Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 13? Pranzo del Forum - Domenica 12 Maggio - Crazy Driver Diner - Inverigo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Guest

Forse riesco ad aggiungermi all'ultimo.....ve lo so dire nel pomeriggio.... sono in tempo????
Aggiorna appena puoi! :ok:

Guest

....eccomi...domani presente!!! Io + 2 amici. Puoi aggiungermi agli oldamericars.... Big Grin

...grazie. e scusate l'ultimo minuto....
- Bronzo: 2 + bimba + auto

- Ricky426: 2 + 2 bimbi a piedi

- Frankye34: 1 + auto

- Black cat 2 + auto

- VetteC3: 1 + auto

- Flaviospeed + Crazy Racing: 2

- Camaro72: 2 + 2 bimbi + auto

- charger4ever : 4 + piccolina!

- Angus80: 2

- Beauregard Duke: 8 + bimba + 4 auto

- Fra_jeep: 1 + auto

- Gighen : 2 + GIP

- Gianda03: 2 + auto

- chevelle67: 3 + auto con gnignignignignignigni

- Badmedicine: 2 + auto

- Astromyr: 2+ bimbo (con riserva)

- Wynn: 2 + 2 auto

- Sunnybob: 1 + auto

- Affarimiei : 2+auto (almeno una funzionerà....)

- TeoD83: 2 + auto (o moto... visto che c'è poco parcheggio se fa bello magari vengo con quella...)

- AMP : 11 + 2 bimbi + 3 auto

- Musclecar: 6/8 + 2/3 auto

- Raffaplymouth + Oldamericars: 12/14 + ...qualche auto

 

 

Tot. 74/78 adulti, 10 bimbi, 28/32 auto

. ragazzi vi faccio un caloroso saluto... e ci vedremo la prossima volta.

t.bird

Peccato Corrado.

 

PS: Porto i calendari... per i ritardatari!

Guest

ciao a tutti, niente da fare, domani ho le prove alle 3 del pomeriggio, e abbiamo qualche serata e sono mesi che non ci troviamo, sarà per l'anno prossimo. Anche se non c'è l'affluenza dell'anno scorso siete comunque :ok:  un bel gruppo :approv: un saluto a tutti gli amici :omini8:

Citazione:Peccato Corrado.
.. spiace anche a me, ma per impegni inderogabili...

di nuovo salutoni a tutti.

t.bird

Guest

Citazione:. ragazzi vi faccio un caloroso saluto... e ci vedremo la prossima volta.

t.bird
peccato t.bird.. l'anno scorso non ti ho beccato per un pelo mi sarebbe piaciuto conoscerti sta volta.... va be alla prossima!
Citazione:
Peccato Corrado.
.. spiace anche a me, ma per impegni inderogabili...

di nuovo salutoni a tutti.

t.bird
tacco 12?
Citazione:tacco 12?
............... no .. magari... invece è ....... mia moglie........figlie e generi... futuri.. .. dopo un'assenza... di lavoro..... Confusedmile023:  Confusedmile023:  e anche un pò di svago ..... con i tacchi... :piggy:  :piggy:  :piggy: .. una rimpratriata famigliare.... :biggrin:  :biggrin: ... è doverosa. 

t.bird

Guest

appena rientrato dal pranzo...bella la location grazie a bronzo e organizzatori... che dire è sempre un piacere rivedere le solite vecchie facce e conoscerne di nuove! grazie anche a gighen x aver fatto salire mia moglie sullo chevy( me l'ha menata x tutto il viaggio di rientro!)un saluto anche a cristian che è scappato prima e non l'ho salutato e un saluto a tutti quelli che non sono riuscito a salutare... a breve qualche foto

Direi tutto perfetto!


Grazie a tutti i partecipanti per la presenza, belle macchine (come sempre d'altra parte...) ed il locale si è dimostrato assolutamente all'altezza.

Cibo ottimo, nessun problema (almeno non che io sappia) tempi di approntamento brevi e addirittura impensabili per i bambini! Per il mio piccolo non credo sia passato un minuto!


Alla prossima!
[Immagine: pranzo1.jpg]

[Immagine: pranzo.jpg]

[Immagine: pranzo3.jpg]

[Immagine: pranzo4.jpg]

[Immagine: pranzo5.jpg]

[Immagine: pranzo6.jpg]

[Immagine: pranzo7.jpg]

[Immagine: pranzo8.jpg]

[Immagine: pranzo9.jpg]

[Immagine: pranzo10.jpg]

[Immagine: pranzo11.jpg]

[Immagine: pranzo12.jpg]

[Immagine: pranzo14.jpg]

[Immagine: pranzo15.jpg]

[Immagine: pranzo16.jpg]
[Immagine: pranzo17.jpg]

[Immagine: pranzo18.jpg]

[Immagine: pranzo19.jpg]

[Immagine: pranzo20.jpg]

[Immagine: pranzo21.jpg]

[Immagine: pranzo22.jpg]

[Immagine: pranzo23.jpg]

[Immagine: 9u4y7ujy.jpg]
Eccomi...

in primis ringrazio tutti i partecipanti...ma proprio tutti da quelli in lista da più di un mese che hanno comunque deciso di seguirci malgrado le varie pantomime a quelli dell'ultimo minuto....tutti...dal gruppo di Torino (tanti) all'AMP....da Flavio e Crazy Racing che si sono sparati 3 ore e mezza di strada a Gianda che non ha fatto in tempo a scaldare la macchina....dalla Cosca al gruppo "Musclecar"...che malgrado la rottura per strada di una crociera allo sfigatissimo Ciocy (barracuda360) ....hanno portato macchina in officina e sono arrivati alle 15 per mangiare...non ho parole...GRANDI.

Abbiamo finalmente rivisto Wynn e Sunnybob ad un pranzo del forum....apparizione di Bad58....Ragno...insomma...tante vecchie facce finalmente riviste...

Charger4ever ormai sempre presente (pensavo mi mandassi a c@g@re dopo l'ennesimo cambio del pranzo!!!!), Camaro72 (speriamo di leggerli sul forum), Beauaeareguard Duke l'aristocratico & Co. ....grazie grazie grazie.

 

Poi vorrei spendere due parole sul locale...in questo caso doverose.

Ho avvisato e prenotato lunedì ora di pranzo...5 gg prima...locale in apertura domenicale normale....siamo partiti da un numero imprecisato e siamo arrivati tra adulti e bimbi a ieri sera a 88 persone...nessuna attesa...nessun problema...servizio e cibo a dir poco ottimi...due persone a curar le macchine....

poi arriva Ragno e dice...."se me lo aveste detto prima vi avrei dato l'appoggio del mio capannone per aperitivo...che é quì dietro"...

teniamolo a mente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Grazie davvero al Crazy Driver Diner.

Mi fà molto piacere che sia il locale che le persono siano state all'altezza. Complimenti a tutti i partecipanti ed alle vostre macchine belle come sempre.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9