Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1970 Dodge Super Bee
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Ma è completa? Collega?

Buon lavoro
buon divertimento....

il 440 six pack fà paura!! rinforza lo schienale del sedile altrimenti in accelerazione si rompe....

Citazione:Ma è completa? Collega?

Buon lavoro
abbastanza, qualche parte manca ma con calma si recupera tutto, anche perchè visti i prezzi....
Citazione:buon divertimento....

il 440 six pack fà paura!! rinforza lo schienale del sedile altrimenti in accelerazione si rompe....
grazie, provvedero' :zspecial73:

 

di six pack non ne ho mai provati, mi son limitato a un 440 "normale", che è tanta roba
@tutti confido nel vostro supporto, soprattutto morale, ben vengano consigli ed eventuali tirate d' orecchi

Cioè non ho capito (ormai l'Alzheimer si fa sentire...  :ciappa: ) "necessita di qualche lavoretto di restauro" e non hai la cosa più importante di quella macchina, cioè il 440-six :hum:  

Citazione:Cioè non ho capito (ormai l'Alzheimer si fa sentire...  :ciappa: ) "necessita di qualche lavoretto di restauro" e non hai la cosa più importante di quella macchina, cioè il 440-six :hum:  
il "necessita di qualche lavoretto di restauro" era sarcastico, certo che che c'è il 440 six pack, sopra intendevo che non ne ho mai provato uno ma solo auto col 440 "normale"

 

colpa pure mia che a scrivere lascio a desiderare e che lo faccio dal lavoro :fifone14:
Però dai, mettici qualche foto in più, mi sembri quello che ha cambiato gomme e cerchi al Charger e non ha messo ancora le foto Smile

Siamo curiosi facci vedere in che stato è

Soprattutto facci vedere il six pack

oltre ad averlo im otore se non sabglio è anche matching !

 

correggimi se sbaglio hai comprato una

 

" 1970 dodge coronet super bee r/t 440 six pack  matching number !!!!!"

 

alla faccia dei nomignoli , per fortuna che non si deve presentare o che non deve firmare nulla ! :zsarcastic4xx:

non è del tutto corretto, fino al '70 la Super Bee era un' auto a se costruita sulla carrozzeria della Coronet, mentre dal '71 divento un allestimento della Charger.

 

L' R/T era per la Coronet, che aveva un 440 ma 4bbl, il motore è il suo corretto ma purtroppo non la si puo' definire completamente matching perchè il cambio fu probilmente sostituito.

 

Se ho detto qualche boiata picchiatemi pure

 matching o no.....      hai un mano un'auto da leccarsi le orecchie..... 

bella macchina cacchio!!!!

...adesso ho capito hai rifilato il furgone rugginoso a Lee  :ciappa:  e ti sei preso una super muscle!!!!

bravo!!

Fantastica! 

Citazione:bella macchina cacchio!!!!

...adesso ho capito hai rifilato il furgone rugginoso a Lee  :ciappa:  e ti sei preso una super muscle!!!!

bravo!!
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
per altre foto sabato mi organizzo anche se al momento sono sparsi tra vecchia "baracca" e garage nuovo

Riuscirai a resistere alla tamarrìa di mettere cerchi e gomme esagerate in luogo dei suoi bellissimi originali + gomme Good Year corrette? O anche tu aspiri alla rincorsa spasmodica della potenza con lo scopo di soddisfare il tuo ego esibizionista al semaforo?  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

Per il resto, in bocca al lupo e...a risentirci nel 2015  :ok:

Citazione:per altre foto sabato mi organizzo anche se al momento sono sparsi tra vecchia "baracca" e garage nuovo


Intanto che aspettiamo le foto raccontaci un po dell auto ...di come vi siete trovati ... E in bocca al lupo !!!
Citazione:
bella macchina cacchio!!!!

...adesso ho capito hai rifilato il furgone rugginoso a Lee  :ciappa:  e ti sei preso una super muscle!!!!

bravo!!
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
:ciappa: + o meno , diciamo che ci siamo accordati !
Citazione:Riuscirai a resistere alla tamarrìa di mettere cerchi e gomme esagerate in luogo dei suoi bellissimi originali + gomme Good Year corrette? O anche tu aspiri alla rincorsa spasmodica della potenza con lo scopo di soddisfare il tuo ego esibizionista al semaforo?  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

Per il resto, in bocca al lupo e...a risentirci nel 2015  :ok:
pensavo cerchi da 20" e gumme superribassate, scarico laterale,blower fuori dal cofano e sedili Recaro :ciappa:

 

scherzo... tutta originale, ho pure il libro coi casting parts

 

2015? sarebbe bello
Hahaha !! Dovevi solo mantenere lo scherzo un po di piu !!!! Chesso qualche pagina...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20