Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1957 Ford Thunderbird
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Tutte le ultime foto dei lavori sono orgasmiche...
Usi una lima perche' cosi' la lamiera cresce di meno?
la lima spiana e stende la lamiera,ma se non la sai usare 'gonfia'.......
[quote name='olds67' timestamp='1343406003' post='437916']

[Immagine: quarte%20finito.jpg]



[Immagine: quarte%20finito%201.jpg]



[Immagine: quarter%20finito%202.jpg]



[Immagine: quarter%20finito%203.jpg]

[/quote]



:408: :408: :408: :408: :408: :408: :408: :408: :408:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

t.bird
Rolando

possiamo dire che la lattoneria è praticamente finita,cè qualche piccolo accorgimento che preferisco ultimare con l'auto sul frame.

queste sono le ultime foto con la parte sotto completata,non ho foto del prima ma tanto sai come era.



[Immagine: skirt%202.jpg]



[Immagine: skirt%203.jpg]



la parte che vedi alla sinistra non cèra,spero di averle riprodotte uguali è un pezzo di supporto del fondo baule che si collega al frame







[Immagine: skirt%204.jpg]
:408:

spettacolo

t.bird
Altro pianeta Marcello ... Telaio, motore e cambio sono tutti montati, quando torno fissiamo il body e vediamo tutte le luci porte cofani e del top .

$tramaledetti $kirt :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



e pensare che per evitarmi noie ho fatto i quarter usando i tuoi $kirt "originali?" peccato che come dima ne ho usato uno solo e non mi sono accorto che l'altro era più grande cosi quando è stato il momento della verità ho pagato con il sudore!!!
Marcello non' è da te commettere un errore simile , si vede che le ferie ti hanno fatto male :ciappa:
si però ho rimediato

[Immagine: skyrt%201.jpg]



[Immagine: skyrt%202.jpg]



[Immagine: skyrt%203.jpg]



e questo è il rinforzo che ho rifatto nuovo



[Immagine: supporto%20frame.jpg]
...e ti e' andata molto bene,pensa se gli skirts fossero stati uguali e fosse stata l'auto diversa destra e sinistra......avresti dovuto tagliare tutta la scocca :zsarcastic4xx:
no no,ho tagliato tutto perchè i quarter erano due cm differenti,cosi non sapendo qual'era la misura corretta dei due gli ho fatto comprare gli $kirt e vaffancuore ne ho usato uno per fare una dima sola, va bè dai sempre meglio che usarla come sopramobile :zsarcastic4xx:
fondo epofan alla T-Bird,la mia preferita,altro che la caramella ai frutti di bosco del 49 :zsarcastic4xx:

[Immagine: fondo%20epo%201.jpg]



[Immagine: fondo%20epo%202.jpg]



[Immagine: fondo%20epo%203.jpg]



una volta fatta sotto poi il tuo carrozziere si divertirà a finirla.

possiamo dire che è tornata in vita?
[quote name='ragno' timestamp='1346949668' post='444044']

...e ti e' andata molto bene,pensa se gli skirts fossero stati uguali e fosse stata l'auto diversa destra e sinistra......avresti dovuto tagliare tutta la scocca :zsarcastic4xx:

[/quote]

Hihihi ...
Come sempre GRANDE Marcello...

[quote name='BANDIDO' timestamp='1347381830' post='445101']

Come sempre GRANDE Marcello...

[/quote]



ci sarà un altro cadavere riesumato per strada. :zsarcastic4xx:



grazie Giuliano
Continuo a farti complimenti perche' quando sara' la mia ora , magari mi fai un po' di sconto....
Molto bella....complimenti.....hai dato nuova vita ad un'altra Meraviglia.....ma chi sei il Dottor Kildare :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :icon_hug: ???



[url="http://imageshack.us/photo/my-images/707/drkildarefsmcd12nr6.jpg/"][Immagine: drkildarefsmcd12nr6.jpg][/url]





P.s. nelle foto si vede la 56 Chevy .......se il proprietario accetta.....ci faresti vedere qualcosa del suo restauro?? Diverse persone del Forum han fantasticato su quest'auto quando era in vendita (me compreso chiaramente).......e credo a molti possa far piacere.....
[quote name='BANDIDO' timestamp='1347385216' post='445111']

Continuo a farti complimenti perche' quando sara' la mia ora , magari mi fai un po' di sconto....

[/quote]



allora non farli più,anzi insultami :ciappa:



@scacco non verrà fatto nessun restauro di tipo impegnativo,peccato perchè mi sarei divertito a farla a pezzetti e rifare tutto bene,verrà targata e nel frattempo stò sistemando alcune cose per poterla usare meglio,horn e wiper e un pò di robetta qua e la.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12