Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Monkey Garage
forte per curiosità sono andato a vedere su ebay se c'erano.... e ci sono, hanno una cadillac che avevano comprato in una delle ultime puntate

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Citazione:forte per curiosità sono andato a vedere su ebay se c'erano.... e ci sono, hanno una cadillac che avevano comprato in una delle ultime puntate
come li trovo su ebay ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
http://stores.ebay.com/Gas-Monkey-Garage

Cita messaggio
Premetto che la trasmissione mi piace ma mi sono fatto l'idea che siano tanto interessanti come attori ma altrettanto cialtroni come meccanici. 

Trasportati in Italia sarebbero ne più ne meno come certi venditori di US cars qui nel nord-est.... 

Cita messaggio
Citazione:Premetto che la trasmissione mi piace ma mi sono fatto l'idea che siano tanto interessanti come attori ma altrettanto cialtroni come meccanici. 

Trasportati in Italia sarebbero ne più ne meno come certi venditori di US cars qui nel nord-est.... 


Non precludere il resto del nord... :-)
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Ovviamente sono local!
Cita messaggio
Oggi su fb quelli di FNL MONKEY GARAGE hanno presentato il nuovo show che manderanno in onda. Una bruttissuma copia di quelli che fanno vedere incidenti e cazzate varie di sfigati redneck. Hanno ricevuto centinaia di commenti del tipo: ma va a lavurar!!!!
Cita messaggio
Citazione:Hanno ricevuto centinaia di commenti del tipo: ma va a lavurar!!!!
E' quello che dovrebbero fare loro e altri personaggi che passano per televisione ultimamente...  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
stasera non gli e' andata bene .. a BJ .. rivenduta la F40 a 580k usd ... meno 8% di sellers fee .. 533k circa ..   avevano speso ben di piu tra rottame e restauro ... :ok: :ok: :ok:

Cita messaggio
mah... io ultimamente non riesco più a guardare sto programmma, in particolare Richard lo trovo insopportabile....

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Citazione:mah... io ultimamente non riesco più a guardare sto programmma, in particolare Richard lo trovo insopportabile....


Anche a me hanno un po' stufato oramai.
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Non lo guardo da tempo ... Richard era ieri a BJ .. Che faceva show .. Alla gente che lo fa per mestiere davvero sta sulle p...e a mille ...
Cita messaggio
...quel programma è una cagata pazzesca!!!!!
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
quoto..comunque tralasciando lui che commenta più di altri le vicende della puntata, le serie tv americane di auto, trasmesse negli ultimi anni, riportano sempre le stesse situazioni di improbabili makeover o customizzazioni estreme, senza mai far vedere restauri normali..

Probabilmente è quello che chiede il mercato delle storiche in Usa  

Cita messaggio
ma io non capisco come fanno a campare, non hanno auto in vendita ne sul loro sito ne su ebay... boh

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
penso li paghino bene i telespettatori..

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:ma io non capisco come fanno a campare, non hanno auto in vendita ne sul loro sito ne su ebay... boh
fanno il grano a palate , c e la fila di gente da ogni dove che vengono x il merchadise , poi hanno aperto un locale / bar/ enorme , dove fanno concerti etc

 

http://ucr.com/retailer-spotlight/2014/0...ng-expand/
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
sono stati molto bravi a sfruttare tutta l ondata ... non sono 4 pirla che sembrano in tv , fidati qui c e una struttura con i controcaxxi

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
non li calcolo degli stubidi......assolutamente ,anche se lo fanno , e se si guarda il programma nel modo giusto ( ovvero prendendo alla leggera certe cose che e chiaro che sono fatte solo per il programma ) non e nemmeno male ....ne trasmettono di peggio ...

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:stasera non gli e' andata bene .. a BJ .. rivenduta la F40 a 580k usd ... meno 8% di sellers fee .. 533k circa ..   avevano speso ben di piu tra rottame e restauro ... :ok: :ok: :ok:

 

era stata venduta l'anno scorso a 750k da loro..no?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)