Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fast and Furious 6
#21
Pure io andrò a vederlo indipendente dalla fuga con l'alfa... anche se... Ma!

Comunque anche nel 5 sono andato a vedere un film dove mi aspettavo inseguimenti, elaborazioni, donne mezze biotte, sparatorie... invece alla fine del film ho scoperto che era un film con una storia d'amore!!!!


Vado e poi lo giudico... Sperando che sia tornato agli albori!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#22
a me gli ultimi non sono dispiaciuti, sono film leggerini, non avanzo alcuna pretesa. il bello è che ormai è la mia morosa che insiste per andare a vederlo

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#23
bah....se si inizia a bacchettare pure su una cosa del genere,si è veramente alla frutta...essere giudicati pure per i film che si guardano è veramente ridicolo.

Ma knight rider non ve lo ricordate più?...perchà se proprio vogliamo sentenziare sulla veridicità di una qualsiasi scena qui ci sarebbe molto da dire...

 

p.s.

 

non sono particolarmente un fan della serie, ma questa non è cultura..è un film...commerciale e tabbozzo.. e come tale deve essere giudicato.

 

ciao.

Cita messaggio
#24
oltre all'impennata della daytona prevedo un impennata delle vendite della giulietta :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#25
Citazione:oltre all'impennata della daytona prevedo un impennata delle vendite della giulietta :zsarcastic4xx:
:zsarcastic4xx: infatti ho già dato dentro la Brera e ordinato la Giulietta così riesco ad andare al cinema e fare le sgumme alla fine del film...e sentirmi la come Paul Walker, o come si chiama la checca bionda protagonista. :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#26
@affarimiei: spero che non ti sia offeso per la mia presa per il cuIo alla Brera :tongue: 

Ovviamente non ce l'ho ne' con la macchina ne' con i suoi proprietari, ma con chi l'ha progettata.

 

Insomma, in teoria (e anche dall'aspetto) dovrebbe essere una sportiva, ma ho letto parecchie critiche sulle prestazioni, sia per colpa dei motori che del peso eccessivo.

E poi, per me, un'alfa degna di questo nome deve avere la trazione posteriore....  Confusedmile4:

 

FINE O/T

 

Per quanto riguarda il film: 

Condivido entrambe le tesi: e' un film "leggero" e come tale va preso, vero e' anche che ormai sembra che sappiano mettere solo piu' esplosioni e nessuna chicca.

Uno spera che chi scrive trama e sceneggiature sia un appassionato di motori, ma e' piu' probabile che chi lo faccia sia un appassionato di Star Wars....

Che ne so, co vorrebbe cosi' tanto a far fare qualche cameo a qualche icona motoristica? Oppure pensare a .... che ne so... un 'invasione di pista durante una gara Nascar? Una partecipazione speciale di una auto di F1? 

Mi ricordo ancora la stupenda scena in cui escono dal capannone centinaia di auto in uno dei primi F&F.

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#27
@BigMace

sono stato molto sarcastico per il discorso alfa e penso si sia notato, ma solo perchÃ...beh nessuno può toccare la mia alfa..che comunque nel misto si  magia tranquillamente 3/4 della produzione americana di adesso..

 

per il discorso film invece, sarebbe bello avesse qualche chicca in più, ma non dimentichiamoci il target che un film del genere deve seguire..quindi è ovvio che puntino   sul fare tanta scena...e poi giovani,è vero che hanno rifatto la Dart, su base Giulietta..ma volette mettere che festa fà il Sig. Marchionne se iniziano a vendere la Giulietta in un mercato di 240 milioni di abitanti?

Cita messaggio
#28
Clivio guarda che e' un film non un documentario su auto storiche

 

per esempio a me quello a Tokio e' piaciuto un sacco, eppure non ci sono Charger ma honda e Subaru Smile

invece l'ultimo mi ha fatto un po defecare

 

io prima lo guardo e poi parlo

 

rimane comunque un Action Movie e come tale va preso

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#29
Citazione:Si Shelby, ma un conto è vedere un bel film e un conto è andare a vedere una cagata. C'è decisamente di meglio per la nostra passione.


Il problema e' prendersi troppo sul serio.

Vedere f&f non esclude vedere altri film. Non sostituisce la lettura di un testo.

