Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: alla ricerca della charger 68-70
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Secondo me invece fai bene a cercare anche altri modelli!

Mica c'è solo il Charger neh!

si infatti e poi fatto come piace a me costa una follia purtroppo! comunque tutti i modelli belli te li fanno pagare tanto!

Citazione:ciao ragazzi purtroppo mi stò spostando verso altri modelli! non posso spendere tutti questi soldi e preferisco non avere brutte sorprese se compro un'auto a meno soldi e poi è marcia!


stò setacciando gli states!
sicuramente hai fatto bene. Se cerchi una charger "a prezzo" trovi solo pattume. Una charger bella a 20 mila te la sogni. Una chevelle magari del 68 a 20 mila è realtà (se seriamente intenzionati all'acquisto di un'auto americana)
si ne stò trattando una del 67. devono andarla ad ispezionare dal rivenditore!

Be!se a roberto piace da matti il charger,e vorrebbe vedere il suo sogno realizzato,non vedo il perchè ripiegare su un altro modello,che non gli darebbe le stesse emozioni(e non parlo di prestazioni)solo perchè al momento non ci rientra con il badget.

Non avere fretta,pazienza,devi avere molta e sana pazienza,nel frattempo che sei alla ricerca hai il tempo per documentarti e di racimolare ancora un po di "piccioli"(soldi)in modo tale da alzare il tuo badget,per poter vedere il tuo sogno realizzato,trovando l'auto che più soddisfi i tuoi gusti.

Io la penso così :011: ................

Poi sta a te decidere :ok:

Io invece concordo con chi dice di aspettare ancora un attimo, ma non per attendere un charger, ma per documentarsi meglio su altri modelli. L'80% della gente che si iscrive qui, vuole il charger, ignorando completamente il vasto motorismo americano d'epoca. Poi dopo qualche tempo, se ancora non ha comprato il Charger, si innamora di altri modelli e la prima scelta passa in secondo piano. Lo ribadisco, meglio aspettare un pò ma almeno essere consci di quello che si va a comprare!

scusa ma, piuttosto di una charger....

http://www.volocars.com/1969-dodge-super...c-3679.htm
Citazione:Io invece concordo con chi dice di aspettare ancora un attimo, ma non per attendere un charger, ma per documentarsi meglio su altri modelli. L'80% della gente che si iscrive qui, vuole il charger, ignorando completamente il vasto motorismo americano d'epoca. Poi dopo qualche tempo, se ancora non ha comprato il Charger, si innamora di altri modelli e la prima scelta passa in secondo piano. Lo ribadisco, meglio aspettare un pò ma almeno essere consci di quello che si va a comprare!
 

Concordo.....

onde evitare noie infinite dopo l'acquisto, io PRIMA mi documenterei su panorama automobilistico storico americano....poi approfondirei sui modelli che più attirano....una volta create le basi si possono consultare gli annunci con giudizio.

Anche perchè tu continui a sostenere che come piace a te vogliono cifre spropositate, ma io continuo a vederla diversamente.

E gli utenti continuano a postarti annunci di auto in veste originale, mentre tu sei orientato su auto con gomme sporgenti o cerchi da 20"...il che ovviamente é assolutamente soggettivo, ma non implica un valore maggiore di un'auto storica.

Anche perchè poi il tutto devi omologarlo.

E delle gomme coreane con spalla /35 costano meno di 4 redline........................un volante Grant a tre razze costa meno di un volante originale in woodgrain Mopar...

 

Sai cosa sono le B-Body? Se il tuo cuore pulsa per la charger inizia a capire com'é nata...quali sono le sue sorelle...che motorizzazioni avevano...che punti critici hanno...che punti forti hanno...che valutazioni attendibili hanno in base allo stato....ogni anno variavano in qualcosa...c'é tanto da leggere e tradurre, proprio tanto, ma il tempo che sembrerebbe perso ora lo guadagnerai in futuro.
si infatti io non cerco auto originali ma più fatte restomod o protour con un costo umano!

 

è tanto che mi stò documentando ragazzi e ho tanti modelli in mente, per questo ho scelto il charger però non me la sento d'investirci un patrimonio.

 

comunque le auto come piacciono a me hanno sempre cifre alte e stò cercando vari modelli in america!

Citazione:si infatti io non cerco auto originali ma più fatte restomod o protour con un costo umano!
 

Giusto per chiarire un attimo....

 

 

http://www.popularmechanics.com/cars/jay...stomodding
si perfetto! ho trovato tanti restomod ma costano molto, i più abbordabili sono dai 22 mila euro in su però bisogna metterci anche 8000 euro fra trasporto dogana e roba varia e quindi si và molto fuori prezzo.

 

stò cercando infatti qualcosa di simile! 

Occhio a non trovare "restomod" che vendono a 22.000 euro solo perchè hanno i cerchi da 18.

Quello che intendevo....in un resto mod serio con 20k euro ci si fa la ciclistica...forse.

si ovvio, cerco una via di mezzo praticamente!

Tu la vuoi turn key?
:ko15: :ko15: :ko15: :ko15: :ko15: :ko15: :ko15:

si turn key. poi se ci sono da fare dei lavoretti si può fare
una RestoMod non è una charger coi cerchi da 20''!!!!!!!!!!!!

una charger verniciata di fantasia, con motore di fantasia, con cerchi da 20'' è esattamente una charger verniciata di fantasia, con motore di fantasia, con cerchi da 20'' non una RestoMod

lo sò ma io cerco qualcosa così perchè non ho i soldi per poter comprare un restomod da 50 mila euro purtroppo!

secondo me questa potrebbe avvicinarsi al tuo gusto:

http://www.leboncoin.fr/voitures/303272315.htm?ca=5_s

è filante, aggressiva, ha i cerchiazzi, e per alcune cose richiama un po' la charger (non lapidatemi..).

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16