Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1957 Ford Thunderbird
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
[quote name='olds67' timestamp='1347387210' post='445120']

[quote name='BANDIDO' timestamp='1347385216' post='445111']

Continuo a farti complimenti perche' quando sara' la mia ora , magari mi fai un po' di sconto....

[/quote]



allora non farli più,anzi insultami :ciappa:



@scacco non verrà fatto nessun restauro di tipo impegnativo,peccato perchè mi sarei divertito a farla a pezzetti e rifare tutto bene,verrà targata e nel frattempo stò sistemando alcune cose per poterla usare meglio,horn e wiper e un pò di robetta qua e la.

[/quote]



Capisco !!! E' stato un ottimo acquisto,bellissima auto e prezzo ONESTISSIMO davvero :ok: :ok: :ok: ....personalmente ne farei un bellissimo MILD Custom :ciglia: :ciglia: (certo che sarebbe bello per chi ha la possibilità $$$$ ridarle il suo originale splendore,ma penso che per qualcosa di perfetto si possa rischiare di superare il valore dell'auto,IMHO) ...interni e esterni fatti con buon gusto niente di pacchiano !!!
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1347387773' post='445122']

@scacco non verrà fatto nessun restauro di tipo impegnativo,peccato perchè mi sarei divertito a farla a pezzetti e rifare tutto bene,verrà targata e nel frattempo stò sistemando alcune cose per poterla usare meglio,horn e wiper e un pò di robetta qua e la.

Capisco !!! E' stato un ottimo acquisto,bellissima auto e prezzo ONESTISSIMO davvero :ok: :ok: :ok: ....personalmente ne farei un bellissimo MILD Custom :ciglia: :ciglia: (certo che sarebbe bello per chi ha la possibilità $$$$ ridarle il suo originale splendore,ma penso che per qualcosa di perfetto si possa rischiare di superare il valore dell'auto,IMHO) ...interni e esterni fatti con buon gusto niente di pacchiano !!!

[/quote]



si stò spingendo per un progetto Mild Custom l'auto è di una ragazza quindi avrà gusto femminile,penso più avanti verrà fatta rosso cigliegia metallizzato e tetto bianco
...sperando che la ragazza abbia più' gusto del ragazzo!!!

comunque a mio avviso la chevrolet del 57' e' una delle auto che più' e' originale e più' e' bella.

tornando alla T bird,come sempre ne hai salvata un'altra,con questa ti meriti l'associazione gratuita a vita alla L.I.P.U. :zsarcastic4xx:
[quote name='olds67' timestamp='1347380984' post='445097']

fondo epofan alla T-Bird,la mia preferita,altro che la caramella ai frutti di bosco del 49 :zsarcastic4xx:

[Immagine: fondo%20epo%201.jpg]



[Immagine: fondo%20epo%202.jpg]



[Immagine: fondo%20epo%203.jpg]



una volta fatta sotto poi il tuo carrozziere si divertirà a finirla.

possiamo dire che è tornata in vita?

[/quote]

Possiamo dire che negli ultimi 20 o 30 anni non'e' mai stata cosi in forma .

Ah per il colore non sara' molto diversa :-).
[quote name='olds67' timestamp='1347390140' post='445131']

[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1347387773' post='445122']

@scacco non verrà fatto nessun restauro di tipo impegnativo,peccato perchè mi sarei divertito a farla a pezzetti e rifare tutto bene,verrà targata e nel frattempo stò sistemando alcune cose per poterla usare meglio,horn e wiper e un pò di robetta qua e la.

Capisco !!! E' stato un ottimo acquisto,bellissima auto e prezzo ONESTISSIMO davvero :ok: :ok: :ok: ....personalmente ne farei un bellissimo MILD Custom :ciglia: :ciglia: (certo che sarebbe bello per chi ha la possibilità $$$$ ridarle il suo originale splendore,ma penso che per qualcosa di perfetto si possa rischiare di superare il valore dell'auto,IMHO) ...interni e esterni fatti con buon gusto niente di pacchiano !!!

