Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1987 Jeep Cherokee Chief
#21
[quote name='bonjo' timestamp='1335899156' post='423182']

Attenzione al numero di telaio: curiosamente quando importavano i Cherokee dagli USA molto spesso sbagliavano nel punzonare il numero prima di immatricolarle (1JEBL785******** al posto di 1JEBL783********), ne avrò viste almeno cinque con questo problema,

[/quote]



Il mio è il sesto......nel '98 alla prima revisione è venuto fuori il problema e con una lettera da parte di Chrysler mi sono recato in motorizzazione per una ripunzonatura d'ufficio, sul mio erano sbagliate più cifre, ce ne sono stati molti con questo problemino



@Venice: quanti km ha ora?
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
#22
Iscritta al Registro Italiano Storico Jeep, e avviata pratica ASI.
Cita messaggio
#23
Cavolo, davvero bella, complimenti!!! Che botta di cul@o trovare un esemplare così conservato! Spero che te la possa godere per qualche altro centinaio di migliao di km! :ok:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#24
[quote name='il newyorkese' timestamp='1335943397' post='423244']

[quote name='bonjo' timestamp='1335899156' post='423182']

Attenzione al numero di telaio: curiosamente quando importavano i Cherokee dagli USA molto spesso sbagliavano nel punzonare il numero prima di immatricolarle (1JEBL785******** al posto di 1JEBL783********), ne avrò viste almeno cinque con questo problema,

[/quote]



Il mio è il sesto......nel '98 alla prima revisione è venuto fuori il problema e con una lettera da parte di Chrysler mi sono recato in motorizzazione per una ripunzonatura d'ufficio, sul mio erano sbagliate più cifre, ce ne sono stati molti con questo problemino



@Venice: quanti km ha ora?

[/quote]



Scusa rispondo adesso perchè non mi ero accorto della domanda.... comunque ora ho 199.600 km... il motore circa 70.000.
Cita messaggio
#25
il 2.1 renault, il motore della Fuego TD :ok:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#26
Citazione:il 2.1 renault, il motore della Fuego TD :ok:
 

Caspita che bella... sembra appena uscita dalla Concessionaria!

 

Un mio vicino al lago ha un XJ 4.0 Limited bianco del 92-93 con interni in pelle grigio topo... quanto potrebbe valere?
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#27
Citazione:
il 2.1 renault, il motore della Fuego TD :ok:
 

Caspita che bella... sembra appena uscita dalla Concessionaria!

 

Un mio vicino al lago ha un XJ 4.0 Limited bianco del 92-93 con interni in pelle grigio topo... quanto potrebbe valere?
 

Dipende dalle condizioni: dalle 1000 alle 5000 euro. Nelle condizioni normali, se funziona tutto, se non ha parti mancanti o rovinate (e con pareti intendo anche adesive o profili) e non ha più di 150-180.000 Km 2500 euro potrebbero essere un prezzo congruo. In ogni caso: bella bianca :wub:
Cita messaggio
#28
I km non li so, comunque la usa tuttora come DD e non ha nè ammaccature nè ruggine.

Il bianco a me non piace, ed ancora meno con gli interni grigio topo, però se la riesco a portar via a poco... :ok:
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#29
Citazione:I km non li so, comunque la usa tuttora come DD e non ha nè ammaccature nè ruggine.

Il bianco a me non piace, ed ancora meno con gli interni grigio topo, però se la riesco a portar via a poco... :ok:
Fabio, a me invece il bianco piace e sto cercando un 4.0.

Nel caso la vendesse e se a te non interessasse fammelo sapere, please.

Grazie! ;-)
Cita messaggio
#30
Citazione:
I km non li so, comunque la usa tuttora come DD e non ha nè ammaccature nè ruggine.

Il bianco a me non piace, ed ancora meno con gli interni grigio topo, però se la riesco a portar via a poco... :ok:
Fabio, a me invece il bianco piace e sto cercando un 4.0.

Nel caso la vendesse e se a te non interessasse fammelo sapere, please.

Grazie! ;-)
 

OK, nel caso ti faccio sapere.

Ricorda comunque che ho il diritto di prelazione. :ciappa:

 

Cmq il mio sogno è quella di Dragone... la più ammmerigana de tutte!!!!! :408:

1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#31
Stupenda,da fan dell' Xj non posso che farti i complimenti!Con quello della mia ragazza ci divento scemo,milioni di cose da sistemare con molta calma

Cita messaggio
#32
Bellissimo il volante del tuo Chero, ne cerco uno così per il mio Wrangler da anni

Cita messaggio
#33
Ho aggiornato le foto degli interni nella scheda. 

Cita messaggio
#34
Il suddetto monte è per caso in nuova zelanda? :grande_risata:

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#35
Ok. Però adesso ti dispiacerebbe girare la foto? Mi sta venendo il torcicollo a guardarla!

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#36
Può essere. Qua è ancora ruote all'aria invece :011:

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#37
Confermo. Sia la Jeep con le ruote all'aria e sia la bellezza del Cansiglio.  :approv:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#38
[Immagine: 2mdfdok.jpg]

Certo che le JEEP stanno proprio attaccate al terreno, non ci son Santi che tengano !
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#39
Anch'io io sono innamorato delle Jeep, ma la tua la vedo a testa in giu :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#40
Anch'io la vedo a testa in giu'....o forse e' cosi' bella da far girare la testa....(mi dissocio da me stesso per la battutaccia...)

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)