Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 13? Pranzo del Forum - Domenica 12 Maggio - Crazy Driver Diner - Inverigo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Bella giornata davvero.

Il Crazy è sempre una garanzia.

Grazie a tutti dell'ottima compagnia!!! Non potevamo mancare nonostante sia io che la mia ragazza eravamo febbricitanti, infatti alle 14:30 ci siamo congedati e abbiamo caricato il mezzo con bimba e come dice Bronzo dei cani aristocratici!Non vedo l'ora di stare ancora tutti insieme per anni e anni!!!
Citazione:Grazie a tutti dell'ottima compagnia!!! Non potevamo mancare nonostante sia io che la mia ragazza eravamo febbricitanti, infatti alle 14:30 ci siamo congedati e abbiamo caricato il mezzo con bimba e come dice Bronzo dei cani aristocratici!Non vedo l'ora di stare ancora tutti insieme per anni e anni!!!
Christian, ti vogliamo bene, ma stare insieme anni e anni anche no. Va bene una volta ogni tanto Wink
Nonostante non abbia partecipato(ce la faro' l'anno prox????)... sono molto felice sia andato tutto alla grande!!!! :ok:

 

Complimenti a Bronzo per l'organizzazione!!!! :ok:

 

Grazie Bronzo per le foto... e grazie a tutti quelli che le posteranno!!!
[Immagine: avajetes.jpg]
Ragazzi che spettacolo,

alla prossima ci sarò anche io, lo prometto.

Oggi ho festeggiato la prima comunione di mia figlia, è stata una bellissima giornata.

Un saluto a tutti.

Marco

Ma il Buick divano c'era?
Citazione:Ma il Buick divano c'era?
 

 

C'era ma coperta...si é messo anche a far finta di piovere. All'inizio era anche scoperta....vista con la coda dell'occhio...ma poi saluta uno, chiacchiera con l'altro me la sono persa...era ormai ben coperta.

 

 

Io tengo a precisare che non ho fatto proprio niente. Una lista sul forum e qualche sms o telefonata....e la voglia di farlo ad ogni costo, in 30 come in 150. Il pranzo come sempre lo fanno gli utenti....e la riuscita del pranzo la dobbiamo al locale.

 

Per chi sentisse la mancanza di un piccolo cruising, questa volta non per vie industriali ma nel comasco, ricordo appunto che Ragno potrebbe gentilmente metterci a disposizione il suo capannone per un rinfresco di salami e vini come vi piace tanto....

 

in ogni caso, in tutta onestà, il locale era aperto presto...se si voleva bere si ordinava e si beveva tranquillamente...quindi personalmente non ho sentito la mancanza dell'aperitivo in capannone anche se capisco che potrebbe essere un attrazione il capannone di Ragno :zsarcastic4xx: .

Al rh questo non si poteva fare...perchè aprivano al loro orario...quindi prima di apertura un ritrovo per aperitivo ci voleva per forza.

Ma in questo caso, chi arrivava parcheggiava subito...poteva pranzare come bersi qualcosa davanti alle macchine...fare due chiacchiere con tutti....provare le macchine...tutto davvero perfetto per quanto riguarda la location.

 

Per Piero e Mosè....sono entrati anche i cani aristocratici di Beaueaureguard Duke... :zsarcastic4xx:

Grande locale, grandi organizzatori e sempre grandi utenti con le loro macchine
@ Bronzo : :ok:  :ok:

. ho visto una bella thunderbird.... :clapclap:

t.bird

Bellissima giornata e come sempre ottima compagnia e' sempre un piacere passare la giornata con amici e scambiarsi consigli,parlare in piena liberta' della passione,per quanto riguarda il locale spettacolo il Crazy, servizio very fast e cibo ottimo ho mangiato di bestia, complimenti , un saluto alla cosca ,@ charger4ever la prossima volta gli faremo fare un giro (e come sempre belle macchine le voglio tutte :-) )
Citazione:. ho visto una bella thunderbird.... :clapclap:

t.bird
 

Dove? Dove? :tongue:
Citazione:
. ho visto una bella thunderbird.... :clapclap:

t.bird
 

Dove? Dove? :tongue:
in un parcheggio .. :biggrin: ....assieme ad altre belle auto... Confusedmile4: ...........ma la tua  è veramente bella, complimenti.