[/quote]



si stò spingendo per un progetto Mild Custom l'auto è di una ragazza quindi avrà gusto femminile,penso più avanti verrà fatta rosso cigliegia metallizzato e tetto bianco

[/quote]



Ti mando un MP......fine Off Topc...pardon !!!
Che strano ho portato la T-Bird a casa propria e ne sento la mancanza,nel vederla scaricare quasi commosso.

grazie Rollo per l impresa.

fantastico dare vita ad un pezzo di ferro .
Ho sempre il pezzo di ferro da portare in vita ..
[quote name='BANDIDO' timestamp='1349466253' post='449847']

Ho sempre il pezzo di ferro da portare in vita ..

[/quote]



hai fatto il motore prima del frame e mi hai trovato l'alibi,ora vuoi fare il body prima del frame e mi spieghi quando fai il frame?

prima pensa al frame,pensa a mettere insieme le idee di cosa vuoi e poi una volta fatto tutto pensi al Body cosi se cè da modificarlo non devi farlo da finito e fare il lavoro due volte.
ALLORA????????? AGGIORNIAMO?????????

Ciao Massimo,

nonostante siano passati due anni e' ancora lontana dall' essere finita.

L' ho ritirata in primavera dal carrozziere e da allora non ho più fatto niente se non trovare i cerchi e comprare le gomme.

La scorsa settimana pero' l' ho spostata in zona lavoro e conto di fare l' elenco della spesa durante le vacanze di Natale per iniziare a montarla a gennaio.
Citazione:Ciao Massimo,

nonostante siano passati due anni e' ancora lontana dall' essere finita.

L' ho ritirata in primavera dal carrozziere e da allora non ho più fatto niente se non trovare i cerchi e comprare le gomme.

La scorsa settimana pero' l' ho spostata in zona lavoro e conto di fare l' elenco della spesa durante le vacanze di Natale per iniziare a montarla a gennaio.
si ma in due anni una foto si puo' anche mettere...... :zsarcastic4xx:  :ok:
Caddy. Chevy , ci ho provato ma nisba .

Ho fatto l' account di photobucket  , caricato le foto , cliccato direct e incollato il link nella mascherina del forum , ma quando schiaccio ok la maschera intorno rimane grigia e non mi consente di fare niente se non ammazzare la pagina web.

 

Quindi se la volete vedere o mi dite dove sbaglio o vi do il mio indirizzo :zsarcastic4xx:
Provo io

 

[Immagine: 10368207_1505026163080948_23843731885796...89f98ad9ef]

 

[Immagine: 1920520_1505026233080941_702961865056850...1b69f0e3ac]

e dove le hai prese ?

Facebook
Niente non riesco ......... comunque quella ciabatta di Marcello è peggio di mia suocera :zsarcastic4xx:

Any help ?
Con photobucket si fa così: 

una volta cliccato sull'anteprima della foto che desideri copiare si apre la stessa

di fianco a destra appare una finestrella con vari link "share links"

clicca su "direct", la finestrella diventa temporaneamente gialla e appare la scritta "copied"

a questo punto vai sul forum, clicca sull'iconcina della foto e copia il link "ctrl+v"

clicca su "ok" e la foto appare sul forum

Scrivo qui così non inquino topic altrui .

 

Ho recuperato il mio account di pdani ed ho provato a postare delle foto ma mi ritrovo  sempre lo stesso problema segnalato nel 2014.

 

Se posto foto da smartphone o ipad con copia ed incolla funziona tutto.

Se lo faccio da PC seguendo la procedura indicata, dopo aver copiato il link e dato l' ok mi va tutto in blocco .......... non pubblica niente ......... non mi fa annullare  .........e non mi fa chiudere la finestra dalla X .

L' unica cosa che mi permette di fare è chiudere la pagina di internet.

 

Mi dite cosa sbaglio ?

 

Muchas gracias

Ma che PC hai? c'ha sopra WIndows 3.1 ? hahaha  :zsarcastic4xx:

 

scusa prova a copia-incollare il percorso web del file che poi faccio un esperimento... cioè incolla semplicemente il link www.pdani.it/ecceteraeccetera senza usare tastini eccetera, semplicemente nel messaggio!

Noooo sicuramente sono incapace io ...........  PC aziendale con rete 30 utenti e server gigamegasuper  e sistema talmente blindato che non puoi fare neanche le puzzette :zsarcastic4xx:

 

sto bast... non mi fa neanche copiare il link ..... mi dai un email ?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12