Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: alla ricerca della charger 68-70
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
meno di 26 non la vende

A me sembra che alla fine della fiera ...gira che ti rigira , in tutti i topic aperti anche da altri utenti su questo forum ...per una Charger ti partono minino 30k euro , o sbaglio ?
Guarda questa: http://nl.autoscout24.be/Details.aspx?id=207109000&cd=634947557920000000&asrc=st

E' lo stesso venditore belga che vende quella arancio suggerita qualche post fa.

quella rossa già venduta.

 

e si costano tantissimo, ho setacciato diversi siti sia in america che in europa!

Pensandoci Meglio io credo Che sia Meglio prenderla dagli usa, perchè tutto sommato quelle in vendita dai rivenditori tedeschi, olandesi etc. Non sono altro Che charger comprate in usa,pastrocchiate un pò per renderle più appetibili e messe in vendita a parecchie migliaia Di euro in più, valuta anche Che importare auto dagli USA in Nord Europa è molto più semplicemente veloce Ed economico che importarle in Italia
L'unico motivo per il quale converrebbe prenderla in europa é che potrebbe vederla, toccarla e provarla.

26k euro sono fin troppi per quella macchina da comprare sulla carta....se dal vivo fosse davvero bella, sana, allora potresti pensarci. Ti ripeto che dalle caratteristiche non é una macchina da passeggio. Ed é meglio farsi un pò di pratica sulla meccanica e settaggi...se non ricordo male ha il six barrel e anche lì, carburarla bene potrebbe non essere semplice. Giusto per fare un esempio. Sicuramente é divertente. Dimenticati di farla ASI (ovviamente...)

sicuro che a loro gli costa di meno importare dagli usa. solo in italia costa tutto parecchio!

 

si andrebbe vista ma io non posso spostarmi. comunque andrebbe anche subito immatricolata quindi sono altre spese!
Sono d'accordo Che sia giusto vederla provarla e toccarla, io al posto Di Roberto individuerei vari esemplari in zone limitrofe e partirei all'avventura in usa, per lo meno mi farei anche un viaggio, il tempo prima o poi lo si trova. .Immatricolarla?? crs ASI 120 euro, 120 euro Di versamenti Motorizzazione, 14,65 euro Di marca da bollo per la traduzione giurata Fai da Te, e 100 euro o meno per modificare Luci etc. Ed un p veleno...
come siamo messi con la ricerca... mai mollare, chi cerca trova!!! :ok:

esatto  Giorgio ad esempio è riuscito a far eun affare !

ciao ragazzi purtroppo mi stò spostando verso altri modelli! non posso spendere tutti questi soldi e preferisco non avere brutte sorprese se compro un'auto a meno soldi e poi è marcia!

 

stò setacciando gli states!

Setaccia , setaccia .. Non avere fretta ...quali altre auto ti piacciono ?
continua a cercare la charger se è questo il modello che ti piace... se poi prendi un altro modello stai sicuro che il giorno dopo trovi una charger in vendita a buon prezzo e poi ti mordi le mani!!!! :019:  :argh:
Rimani in quegli anni, coronet, chevelle sono delle porche' macchine e meno inflazionatte dalla pubblicità

Auguri
ho sott'occhio una chevelle del 67 ss clone a buon prezzo con cerchi da 20 pollici. cerco qualcosa con pezzi moderni. 

Citazione:continua a cercare la charger se è questo il modello che ti piace... se poi prendi un altro modello stai sicuro che il giorno dopo trovi una charger in vendita a buon prezzo e poi ti mordi le mani!!!! :019:  :argh:
Giorgio ha ragione;non avere fretta,vedrai che prima o poi qualcosa spunterà fuori..........

con quella viola come è finita?
quelle pontiac sono stupende davvero!!!

 

quella viola mi ha mandato 2 video e la macchina ha un gran sound! và finita e quindi alla fine viene a costare tanto e quel viola nel video non mi piace molto!

 

ho lasciato perdere!

Se vuoi rimanere in tema

 

http://www.cars-on-line.com/54485.html

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16