[quote name='Airgrabber' post='100025' date='6/1/2008, 17:06'][quote name='Blue Oval' post='99958' date='6/1/2008, 12:14']@ Airgrabber
no Air come scritto prima non sar? un clone Bullit e come cerchi ho osato i Magnum con gomme white letters .
Sono quelli in prima pagina[/quote]
Azz, non avevo visto che eri cos? a buon punto (o finito?) credevo che le foto fossero aggiornamenti continui!
Davvero bellissima!!! Complimenti!
[/quote]
magari ci fossero carrozzieri cosi' veloci .
Tieni conto che ? entrata in carrozzeria a maggio 2004 e ne ? uscita a dicembre 2005 .
Vorrei metterla in strada per la prossima primavera e altri impegni permettendo ( family ) portarla ad una cruise night .
@ Wolwerline
Se posso ci vengo a patto che mi prometti di non rovinare la tua con l' hood scoop OK ?
una volta portata a casa e messa sul ponte ,mi sono accorto che la qualit? del lavoro nella parte bassa della macchina non soddisfava le mie aspettative .
Risultato .....caricato il carrozziere a forza l' ho portato da m? ed abbiamo rifatto tutto il fondo con catramina e cera negli scatolati.
La parte bassa della macchina , a causa di una sabbiatura un p? troppo energetica , presentava ancora delle leggere ondulazioni .
Secondo il carrozziere il problema era dovuto al fatto che essendo posta su un carrello e non sulle proprie ruote si era trovato a lavorare in una posizione innaturale .
Morale della favola ho rimesso la scocca su ruote e l' ho riportata in carrozzeria dove ? stata rifatta e da dove ne ? uscita dopo altri tre mesi .
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
mmmmm.... stupenda!!!!!!!!! complimenti!
[quote name='Blue Oval' post='102549' date='19/1/2008, 09:04']Risultato .....caricato il carrozziere a forza l' ho portato da m? ed abbiamo rifatto tutto il fondo con catramina e cera negli scatolati.[/quote]
Ottima la cera negli scatolati...in un restauro simile a mio parere ? la ciliegina sulla torta...ancora complimenti!!!!!!
pronti , via , si parte ..............
differenziale , sospensioni posteriori , linee freni , tamburi posteriori ,serbatoio , linea benza , sospensioni anteriori , dischi anteriori, pinze , barre ...............e la mettiamo a terra.
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
Cazzarola che bel restauro. Non mollare!!
Complimenti
Quando il gioco si f? pesante arrivano i rinforzi ( gtotiger ed Osva ) e dopo aver posizionato gli attacchi sul motore e nel vano ............
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
si accoppia il cambio originale C6 appositamente rinforzato per gestire l' incremento di potenza
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
nonostante ponte , muletto e 4 persone, devo dire che inserire un big block accoppiato con un C6 in un vano mustang non' ? stato proprio una passeggiata .
Un uomo soddisfatto per? lo si vede dalla faccia !!
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
I personaggi presenti nelle ultime foto mi sembra proprio di conoscerli
Devo farti i mie complimenti ? proprio bella e devo dire che vista dal vivo lo ? ancora di pi?!!
Brutta gente che conosci.....
wow,ho finito ora di leggere tutto il topic!complimenti!!! stupenda,e che lavoro!
[quote name='mopar' post='104311' date='27/1/2008, 22:34']Brutta gente che conosci.....[/quote]
mi hanno autorizzato ad inserire le foto a patto che non scrivessi cavolate ............quindi ti dico solo che in foto sono usciti bene !!
[quote name='mopar' post='104311' date='27/1/2008, 22:34']Brutta gente che conosci.....[/quote]
Cosa devi fare, "purtroppo" quella "brutta gente" si trova in quel "brutto posto" che sar? a 1-2Km da casa mia... e quindi ogni tanto alla mattina mi faccio un saltino da loro a rompergli le scatole
Dopo aver montato gli headers della hooker e completato il vano motore ,abbiamo investito 5 ? di benza per la messa in moto.
Sentirla girare dopo 30 anni di fermo e senza scarichi ? stato emozionante e contestualmente terrificante per il bordello che faceva.
Ho un video ma non esprime le stesse sensazioni che sentirlo dal vivo.
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
completato il posteriore abbiamo messo il cielino , messo guarnizioni, vetri e profili e completato le portiere.
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
fatto ci? abbiamo attaccato con gli interni ed i sedili che sono stati completamente rifatti
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
I sedili anteriori sono stati un azione abbastanza complessa in quanto i suoi originali con deluxe interior , montati come optional solo nel 67 e di serie sulle Shelby , non erano con la macchina ma erano stati venduti .
Ogni tanto su ebay si trovano , ma per non spendere uno sproposito , ho dovuto trovare dei sedili normali da rifare , comprare il necessario ed il kit in fibra per il fianco della seduta e lo schienale e poi armarmi di tanta pazienza e cercare i molding dei sedili ormai introvabili , 4 pezzi comprati uno per volta su quattro differenti aste ebay in circa due anni e poi rifare il tutto .
Dovendo completare il cruscotto non sono ancora stati montati e siamo passati ai parafanghi ed al muso.
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
[url="http://imageshack.us"]
[/url]
Ti rinnovo i miei complimenti, proprio bella.
Veramente tantissimi complimeti per il magnifico lavoro!!!!!