Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 AC Cobra FFR
#41
[quote name='ironcris' post='348973' date='21/4/2011, 19:56']apro l'ombrello :ghghgh:



grazie ragazzi !! sono veramente contento, ? proprio come la sognavo, ora devo solo aver pazienza qualche mese[/quote]



non sarai il solo.......ho appena finito la settimana scorsa una FFR di un'altro utente del forum, che l'aveva presa incompleta un annetto f?....devo dire che sono ben progettate e molto semplici da assemblare. Complimenti Cris, non vedo l'ora di vederla :ghghgh:
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
#42
[quote name='chevy350' post='349199' date='22/4/2011, 16:18']Complimentoni per il mezzo !!!!!!



l'autobloccante LIMITED SLIP(se non erro)[/quote]

Si esatto , anche POSI TRACTION
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

#43
[quote name='towman' post='349227' date='22/4/2011, 17:59'][quote name='ironcris' post='348973' date='21/4/2011, 19:56']apro l'ombrello :hahahah:



grazie ragazzi !! sono veramente contento, ? proprio come la sognavo, ora devo solo aver pazienza qualche mese[/quote]



non sarai il solo.......ho appena finito la settimana scorsa una FFR di un'altro utente del forum, che l'aveva presa incompleta un annetto f?....devo dire che sono ben progettate e molto semplici da assemblare. Complimenti Cris, non vedo l'ora di vederla :winns:

[/quote]



ma vaaaa ?????



curiositaaaaa'!!!!
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
#44
Veramente bella... complimenti Cris!!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

#45
Complimenti per il nuovo arrivo...
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
#46
[quote name='towman' post='349227' date='22/4/2011, 17:59'][quote name='ironcris' post='348973' date='21/4/2011, 19:56']apro l'ombrello :hahahah:



grazie ragazzi !! sono veramente contento, ? proprio come la sognavo, ora devo solo aver pazienza qualche mese[/quote]



non sarai il solo.......ho appena finito la settimana scorsa una FFR di un'altro utente del forum, che l'aveva presa incompleta un annetto f?....devo dire che sono ben progettate e molto semplici da assemblare. Complimenti Cris, non vedo l'ora di vederla :winns:

[/quote]





Innanzitutto mi scuso per non frequentare mai il forum, ma in ufficio non posso causa firewall e la sera a casa evito il PC con tutte le mie forze.



Visto che l'amico Towman mi ha tirato in ballo, vi mando due foto (se ci riesco) della mia "bella" poco prima di metterle finalmente le targhe e, come vedrete, gli anelli cromati intorno ai fanali!!!!



[Immagine: Foto066.jpg]

[Immagine: Foto065.jpg]
#47
bellaaa, colore molto particolare, mai visto su una Cobra, ma niente stripe??
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
#48
[quote name='ironcris' post='349339' date='23/4/2011, 14:31']bellaaa, colore molto particolare, mai visto su una Cobra, ma niente stripe??[/quote]





vedremo...per aggiungere c`? sempre tempo!!!
#49
ragazzi oggi sono finalmente andato a prenderla!!!!

che figata!!!! non me la aspettavo cosi' bella :approv:



mi sono fatto subito un bel 200 km per portarla a casa, un po' di paura perche' come sapete e' fatta in casa... e fino ad oggi aveva percorso solo 2 miglia



che dire da guidare e' veramente uno spasso, un go.kart!!! spinge veramente da paura, non me lo aspettavo proprio che un piccolo 302 potesse avere simili prestazioni

sono contento di non aver preso un BB, sarebbe diventata quasi pericolosa secondo me.

per quanto riguarda il camibio.... avevate ragione il T5 non ha nulla a che fare con quello della Chally, ma assomiglia molto ad un cambio moderno.

