Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 13? Pranzo del Forum - Domenica 12 Maggio - Crazy Driver Diner - Inverigo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Sono contento che vi siate divertiti! 

Abbiate fede che prima o poi la carovana da Roma la rifacciamo :tongue:
Tutto perfetto, il tempo ha tenuto. Nel ritorno un po' meno, pioggia a go go e code sull'A4. Ma poco male, mi sono divertito.

Grazie a tutti i partecipanti, grazie al locale che ci ha ospitato all'ultimo momento e grazie a Bronzo che ha organizzato tutto.

Grazie a tutti per le chiacchierate. Come sempre il tempo a disposizione è poco.

Alla prossima.

Guest

Dunque... Bello il viaggio, bello il posto, bello il tempo, bella la compagnia e ci sono arrivato reduce da due giorni di ferie... Nient'altro da aggiungere!  :ok:

Guest

Bella giornata nonostante le avversità di viaggio :-) , grazie a tutti gli organizzatori e anche al Crazy Driver come al solito gentilissimi......

 

[Immagine: img20130512wa0001h.jpg]

 

[Immagine: img20130512wa0004.jpg]

 

Alla prossima

 

Luke
Citazione:Bella giornata nonostante le avversità di viaggio :-) , grazie a tutti gli organizzatori e anche al Crazy Driver come al solito gentilissimi......

 

[Immagine: img20130512wa0001h.jpg]

 

[Immagine: img20130512wa0004.jpg]

 

Alla prossima

 

Luke
 

Ste due foto sono spettacolari....la prima soprattutto.

Grazie per essere venuti malgrado l'intoppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDIIIII!!!!!!!!!!!!
Dovrei chiedere una cosa leggermente OT:

il Dune Buggy nero parcheggiato fuori ( che mi ha ciulato il posto non appena mi sono assentato con la mustang :zsarcastic4xx:  ) è di qualcuno del forum?

Citazione:Dovrei chiedere una cosa leggermente OT:

il Dune Buggy nero parcheggiato fuori ( che mi ha ciulato il posto non appena mi sono assentato con la mustang :zsarcastic4xx:  ) è di qualcuno del forum?
 

No, non credo. Ci ho parlato un pochino ma non ne conosco il nome. Personaggio simpatico, come la sua Buggy. Affascinato dalle ns auto che riescono a consumare di più della sua :ciappa:
Ahahahah!! ..... e spesso anche ad andare più piano della sua però.....e di certo non perchè i buggy vadano forte! :zsarcastic4xx:

 

Comunque ero solo curioso di sapere se c'era qualche altro appassionato di air cooled sul forum...anche se la mia passione per le aircooled è ormai svanita da tempo...ora resta solo l'affetto e la routine dell'uso quotidiano.... :011:

A me piacciono molto. Ho avuto in passato un maggiolino automatico del '69 di cui conservo un magnifico ricordo e non mi dispiacerebbe un buggy.

io ho avuto un buggy giallo , troppo divertente , !a me piacciono ! :ok:

:varie_099: :varie_099: :varie_099: :varie_099: :varie_099: :varie_099:

...Bronzo....... non ne hai mai provata una,altrimenti sai dove avresti buttato quella moparaccia rossa!!!  :zsarcastic4xx:

Ahahaha!

 

Bronzo...si sta comunque parlando di un mezzo che era presente al pranzo del forum :zsarcastic4xx: ...e comunque i cugini Meyers Manx sono americanissimi!!!

Giusto per finire l'OT questo comunque è il mio piccino:

[Immagine: 25hoguw.jpg]

[Immagine: 2s6rqls.jpg]

da guidare è innegabilmente divertentissimo!

 

Fine OT...premesso! :zsarcastic4xx: :ok:

Guest

Citazione:Per Piero e Mosè....sono entrati anche i cani aristocratici di Beaueaureguard Duke... :zsarcastic4xx:
mi stupisce che sia entrato quel cane bastardo ( di razza bastarda/meticcia non mi si fraintenda!!!!!!) di Beaueaureguard (belli capelli) Duke
complimenti a tutti....che parco auto!!!!!! :clapclap:  :clapclap: volevo venire,ma all'ultimo,un matrimonio mi ha fermato.....cmq dobbiamo rifare la carovana dal centrosud...... :ok:

Citazione::varie_099: :varie_099: :varie_099: :varie_099: :varie_099: :varie_099:
 

 

Bravo Bronzo!!  Basta con questi Off Topic !!!

 

 

Questa e' mia....... :ciglia: :ciglia:

 

[Immagine: 942337_10201095435138907_1925821501_n.jpg]
Sei proprio un buongustaio...bellissima...anche il colore.

Fine OT

Guest

ok posto qualche foto anche se mi sa che le ha già postate tutte bronzo... comunque un piccolo contributo anche da parte mia

 

[Immagine: 1000504a.jpg]

[Immagine: 1000534f.jpg]

[Immagine: 1000533h.jpg]

[Immagine: 1000531h.jpg]

Guest

x t-bird

[Immagine: 1000530d.jpg]

[Immagine: 1000529t.jpg]

[Immagine: 1000528j.jpg]

Guest

[Immagine: 1000523r.jpg]

[Immagine: 1000522mi.jpg]

[Immagine: 1000515c.jpg]

[Immagine: 1000513c.jpg]

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9