Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: alla ricerca della charger 68-70
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Io andrei a  vedere quella azzurra in Germania.....male che vada ( volo LOW COST ).....ti sei fatto una gita !

Chiaramente direi di trattare il prezzo :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  !!!!

purtroppo non mi posso assentare dal lavoro, meglio mandarci qualcuno che se ne intende poi! 

 

la gialla è anche un casino per trasportarla! alla fine però è un rt vero

Intanto fai i passi "giusti" (IMHO)......chiedi info al venditore Tedesco...magari qualche foto più dettagliata ....dei punti critici dell'auto.....poi se hai possibilità ....come hai detto manda qualcuno a  visionarla ! Capisco il "fascino" dell'acquisto in USA......ma meglio poter vedere personalmente le auto che si comprano se si ha possibilità.
e si potessi trovarla in italia sarebbe il massimo, compro in america solo per un fattore di prezzo! purtroppo hanno prezzi davvero pesanti in qualsiasi stato le trovi!

In Italia ...i prezzi sono fuori controllo per certe auto....diciamo "famose" !!! In Germania ancora si ragiona un pochino.......ma in Europa ci sono anche altri posti dove poter trovare ancora buoni "affari" come..... Belgio,Olanda Francia,UK....per non parlare della Svezia !!!!

tu conosci qualche sito dove trovarle in europa? a parte autoscout
come ti hanno suggerito per quella azzurra....mobile.de.....i vari ebay UK,DE ecc...

 

Le bon coin....... in Francia

 

Per la Svezia Classiccars.se

blocket.se

Guest

Continuo a non capire...

Perché un'auto che è a Seattle dovrebbe imbarcare a LA???

Piuttosto considera Vancouver!

In ogni caso, se ti metti in mano ad uno spedizioniere serio ti trova lui il porto di imbarco e la linea più vantaggiosi.

Non escluderei una candidata solo per la sua posizione geografica prima di essermi informato bene...
non vorrei che tutti i nostri discorsi abbianoi spaventato il nostro Roberto  , potrebbe anche essere che in tempi di crisi come questi si trovi il buon affare a pochi soldi , cerca solo di accertarti che ne valga veramente la pena !

Citazione:non vorrei che tutti i nostri discorsi abbianoi spaventato il nostro Roberto  , potrebbe anche essere che in tempi di crisi come questi si trovi il buon affare a pochi soldi , cerca solo di accertarti che ne valga veramente la pena !
 

Vero...però esperienza insegna che i buoni affari non li trovi on line ma solo andando di persona a cercare quello che non vedono in milioni di persone.

Stiamo parlando di charger R/T....su cui chi vende ci guadagna anche qualcosa. A meno che non ti inviano su richiesta foto serie di ciò che realmente interessa io non la prenderei nemmeno in considerazione.

E non lo dico per scoraggiare....ma per evitare a qualcun'altro rogne che molti si sono poi trovati ad affrontare (me compreso).
[Immagine: fb53x.JPG]


[Immagine: ca8c.jpg]

[Immagine: 7967x.JPG]

[Immagine: 33d8x.JPG]

 

Ti faccio un chiaro esempio....queste erano le foto dell'annuncio di vendita della mia RR (ce n'erano anche altre ma queste le più significative)....

 

come ti sembra?

In linea teorica tra tutte quelle proposte l acquisto piu sensato come investimento dovrebbe essere la Rt 440 (matching) in germania o sbaglio ?

Vederla di persona toglierebbe molti dubbi e come prezzo oscilla nel range piu o meno
con quei cerchi ed un pupazzo alieno che si è riprodotto generando un'auto ed un bambino dello stesso colore.. io qualche sospetto l'avrei avuto!!!

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Però erano cifre ben diverse dai 20 e rotti mila dollari.....

In foto sono tutte belle. Io ho visto auto fotografate senza Alcune ritocco Di photoshop Che sembravano strepitose invece erano dei cessi a 4 ruote.
Le auto vanno viste Di persona o magari se non si può Farle periziare da qualcuno competente. La rr in foto sembra bellissima ma sicuramente il buon bronzo avrà avuto qualche sorpresina, del resto una fotografia nasconde sicuramente molti difetti Ed in sporadiche volte può nascondere qualche pregio. Comunque bellissima la rr, secondo I miei gusti molto più Bella Della charger. Ma adesso è rossa o ne hai due????
Comunque quel verde Sulla rr sta da Dio, ma nel 69 era previsto??
Scusate o/t
Citazione:con quei cerchi ed un pupazzo alieno che si è riprodotto generando un'auto ed un bambino dello stesso colore.. io qualche sospetto l'avrei avuto!!!
 

