Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Monkey Garage
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Nuova serie su discovery channel a partire dal 2 ottobre, purtroppo non ho trovato link da postare, pero' si tratta del classico duo che prende auto d'epca in pessime condizioni per restaurarle e rivenderle.



Ormai queste serie nascono come i funghi!
Come hai detto bene tu queste serie nascono come funghi.. Sembra quasi che restaurare/vendere auto d'epoca vada di moda. Guardavo poco fa su Discovery Channel un episodio di "Carfellas-Quei bravi ragazzi" e c'era Il tipo che si voleva mettere a tutti i costi nel giro delle auto classiche.. Pochi veri appassionati e molti affaristi (che definiscono "muscle car" quasi tutte le auto americane d'epoca), perlomeno rispetto a quello che passano in televisione. Peccato.

Comunque sono contento di vedere un'altra serie con protagoniste auto americane.
iniza questa sera , sono proprio curioso di vederlo , vedendo la pubblicita' dovrebbe essere carino !
[sup]orario d inizio?[/sup]
23,00 su discovery e un ora dopo sul +1 .....
http://www.gasmonkeygarage.com/the-garage/



Dovrebbero essere loro ... Tra un po vediamo
Yes ... sono loro ...

Serie carina , mezzi diversi dal solito che a me piacciono...

Lavorano sempre all'americana , non so se avete notato la differenza di verniciatura del parafango anteriore dell'auto di Nicolas Cage.
mi è piaciuta la puntata , sono simpatici , e mi piace il discorso che si vede la ricercae il recupero delle auto , le trattative di compravendita oltre ai restauri che purtroppo sono super approssimativi come sembra ormai di consueto nei programmi americani come questo , auto sistemate alla bene meglio in 9 giorni , non ho ancora capito se sono così solo i restauri dei programmi tv americani o la maggiorparte di tutti i restauri fatti in usa !
[quote name='LEE01' timestamp='1349245277' post='449242']

non ho ancora capito se sono così solo i restauri dei programmi tv americani o la maggior parte di tutti i restauri fatti in usa !

[/quote]



Solo quelli su determinati tipi di auto.

Guest

Vista anch'io . . . . mi continua a dar molto fastidio il buttare tutto sul "Fare un sacco di soldi", ma sembra che invece piaccia . . .alla gente che piace.

Non male il lavoro sulla Ford, ma per la Riviera hanno fatto un lavoro che forse io potevo fare male così.

Il parafango riparato era pesantemente diverso dal resto della macchina come colore . . . . ma io dico, piuttosto mettilo su col primer, tanto la macchina va tutta riverniciata!!!

Comunque, tutto sommato non mi dispiace tanto . . . . . . .
bella la puntata di ieri sera ,mi è parso che sembrava volessero dimostrare che a volte lavorare troppo sulle auto se si tratta di farlo per rivenderle non conviene , la pontiac del 31 l'hanno solo lavata e ci hanno guadagnato parecchio , con la gasser ci hanno rimesso parecchio , non ho capito pero' come hanno fatto a prendere un rudere abbandonato da decenni in un campo e riverniciarlo senza bisogno di fare nemmeno una pezza o cambiare un lamierato , .......un sogno !
Non possono in 30 minuti farti vedere il restauro completo di un'auto...

Devono sintetizzare...


La Pontiac era una 32 ...


La gasser era particolare , avrei preferito vederla con cofano fari ecc , era parecchio incompleta ancora ...

Guest

il tizio con la barba sembra ingamba ma l'altro credo sia solo un'idiota che si preoccupa soltanto di contare $....non so cosa si aspettavano dalla gasser,ma si sono preoccupati solo del fattore estetico....la cadillac a 4800 dollari è il più grosso affare che abbia mai visto,lo svedese è un grade!!!srei curioso di vedere il suo garage,qualcuno si ricorda come si chiama?
[quote name='Damiano' timestamp='1350483412' post='451959']

il tizio con la barba sembra ingamba ma l'altro credo sia solo un'idiota che si preoccupa soltanto di contare $....non so cosa si aspettavano dalla gasser,ma si sono preoccupati solo del fattore estetico....la cadillac a 4800 dollari è il più grosso affare che abbia mai visto,lo svedese è un grade!!!srei curioso di vedere il suo garage,qualcuno si ricorda come si chiama?

[/quote]



Quoto alla grande Damiano: il barbuto e' un mito, l'altro un minchione !



Ieri sera dopo il pranzo del forum, stravaccato sul divano li ho visti per la prima volta (replica)



In Italia su Sky Discovery Channel il programma si chiama Monkey Garage.



La programmazione USA e' chiamata Fast n' Loud - Gas Monkey Garage.



A mio parere non e' il solito programma merdoso propinato da Sky...



Questo e' divertente e variegato, sia per i lavori effettuati che per le auto proposte.

Gli accorgimenti meccanici applicati alla Gasser "Monkey Business" mi sono molto piaciuti.

La fase del recupero,sabbiatura e verniciatura del mezzo e' stata accorciata per ovvi motivi di

tempistica di programmazione, pero' spiegando (seppur velocemente) i materiali, le tecniche,

i colori e gli aftermarket utilizzati.



A me personalmente piace :ok: pero'... "de gustibus non disputandum est" :011:
chi ha visto la puntata di ieri sera ? mi è piaciuta molto !!! anche wheelers dealer che hanno mandato in onda prima di monkey garage è stato interessante , hanno comprato una bellissima e completisisma willys
Viste entrambe...

Ho preso sonno gli ultimi minuti...a quanto hanno venduto il Pick Up?

Nessuno che le trovi in rete??
è andata bennissimo , finoto all'asta a 60.000 dollari gli è costato 30.000 , la caddy l'ha comprata il solito cliente olandese e la t/a l'ha tenuta lui ....
[quote name='LEE01' timestamp='1352276506' post='456810']

è andata bennissimo , finoto all'asta a 60.000 dollari gli è costato 30.000 , la caddy l'ha comprata il solito cliente olandese e la t/a l'ha tenuta lui ....

[/quote]



ci hanno guadagnato sopra 30.000 ?
cosi dicono !
han fatto un gran lavoro , il barba è in gamba !
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9