Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1987 Jeep Cherokee Chief
#61
La morale è: se volete un'auto americana, comperate un'auto americana. Non un puzzle assemblato in qualche Paese Europeo con l'idea di rendere il veicolo appetibile fiscalmente ai consumatori italiani. :ciglia:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#62
Ma sarà, ma ho idea che vi siano capitate delle auto sfigate. Io sono abituato ai fuoristrada, ne posseggo almeno uno da 12 anni, e probabilmente perchè sono abituato alla loro guida non trovo il KJ diesel, sia 2.5 che 2.8 così disastroso. Ripeto, ha molte più vibrazioni ed è molto più "rude" nell'utilizzo il VM del mio WJ, che però è semplicissimo da manutenzionare. Il 2.1 Renault e il VM 2.5 del Grand Cherokee ZJ, quelli si che li ho trovato sottodimensionati e veramente brutti da guidare. Tra le altre cose, quando dovevo prendere il WJ 3100, reduce da due ZJ V8, avevo paura di trovarmi la tre mani un catorcio che non cammina e prima di cercarlo seriamente andai a provarne uno qui vicino, l'unico in vendita in zona anche se a prezzo spropositato: per fortuna si guidava bene, il motore spinge (più di quanto i soli 140 cavalli portino a pensare) e il cambio automatico evita l'"effetto furgone". Lo guido da tre anni e non mi posso lamentare. Sono andato a fare rilievi topografici con il KJ 2.5 manuale di un amico e posso dire che anche quello non mi sembra così "fiacco", certo se lo paragoni ad un auto moderna pari cilindrata può sembrarlo, ma i fuoristrada a mio avviso si valutano diversamente. E le sospensioni...beh, per l'uso che ne faccio io mi vanno bene così :zsarcastic4xx:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)