Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1981 Jeep CJ7
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
- Nick del proprietario nel forum:   bo86 (ex Lee01)
- Nick dell'auto:  jeep cj7
- Casa costruttrice: AMC JEEP
- Modello: cj7
- Anno: 1981
- Disposizione e numero cilindri: 4 in linea
- Motore: diesel 
- Potenza:  non è il suo forte  :zsarcastic4xx: 
- Cambio:MANUALE 4 M
- Stato dell'auto: da rivedere 
- Provenienza auto:Italia - Germania
- Descrizione varia: mi sono presentato tempo fa ora possesore di questa jeep cj7 
- Foto

Link al precedente topic: https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...j7/page-28

 

[Immagine: dsc00001mc.jpg]

 
Uploaded with ImageShack.us
 
 

[Immagine: dsc00003ed.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us
 

Bella

La CJ mi ha sepre affascinato ... non so perchè

Guest

Bella ma sta aspettando la livrea Laredo o Renegade che sia!

Anche se diesel è sempre una signora Jeep!
Citazione:Bella ma sta aspettando la livrea Laredo o Renegade che sia!

Anche se diesel è sempre una signora Jeep!
a dir la verità sta aspettando il sole per uscire di casa  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Guest

Già ma sei messo meglio di me che sto aspettando l'assicurazione storica

e cosî la mia piccola dorme sotto il telo.

Guest

Cmq la tua è molto simile a quella di FlatPaolo.

Ne voglio una anvhe ioooooo! A gratis, ovvio.
stupenda, poi bianca è ancora meglio! complimenti  :408:

mi sembra di conoscerla...

Citazione:mi sembra di conoscerla...
ma va ti sbagli  :auslach:
Ma non é quella di Lee??????

anche a me sembra di conoscerla ! :019:

ciao ciao stupendo giocattolino , e stata dura separarmi da te !

NON ho cercato di venderla , non ho messo annunci , il mio amico bo ne cercava una , io non avevo intenzione di venderla , faceva parte delle mie auto di hazzard , ma per me aveva solo una pecca , è autocarro e irreversibile , nel senso che non puo' tornare vettura  , e come molti ben sanno ho 3 figli( anche se bronzo dice che son 15 )  :zsarcastic4xx:  , e dove cavolo li metto ?

altra cosa che mi ha convinto a dargliela e il fatto che resta in zona e la rivedro' spesso !

Per questo mi sono accordato con bo86 e gliel'ho venduta , io ora ne comprero' al + presto una autovettura per poter scorrazzare con tutta la family , gia lo facevo ma rischiavo veramente troppo !! :ciglia:

E stata dura vederla andare via , ed e dura quando nelle giornate di sole i bimbi mi dicono dai papa' tiriamo fuori la jeep e facciamo un giretto nei campi , :frown2: , come gia detto , non resto senza jeep , una volta che ne hai avuta una se la perdi senti la mancanza , e un mezzo diverso da tutti gli altri , sabato un giretto nei campi con i bimbi l'ho fatto con l'f100 , ma none la stessa cosa !

Il buon bronzo o altri ora penseranno , per fortuna , ora comprera' per lo  meno un benzina , e invece NO , sono stato contentissimo del diesel e sono alla ricerca di un altro diesel , solo mi servono i posti dietro :ok:

Ah  cosa fondamentale per quanto riguarda il contratto id vendita tra me e bo86 ! ha promesso di portarla al'hazzard tribute ! :zsarcastic4xx: :ok:

buon divertimento bo !

Guest

Le Jeep non si vendono, cambiano solamente amante!!

:408:  :408:  :408: bella davvero!

 

complimenti :ok:

Citazione:anche a me sembra di conoscerla ! :019:

ciao ciao stupendo giocattolino , e stata dura separarmi da te !

NON ho cercato di venderla , non ho messo annunci , il mio amico bo ne cercava una , io non avevo intenzione di venderla , faceva parte delle mie auto di hazzard , ma per me aveva solo una pecca , è autocarro e irreversibile , nel senso che non puo' tornare vettura  , e come molti ben sanno ho 3 figli( anche se bronzo dice che son 15 )  :zsarcastic4xx:  , e dove cavolo li metto ?

altra cosa che mi ha convinto a dargliela e il fatto che resta in zona e la rivedro' spesso !

Per questo mi sono accordato con bo86 e gliel'ho venduta , io ora ne comprero' al + presto una autovettura per poter scorrazzare con tutta la family , gia lo facevo ma rischiavo veramente troppo !! :ciglia:

E stata dura vederla andare via , ed e dura quando nelle giornate di sole i bimbi mi dicono dai papa' tiriamo fuori la jeep e facciamo un giretto nei campi , :frown2: , come gia detto , non resto senza jeep , una volta che ne hai avuta una se la perdi senti la mancanza , e un mezzo diverso da tutti gli altri , sabato un giretto nei campi con i bimbi l'ho fatto con l'f100 , ma none la stessa cosa !

Il buon bronzo o altri ora penseranno , per fortuna , ora comprera' per lo  meno un benzina , e invece NO , sono stato contentissimo del diesel e sono alla ricerca di un altro diesel , solo mi servono i posti dietro :ok:

Ah  cosa fondamentale per quanto riguarda il contratto id vendita tra me e bo86 ! ha promesso di portarla al'hazzard tribute ! :zsarcastic4xx: :ok:

buon divertimento bo !
grazie :ok:  sperando sto sole venga fuori xkè sembra che il tuo dispiacere di darmela mi abbia portato una bella sfiga con il tempo  :furiosi:  :furiosi:

cmq la jeep è in buone mani piano piano la faccio ritornare in forma 
di questo ne sono certo ! :ok:

qualcuno ha un idea per aiutarmi ho il bocchettone rifornimento che perde ho preso il tappo nuovo xkè quello che c'era prima nn sembrava il suo anzi nn lo era 

 


[Immagine: dsc0268hv.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us
 

[Immagine: dsc0269ir.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us
 
 
 

  questo è il tappo nuovo 

[Immagine: dsc0270qdt.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us
 
 
 
con il tappo nuovo perde lo stesso cosa potrei fare senza cambiare il bocchettone idee??stavo pensando a la guarnizione delle damigiane 

Guest

ora non se se la trovi delle dimensioni giuste,ma secondo me una guarnizione per caffettiere e risolvi,io su una macchina l'ho messa al tappo del coperchio delle punterie e tiene da almeno 4 o 5 anni

Fai meno gasolio..... 

Citazione:Fai meno gasolio..... 
hahahahha dimentichi il fatto che sono senza spia livello carburante  :argh:  :argh: è arrivata sbagliata  xciò nn so quando gasolio c'è dentro 
ti spaventi per così poco? 

lui aveva sembra un paio di canestre nel baule...

[Immagine: 2rlya03.jpg]

Pagine: 1 2 3 4 5