t.bird
Al Crazy sono stati fantastici nell'accoglienza sia con noi, disponibilissimi coi bimbi e aperti ai cagnolini! Ricordo solo un altro Diner così famigliare... il Fifties a Serravalle Sesia! Percui per il futuro in un modo o nell'altro pranzo del forum assicurato!
Arriveranno altre foto quando il nostro fotografo Steve aka Chevelle67 smetterà di pomiciare e si metterà sul pc... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

GRANDISSIMA GIORNATA! :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Dalla fantomatica carovana (ho dovuto stare dietro a uno scalpitante Blackcat... non si fermava più :ciglia: ... speravo gli finisse la benzina, invece abbiamo trovato il locale!!! :zsarcastic4xx: ), al cibo (se Gighen ha mangiato come un drago e ha dato il suo benestare... :ok: ), alla compagnia (dalla cosca a tutti gli altri... come sempre è un piacere parlare con ognuno di voi conosciuto e non  :hands35: ), al tempo (quattro gocce ma per tutta la giornata sempre sole!), alla location (un po' di cruise è proprio quello che ci vuole per godersi una americana! :hands35Smile.

Da come si era preannunciato l'evento... timori... pensieri... incertezze... e soprattutto a pochi giorni dall'evento un "cambio di direzione" così repentino, ha solo giovato!

Quindi si può proprio dire: Ottimo lavoro Bronzo!!!

 

@Tutti: Peccato per chi non c'era!!!! :36_1_21:

 

@Frankye: Si va bene... lo dico... lo dico... un saluto speciale a Frankye dai suoi "amici" ammmmericani!!!!
sembra si sia trovata una nuova location pe ri prossimi pranzi del forum !!! :ok:  tutto sembrerebbe perfetto , vedro' di non mancare alle prossime occasioni ! :ok:

 

anche se si tratta di fare ancora + strada del solito per quanto mi riguarda ! , ma ripeto , sembra ne valga la pena !

..anche se sono intervenuto per solo un paio di orette,mi ha fatto piacere rivedere tanti personaggi!! Un grazie a Bronzo per aver organizzato e che non vedevo da tempo (mi sembri piu' tamarro del solito,saranno ste' mopar :zsarcastic4xx: ) e al Crazy,location perfetta molto organizzati e simpatici, alla prossima....ciao a tutti quelli che non ho salutato....

... un pranzo veramente strepitoso!!

Il locale, la compagnia, le macchine, il meteo...tutto perfetto!

Arrivato al Crazy ho capito subito che sarebbe stata una gran bella giornata: loro si sono dimostrati gentilissimi e cordiali come sempre, organizzati e soprattutto disponibili...complimenti davvero!

Di auto ce ne erano tante e belle, dalle 30's :ciglia: alle 80's e tutte veramente degne di nota....un vero piacere dei sensi!

Risate fin dal primo minuto e nessuno scazz0 o lamentela...la giornata che tutti speravamo venisse fuori!

 

Mi è dispiaciuto tantissimo che Oliver ( nei panni di Alberto Sordi in " un americano a Roma" con i suoi spaghetti con polpette) Vette, e badmedicine si siano ritrovati in 3 al tavolo.... :019: ma non è stata colpa di nessuno! :frown2:

 

Mi è spiaciuto non essere riuscito a salutare Ragno...ho visto la tua vecchietta, ma non sono riuscito a trovarti!

Bello anche il rientro verso casa con chevelle67 e Vette con la gioia di qualche sgasatina....

 

Grazie davvero a TUTTI: a chi ha organizzato, a chi ha partecipato creando un branco di squinternati non indifferente :zsarcastic4xx: , al Crazy che si è dimostrato al di sopra di ogni aspettativa.... difficilmente avremmo potuto trovare di meglio, facilmente avremmo potuto trovare di peggio! :zsarcastic4xx:

 

Ci si vede presto..

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9