTI, teste edelbrock con six pack...insomma ci sono dentro bei soldi....e con un 4.10 al ponte c'é da divertirsi.

Di sicuro non sarà adatta ad una tranquilla passeggiata sul lago...ma sulla strip la vedrei bene.

Il prezzo é corretto se la macchina é sana. Anzi, per un purista varrebbe meno perchè da quella cifra dovresti togliere il costo per ripristinarla come in origine.

si per un purista non è neanche da prendere in considerazione ma analizzando logicamente la cosa a parte i gusti una macchina così facilmente te la piazzano a 40 mila euro! non è assolutamente vero secondo me, non ci ha scritto nulla non c'è telefono niente!

 

a quel prezzo un'auto così se tutto il resto era in ordine l'avrei presa al volo facendo degli sforzi economici in più! che peccato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16