Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1970 Dodge Super Bee
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
bel ferro!!!complimenti......un topic da seguire..... :ok:

Veramente favolosa.personalmente la considero una delle piu' belle usa cars in assoluto.

Complimenti e goditela!
[Immagine: a6enanam.jpg][Immagine: etajy2ez.jpg]
Questi saranno come la bibbia da adesso in poi....

 

Buon Lavoro!

caspita, ma i manuali sono nuovi, dove li hai trovati???

ottima mossa comprare il manuale.  :ok:

Grazie, ci vogliono sempre i manuali

Il service manual è nuovo ma non dell'epoca, è una ristampa e la trovi sia sulla baya che su amazon ecc, c'è dappertutto.

L'altro invece l'ho stampato da un file PDF che aveva segnalato Skylineeeeee qualche tempo fa.

Anzi.... Grazie Skylineeeee (bastano le e ? )
Li ha anche rockauto!

Grazie per le info..... è complimenti per la vettura, veramente notevole

Guest

complimenti spettacolare!

e questa??? complimenti!!! bellissima!!

Guest

Citazione:
  • Nick del proprietario nel forum: Actarus
  • Nick dell'auto: Maya
  • Casa costruttrice: Dodge
  • Modello:Super Bee
  • Anno: 1970
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore: 440 six pack
  • Potenza: 390 HP
  • Cambio: 727 auto
  • Stato dell'auto: Da restaurare
  • Provenienza auto: Allardt, Tennessee
  • Descrizione varia: é ora di tirar fuori il coniglio dal cappello, o forse meglio dire l'ape.

    è una delle 473 auto prodotte in quell'anno col motore 440 e cambio automatico, necessita di qualche lavoretto di restauro, di carrozzeria è sanissima, essendomi arrivata già smontata sarà divertente ma impegnativo riportarla al suo splendore. Mi piace un sacco e non vedo l'ora di iniziare pero' prima devo finire un paio di altri lavoretti, finita sarà così (un giorno). Un doveroso grazie al nostro mitico LEE01  :408:
  • Foto:
    [Immagine: imageywxt.jpg]
 

 

complimenti davvero...... in bocca al lupo........

Complimenti, è una più che ottima base dalla quale partire, adesso parti subito con i lavori.

A rilento ma qualcosa ho iniziato a farla

[Immagine: yza4uhan.jpg]
in bocca al lupo...... :ok:

Citazione:A rilento ma qualcosa ho iniziato a farla 
 

qualunque cosa fai..... falla bene!!  :ok:
On engine stand
[Immagine: peqaru6y.jpg]
Questa macchina mi ha sempre affascinato... ma vorrei sapere una cosa: perchè ho visto che nel 70 la Super Bee ha sia il cofano con due prese d'aria ben distinte oppure con una centrale?

Citazione:Questa macchina mi ha sempre affascinato... ma vorrei sapere una cosa: perchè ho visto che nel 70 la Super Bee ha sia il cofano con due prese d'aria ben distinte oppure con una centrale?
le 2 prese d'aria fan parte del pacchetto N96 (fresh air hood) con un convogliatore d'aria montato sul cofano (ram charger) che forza il passaggio d'aria dall'esterno al filtro aria ed è comandato manualmente dall' interno del' abitacolo.

 

se non vado errato era di serie sul 440+6 e sul 426, optional sul 383 (se non ricordo male), chi non aveva questo optional aveva il cofano con la finta presa d' aria centrale

 

:fifone19:  se ho detto qualche az...ta non picchiatemi
C'è più ruggine di quanto sembrasse

[Immagine: e0nr.jpg]

[Immagine: zolj.jpg]

 

qui ci sarà un po' di lavoro da fare

[Immagine: w459.jpg]

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20