Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 13? Pranzo del Forum - Domenica 12 Maggio - Crazy Driver Diner - Inverigo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Citazione:- Bronzo: 2 + bimba + auto

- Ricky426: 1 a piedi

- Frankye34: 1 + auto

- Pex : 2 + 1 Auto

- Black cat 2 + auto
 

Pex, con che auto vai?
a sto giro mi equipaggio con la Mach1!
- Bronzo: 2 + bimba + auto

- Ricky426: 1 a piedi

- Frankye34: 1 + auto

- Pex : 2 + 1 Auto

- Black cat 2 + auto

- VetteC3: 1 + auto

- Flaviospeed + Crazy Racing: 2

- Camaro72: 2 + 2 bimbi + auto

- fazrock +1 + auto

- charger4ever : 4 + piccolina!

- Angus80: 2

- Beauregard Duke: 2 + bimba + auto

- Fra_jeep: 1 + auto

- Gighen : 2 + GIP

- Gianda03: 2 + auto

Citazione:a sto giro mi equipaggio con la Mach1!
 

mi fa piacere

io quel giorno parto per qualche giorno di mare ma una deviazione se c'è la Mustang la faccio volentieri.

Le auto dove le parcheggiate? Si possono vedere anche senza partecipare al pranzo?

 

grazie

Le auto vengono parcheggiate nello spazio antistante al locale, certo che si possono vedere, mica si rovinano!

E se vuoi partecipare al pranzo e poi andare al mare sei più che il benvenuto!

grazie Pex

ma sarà giusto una deviazione con toccata e fuga, sempre se la smette di piovere. Casomai ritardo la partenza e vengo più tranquillo in macchina, ma preferisco non prendere impegni.
- Bronzo: 2 + bimba + auto

- Ricky426: 1 a piedi

- Frankye34: 1 + auto

- Pex : 2 + 1 Auto

- Black cat 2 + auto

- VetteC3: 1 + auto

- Flaviospeed + Crazy Racing: 2

- Camaro72: 2 + 2 bimbi + auto

- fazrock +1 + auto

- charger4ever : 4 + piccolina!

- Angus80: 2

- Beauregard Duke: 2 + bimba + auto

- Fra_jeep: 1 + auto

- Gighen : 2 + GIP

- Gianda03: 2 + auto

- chevelle67: 2 + auto con gnignignignignignigni

il 12 non riesco... peccato sarà per la prossima

Buonasera a tutti,  malgrado ci siano ancora circa 40 persone che devono confermare (tre gruppi), non riusciamo ad arrivare ad un numero di presenze che consenta ai gestori l'apertura del locale per il pranzo del forum (almeno 90).

Oltretutto é stata data notizia di un blocco della cricolazione a Milano...proprio per domenica 12 maggio.

 

Mi scuso e ci scusiamo con chi per ben due volte ci ha dato fiducia e disponibilità.

 

A questo punto mi viene da dire....se qualcuno avesse comunque voglia di incontrarsi in maniera più "easy" un posto lo si trova anche all'ultimo....credo di poter parlare a nome di gran parte della lista...ma faremo così....un Roadhouse....una steakhouse...un parco...una piscina da occupare....ma ci vedremo...quindi se qualcuno vuole buttar giù una proposta al volo.....

 

 

SCUSATE ANCORA.

spero VIVAMENTE che il pranzo si faccia in un altro posto, io+ragazza confermiamo COMUNQUE la presenza in ogni luogo dove verrà spostato...

 

e spero che come me, anche le persone che avevano già confermato o che avrebbero confermato a breve la loro presenza, facciano altrettanto: immagino che fare 100 o 110 o 90 km per chi viene da lontano non cambi...le idee per una nuova location non mancano, ad esempio il RH dove si è sempre fatto fino all'11° evento.

Pioggia... spostamenti di eventi... blocco del traffico... che palle!

 

Dico solo che io e la mia Vette Presenti (sperando in un tempo clemente)

 

Peccato per il limite imposto dal diner66...

Ma scusa di cosa, con tutto lo sbattimento. Sei un grande
Sto cercando di trovare qualcuno all'ultimo che ci ospiti e che capendo la situazione non sia così fiscale per i posti....

vi aggiorno appena so qualcosa di certo e spero che confermiate le presenze malgrado il disagio.

 

Sto valutando locale in zona Como/Lecco.

Magari il Crazydriver Diner, ci sono stato molto bello e per quella data ci sarà anche la mia ex Buick, ora salotto....

Citazione:Sto cercando di trovare qualcuno all'ultimo che ci ospiti e che capendo la situazione non sia così fiscale per i posti....

vi aggiorno appena so qualcosa di certo e spero che confermiate le presenze malgrado il disagio.

 

Sto valutando locale in zona Como/Lecco.
Io ci sono comunque ho fatto spostare altre cose per essere libero il 12 dunque anche se andiamo da Gigi il Troione a colazione a mangiare le cozze vengo.

Il crazy drive organizza gia' una festa per venerdi' sera..

 

[Immagine: 315909_574422259255748_870982367_n.jpg]

 

 

Venerdì 10 maggio 2013 Crazy Driver accoglierà a Inverigo (CO) auto americane, maggiolini, Harley & special, artisti e tutti gli amici che vorranno trascorrere con Chop and Roll una serata kustom. Un evento gratuito, libero e aperto a tutti.

 

 

questo flyer e' per tutti, escluso Nigel  :ciappa: :ciappa:
  :ciappa: :ciappa:
  :ciappa: :ciappa:
 
ATTENZIONE:

 

PRANZO DEL FORUM

UFFICIALMENTE SPOSTATO

AL

 

CRAZY DRIVER DINER

INVERIGO (CO)

 

http://www.crazydriverdiner.it/index.php

Che invidia, buon ritrovo a tutti e mi raccomando non saltate sulla Buick :ok:

CHIEDO CORTESEMENTE A TUTTI GLI UTENTI CHE SI SONO MESSI IN LISTA DI CONFERMARE PRESENZA SE ANCORA INTERESSATI AL PRANZO MALGRADO I CAMBIAMENTI.

 

 

- Bronzo: 2 + bimba + auto 

- Ricky426: 1 a piedi

- Frankye34: 1 + auto

- Pex : 2 + 1 Auto

- Black cat 2 + auto

- VetteC3: 1 + auto

- Flaviospeed + Crazy Racing: 2

- Camaro72: 2 + 2 bimbi + auto

- fazrock +1 + auto

- charger4ever : 4 + piccolina!

- Angus80: 2

- Beauregard Duke: 2 + bimba + auto

- Fra_jeep: 1 + auto

- Gighen : 2 + GIP

- Gianda03: 2 + auto

- chevelle67: 2 + auto con gnignignignignignigni

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9