Altra nota positiva ... i consumi.... miiii la mia Mini 1.600 consuma di piu'!!! oggi ho fatto circa 220 km ci ho messo 50 euro e ne ho ancora avanzato!! abituato ai 3 al litro della Chally e' una pacchia.



note negative.. bhe qualcosetta c'e', l'auto non e' proprio perfetta,

tra i problemini abbiamo le luci non vanno, i tergicristalli vanno male, non frena una mazza (oggi e' stata veramente dura portare la pelllaccia a casa), quando sterza a sinistra(e ripeto solo a sinistra)

si sente un clan clan provenire dal posteriore destro... bho se qualcuno ha qualche idea e' ben accetta ed infine la vernice data in garage da vicino si nota, provero' a farla lucidare e vediamo se migliora.





la bambina non e' neanche entrata in casa, e' andata direttamente a fare un tagliandone da un amico!!



resoconto , sono contentissimo!!! nel complesso non me l'aspettavo cosi' bella!! avevo visto altre repliche ma mai di questo livello. e poi sinceramente non mi aspettavo un'accellerazione cosi' mostruosa!!!



per foto e video, quando torna dal dottore
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
#50
Sono molto felice per te. Complimenti ancora. A presto
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
#51
grande Cris, sono contento sia andata bene!!!!

il clan clan quando giri solo da una parte potrebbe essere il cuscinetto della ruota posteriore.

mettici apposto i freni, che comunque con sole 2 miglia sopra saranno da rodare
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#52
ottimo !!! Spero di vederla presto. Per la vernice, una lucidatura professionale f? miracoli...
#53
caspita complimenti!!!!

? veramente bellissima!!!
#54
Grande Cris,sono happy per te.

Ao!!! mo non hai scuse cerca di prenderci la mano :approv: ci vediamo alla Hills Race 2011..
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

#55
complimenti , non vedo l'ora di vederla !
[Immagine: leo.jpg]
#56
grazie ragazzi,

stavo pensando che se provavo a fare un lancio ieri avevo bisogno di 4 paracaduti per fermarmi :hahahah: :hahahah:



Carlo non so se la pochissima frenata e' dovuta alle quasi assenti pinzate degli ultimi anni,

pero' dopo averci fatto 200 km ieri(quasi tutti in autostrada) non e' cambiato nulla



ma dischi e pastiglie si possono rovinare se non utilizzati per 3/4 anni??
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
#57
[quote name='ironcris' post='361813' date='24/6/2011, 08:47']grazie ragazzi,

stavo pensando che se provavo a fare un lancio ieri avevo bisogno di 4 paracaduti per fermarmi :hahahah: :hahahah:



Carlo non so se la pochissima frenata e' dovuta alle quasi assenti pinzate degli ultimi anni,

pero' dopo averci fatto 200 km ieri(quasi tutti in autostrada) non e' cambiato nulla



ma dischi e pastiglie si possono rovinare se non utilizzati per 3/4 anni??[/quote]

non credo,

cmq. farlo vedere da un meccanico magari ce da spurgare l'impianto frenante o addiritura cambiarci l'olio.. :omino:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

#58
Davvero bella ...e a quanto sembra un bel peperino!!!!

Mi fara' molto piacere vederla...vieni a qualche raduno?
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
#59
Controlla i tubi dei freni , magari la gomma si e' deteriorata , e frenando si dilata.

Mal che vada metti tubi avio...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
#60
[quote name='ronald66' post='361814' date='24/6/2011, 08:58']non credo,

cmq. farlo vedere da un meccanico magari ce da spurgare l'impianto frenante o addiritura cambiarci l'olio.. :omino:[/quote]





[quote name='BANDIDO' post='361826' date='24/6/2011, 10:35']Controlla i tubi dei freni , magari la gomma si e' deteriorata , e frenando si dilata.

Mal che vada metti tubi avio...[/quote]



anche il meccanico ieri sera mi diceva che magari era da spurgare, comuque stasera smontiamo e vediamo,

gli faro' da garzoncino cosi' magari e' la volta buona che imparo qualcosa :hahahah: :hahahah:
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)