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Grazie. No, ora é rossa e il limelight non era disponibile nel 69 purtroppo...altrimenti limelight o plum crazy.

 

La RR dall'annuncio dicevano bella da dieci piedi (forse 5, non ricordo bene), dicevano che avevano già rifatto i fianchi posteriori, che era sana e che il motore andava forte...

si parlava di 12k usd poi ridotti perchè gli ho lasciato gomme e cerchi...sapevo di dover rifare gli interni perchè il sedile guida era tagliato e gli altri non freschissimi....ma era manuale e non ci ho visto più.

Ho ordinato speranzoso seat covers, gomme negli states e cerchi che aveva un amico. Speranzoso, si...perchè speravo di poterla usare da subito e che magari poco alla volta l'avrei rifatta. Un mega tagliando e me la godo per un pò...

 

ricordo ancora la telefonata all'apertura del container....

"allora com'é?"

 

beh..."sembra verniciata con la scopa" é stato da subito incoraggiante....

i fianchi erano stati rifatti...si....ma ballavano...era stato tagliato il marcio a zig zag e rivettato un parafango  sopra....c'era parecchio stucco...la frizione era finita...il quadro si accendeva quando voleva lui....

in pratica, i lavori che avevo preventivato nel tempo li ho dovuti affrontare subito...e non ho ancora finito.

 

Ecco...io sapevo che non avrei mai potuto comprare una RR '69 manuale in buone condizioni a 12k usd...quindi tutto sommato non mi é andata così male.

 

Ma negli States, con 1000 usd un commerciante l'avrebbe truccata per apparire bella e fresca e l'avrebbe rivenduta a 25k usd  trattandola poi per 20k (ci sono diversi programmi su sky che testimoniano proprio questo).

Io non avrei mai speso on line tutti quei soldi senza un reportage dettagliato dei lavori eseguiti. Per questo continuo a sostenere che visto il budget mi orienterei più su auto più ONESTE. Ripeto, non perfette, magari con la verniciatura andata o qualche bolla su una carrozzeria conservata. Con gli interni consumati ma i cerchi originali (anche se rovinati) ed il motore bruttino ma tutto originale.

E foto, foto di tutto, tutto quello che guarderesti se andassi e che mai corrisponderà comunque alla realtà.

Nessuno ti regala niente. I lattonieri li pagano anche loro, i carrozzieri anche, i meccanici altrettanto e i pezzi delle Mopar costano anche da loro. Chi ti vende a 23k usd una charger r/t 440 reale con carrozzeria bella e interni perfetti, perfettamente marciante?

Questi sono solo consigli, non voglio scoraggiare. Ma tutto quel luccichìo non mi convince ed un inserzionista serio sa bene dove fotografare e cosa far vedere....se vuole.
grazie ragazzi mi state aiutando davvero tanto. dalle foto la rr era da vetrina in effetti! ascolto i vostri consigli come perle perchè poi se mi ritrovassi un cadavere avrei molte difficolta nella mia zona a metterlo a posto! io non cerco l'originalità del mezzo (non me ne volete) mi piace qualche modifica e qualche tocco che si fà notare. purtroppo io la possibilità di andarle a vedere non ne ho, in italia costano una cosa assurda. cerco anche in europa nei siti che mi avete dato!

 

è davvero un casino, non si trova nulla di decente ed a buon prezzo, cioè in america si ma poi ci vogliono 8-10 mila euro per portarla sotto casa! sigh

paolo, molti la pensano diversamente, ma per esperienza personale non comprerei nemmeno un auto restaurata in america. ho avuto esperienze personali su auto date per "fully restored", di convertibili rifatte a stucco e vetroresina, di fondi marci sotto stucco e lamierini rivettati, rockers ricostruiti a lamierino e rivetti ... preferisco comprare una macchina discreta, al prezzo giusto e restaurarla, almeno so che lavori sono stati fatti e come. Nemmeno un'ispezione è in grado di determinare il grado reale di salute del motore o dei fondi senza smontare mezza macchina. Automobile inspection, per un sovrapprezzo, predispone l'analisi di laboratorio di acqua e olio per verificare eventuali contaminazioni dei fluidi...

Tanto per fare un esempio:

[Immagine: 1.jpg]

[Immagine: Untitled2.jpg][Immagine: IMG_4800.jpg][Immagine: IMG_4782.jpg]
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