14-12-13, 02:46 PM
14-12-13, 02:46 PM
14-12-13, 06:46 PM
Di solito é una ghiera che si molla ruotandola.. Prova a dargli due colpetti con martello e cacciavite dove il bordo si alza (dx o sx, non ricordo) .
16-12-13, 07:42 PM
ho provato ma nn si gira ne da una parte ne dall'altra
16-12-13, 09:52 PM
16-12-13, 09:53 PM
17-12-13, 09:48 AM
andava svitata o cosa?
17-12-13, 10:01 AM
Sembra la classica ghiera da svitare avvitare con cacciavite e martello... ma con dentro la benzina? Attenzione quando la rimonti (di solito la ghiera va sostituita con una nuova) alle scintille...
17-12-13, 01:16 PM
Citazione:Sembra la classica ghiera da svitare avvitare con cacciavite e martello... ma con dentro la benzina? Attenzione quando la rimonti (di solito la ghiera va sostituita con una nuova) alle scintille...l'auto e diesel !
17-12-13, 02:29 PM
17-12-13, 02:32 PM
Citazione:andava svitata o cosa?va svitata con un cacciavite e qualche martellatina la fai giareÂ
18-12-13, 08:27 PM
18-12-13, 08:28 PM
come si rimuove la crociera? noto dei dischetti rotondi ai 4 lati come si rimuovono???
14-01-14, 02:38 PM
che batteria devo prendere da sostituire su quella che ho nn c'è più scritto niente :frown2: :011:
15-01-14, 12:05 AM
74AH o 80AH andranno benissimo
Guest
15-01-14, 07:18 AM
Ciao visto che parliamo di Cj7 vorrei chiederti: se un venditore dice che ti vende la cj 2.4 come guasta perchè ¨a il 4wd che non funziona... Cosa c'é ¤a aspettarsi? La vende a meno di 3000 euro. ...
Anche non si inserissero le 4wd.... Sembrerebbe un buon affare o no?
Anche non si inserissero le 4wd.... Sembrerebbe un buon affare o no?
15-01-14, 08:44 AM
non è male come prezzo bisogna vedere come carrozzeria come è messa, per non inserirsi le 4wd che nn abbia il cambio rotto nel caso trovi anche buone occasioni su subito o in giro di un cambio usato
15-01-14, 08:45 AM
Citazione:74AH o 80AH andranno benissimoottimo nel caso mi hanno anche detto che misurando la batteria sono standard xcio in base alle dimensioni della mia salta fuori l'amperaggioÂ
15-01-14, 02:23 PM
Citazione:Ciao visto che parliamo di Cj7 vorrei chiederti: se un venditore dice che ti vende la cj 2.4 come guasta perchè ¨a il 4wd che non funziona... Cosa c'é ¤a aspettarsi? La vende a meno di 3000 euro. ... Anche non si inserissero le 4wd.... Sembrerebbe un buon affare o no?potrebbe anche essere solo un semiasse sgranato , come fu per questa jeep cha ha bo 86 nel momento in cui la comprai io , in questo caso te la caveresti con poca spese , ma potrebbero essere anche un infinita' di cose + gravi
15-01-14, 02:34 PM
anche su subito trovi un cj7 a 3500 a benzina cambio automatico ma il tipo la vende a pezzi xkè ha detto che ha problemi gravi e nessuno gli vuol mettere a dietro le mani :011: Â
15-01-14, 08:22 PM
Citazione:come si rimuove la crociera? noto dei dischetti rotondi ai 4 lati come si rimuovono???C'è un seager sotto ad ogni cappellotto delle crociere all'interno del semiasse;lo devi rimovuore con cacciavite e pinze spingendolo fuori sede e poi puoi sfliare i cappellotti con una pressa ad uno per volta.
Una volta sfilata la crociera devi fare il processo contrario levando a mano i due cappellotti opposti dalla crociera facendo attenzione che non cadano i rullini all'interno,li inserisci dall'esterno della sede tenendo  la crociera all'interno sempre attento che non cadano o si rovinino i rullini;una volta che hai fatto l'operazione sul semiasse interno la ripeti su quello esterno fino a far sporgere la sede sottile dove va il seager che hai tolto all'inizio;accertati di lasciare sempre un po' di gioco(basta che sia muova senza tanto sforzo a mano libera) e che la crociera non rimanga inchiodata altrimenti la butti via subito.
Spero di essere stato chiaro,se hai domande chiedi pure.