Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Monkey Garage
#41
Da noi si dice



Un alto e un basso fa un gualivo
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#42
Mi hai tolto le parole di bocca Bandido...



poi pensavano di rivendere la chevy a 25/30k usd....ma dico io....gli hanno dato una riverniciata in nero opaco per nascondere i difetti di carrozzeria, gli rivestono gli interni di una Cadillac '70 nati in pelle rossa con del c@zzo di vinile nero, due martellate da professionist agli headers, 4 gomme e cerchi e pensano di venderla a 30k usd senza riserva???? O hanno iniziato adesso a lavorare....o si fumano troppa erba!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#43
Magari speravano nel nome dopo lo show in tv ... Oppure speravano in tutto sulle martellate professionali...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#44
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Effettivamente dopo delle martellate del genere come si potrebbe fare a meno di comprarla!!?? :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#45
[quote name='#16 heads' timestamp='1352919173' post='458689']



Piaceva anche a me comunque , a differenza di fatboy a me sta serie piace molto , non so , sarà che mi sembra più reale delle altre comprese le inculate che prendono .....ma paragonata a "affari a 4 ruote" che mi sembra una recita ....questa mi piace !



e poi lui con quella barba è un ficcco !

[/quote]



Non mi fraintendere @TESTINA, quello con la barba si vede che e' tosto e sa' quello che fa'...

Quell' altro invece (il boss) piu' che dire: oh yeah, rimirarsi nella telecamera, comprare fregnacce,

fare gesti tipo "come sono cool" e passarsi la mano tra i capelli (fateci caso...) non fa' !



E la goccia che ha fatto traboccare il vaso e' stato vedere "sminkiare" una Lincoln '70

che di per se' era gia' eccelsa... Se devo dire la verita' e' che mi rodeva vedere che con

pochissimi dollari s'erano aggiudicati una delle piu' belle e lussuose icone Americane,

per poi farne una porcata... Mi e' proprio spiaciuto :frown2: ...fossi stato presente un paio di schiaffoni "volavano" !



Barba o non Barba. :ok:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#46
hahahaha se son scemi , prendono pe ril cul@ Paul jr e sr ! [Immagine: iypexd34-Aw]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#47
.... quelli di american chopper sono machiette ... Li prendono per il culo in tutti i programmi , l ho visto quest estate in america...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#48
[quote name='FATBOYSLIM' timestamp='1353002806' post='459016']

[quote name='#16 heads' timestamp='1352919173' post='458689']



Piaceva anche a me comunque , a differenza di fatboy a me sta serie piace molto , non so , sarà che mi sembra più reale delle altre comprese le inculate che prendono .....ma paragonata a "affari a 4 ruote" che mi sembra una recita ....questa mi piace !



e poi lui con quella barba è un ficcco !

[/quote]



Non mi fraintendere @TESTINA, quello con la barba si vede che e' tosto e sa' quello che fa'...

Quell' altro invece (il boss) piu' che dire: oh yeah, rimirarsi nella telecamera, comprare fregnacce,

fare gesti tipo "come sono cool" e passarsi la mano tra i capelli (fateci caso...) non fa' !



E la goccia che ha fatto traboccare il vaso e' stato vedere "sminkiare" una Lincoln '70

che di per se' era gia' eccelsa... Se devo dire la verita' e' che mi rodeva vedere che con

pochissimi dollari s'erano aggiudicati una delle piu' belle e lussuose icone Americane,

per poi farne una porcata... Mi e' proprio spiaciuto :frown2: ...fossi stato presente un paio di schiaffoni "volavano" !



Barba o non Barba. :ok:

[/quote]





ma si figurati ... avrai i tuoi gusti .

a me piacciono molto entrambi perchè sembra che si divertono un mondo , hai visto il pic up ford come l'han venduto ????
Cita messaggio
#49
ieri sera puntata dedicata alle hot rod e gasser , bell a, mi è piaciuta , come al solito guadagnano di + se non investono sulle auto rivendono come stanno !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#50
Ieri sera mi sono commosso....Brian Bass ha comprato la Willys ...lo avete visto!?!?! Era lui!!!!!!!!!!

Sono curioso di vedere cosa ci farà,,,sicuramente à finita in mani migliori.



Per la wagon con interni fatti con tessuto tende non mi esprimo....che vaccata assurda....che cerchi di [email="merd@....pezzi"]merd@....pezzi[/email] nuovi montati sul marcio....mah.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#51
ma la willys comprata a 7000 e venduta a 25 000 senza fare una mazza ? o è pirla quello da cui l'han comprata o non so' ! Brian non è certo unop sprovveduto , se l'ha pagata 25 penso che quel prezzo sia corretto !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#52
Per un appassionato vero trovare una Willys gasser vera, usata e preparata per correre potrebbe non aver prezzo.

Dai cerchi al lavoro di alleggerimento a tutto il resto fatto 50 anni fa....



Quella macchina era spettacolare. Loro l'avrebbero rovinata.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#53
[url="http://www.basskustom.com/blog/?p=835"]http://www.basskustom.com/blog/?p=835[/url]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#54
si , è proprio lei !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#55
E' lei, à lei...ho riconosciuto subito Bass ieri sera...mentre trattavano sapevo già che l'avrebbe presa...GRANDE!

La willys gasser à spettacolare quanto introvabile in buone condizioni e con modifiche dell'epoca.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#56
tutto chiaro , l'unica cosa assurda è quello che l'ha venduta per 7000
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#57
Bass e' un costruttore in gamba , seguo da tempo i suoi lavori ...

Puo' permettrsi i 25k pagati perche' non e' che le sue creazioni costino meno ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#58
la puntata di ieri sera mi ha fatto pensare molto al nostro caddy 55 , soprattutto quando hanno comprato la caddy e hanno detto , ma dove cavolo la trovi un altra cadillac deville del 55 gialla ! :zsarcastic4xx: :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#59
Ahahah , vero... Non lo avevo pensato.

Caddy , contattali e insegna come si lavora ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#60
non lo so...mi piace questo programma...ma continuo a non vederci nulla di buono in questo "garage"....insomma,un restauro in una settimana?e poi, può un'auto verniciata con una bomboletta costare 42.500dollaroni??????si vedevano i pianali completamente arrugginiti,gli interni fatti da una vietnamita che non capisce un ca++o di auto d'epoca....non so voi ma io un'auto da loro non la comprerei mai....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)