Goin in 60 secondo (il primo, originale) avra' piu' appeal, auto interessanti, ma anche quello rimane un film.

Insomma, non faccio lo schizzignoso, e mi godro' un pomeriggio o serata di relax Wink
Cita messaggio
#30
Citazione:Clivio guarda che e' un film non un documentario su auto storiche per esempio a me quello a Tokio e' piaciuto un sacco, eppure non ci sono Charger ma honda e Subaru Smileinvece l'ultimo mi ha fatto un po defecare io prima lo guardo e poi parlo rimane comunque un Action Movie e come tale va preso


Condivido, anche per me il 3 e' il piu' bello.

Se ti piace il genere ti consiglio assolutamente di vedere initial D. Lo hanno caricato pure su youtube.
Cita messaggio
#31
Boh, per me non è questione di auto o non auto, i film di oggi dove succede tutto e un po' di più non mi piacciono.

 

Mi piacciono i film con gli sfondi di cartapesta come gli Indiana Jones... le care vecchie scazzottate... non mi piacciono gli sfondi digitali e la forza della mente che schiaccia i cattivi...

Cita messaggio
#32
Citazione:Boh, per me non è questione di auto o non auto, i film di oggi dove succede tutto e un po' di più non mi piacciono. Mi piacciono i film con gli sfondi di cartapesta come gli Indiana Jones... le care vecchie scazzottate... non mi piacciono gli sfondi digitali e la forza della mente che schiaccia i cattivi...


Amo, in modo viscerale e probabilmente psichico/deviato il mondo vintage. Dalle auto, all'arredamento, alle insegne, ai valori/educazione ecc...

Ma se c'e' una cosa che nn apprezzo, ecco, sono i film con sfondi in cartapesta e compagnia bella. Gli sbadigli si sprecano...
Cita messaggio
#33
il primo era un po underground , con scene credibili e reali , via via l escalation fino al terzo , è gia si era al limite . .. dopo ? la scena dove trainano una cassaforte senza ruote grande come una soggiorno per mezza Rio con due Charger moderne..per dirla alla fantozzi :  una cagata pazzesca

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#34
92 minuti di applausi!

Cita messaggio
#35
Premesso che non giudico chi guarda ...chi li trova belli...chi meno....insomma va bene tutto.

Personalmente li trovo di un livello che dire infimo e' eufemistico.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#36
Citazione:Un carro armato che schiaccia una Mustang


 
 

 

Non ci trovo niente di male.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#37
Citazione:bah....se si inizia a bacchettare pure su una cosa del genere,si è veramente alla frutta...essere giudicati pure per i film che si guardano è veramente ridicolo.

Ma knight rider non ve lo ricordate più?...perchà se proprio vogliamo sentenziare sulla veridicità di una qualsiasi scena qui ci sarebbe molto da dire...

 

p.s.

 

non sono particolarmente un fan della serie, ma questa non è cultura..è un film...commerciale e tabbozzo.. e come tale deve essere giudicato.

 

ciao.
 

 

Citazione:Clivio guarda che e' un film non un documentario su auto storiche

 

per esempio a me quello a Tokio e' piaciuto un sacco, eppure non ci sono Charger ma honda e Subaru Smile

invece l'ultimo mi ha fatto un po defecare

 

io prima lo guardo e poi parlo

 

rimane comunque un Action Movie e come tale va preso
 

Condivido pienamente....ma evidentemente sul forum abbiamo tutti estimatori de "La Corazzata Potemkin" :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Personalmente non smanio dalla voglia di vederli, ma quando capitano su Sky li guardo e riguardo volentieri...prendendoli appunto per quello che sono. Quindi aspetterò anche questo su Sky, di sicuro non correrò al cinema...ma c'à Dwayne Johnson tra i protagonisti, quindi non posso perdermelo.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#38
ehm...Bronzo...ehm...... come dire....hai fatto un commento un pò...ehm...da checca..... :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#39
Volevo aggiungere una cosa:

Non cambia nulla che auto ci siano. Alfa, Mustang o Lamborghini, non cambia nulla. Come detto da molti, il terzo è molto carino. Vuoi per la scena iniziale e vuoi per la storiella, ma dal trailer, che serve appunto a far vedere com'è il film, non prospetta nulla di buono. Poi ognuno può andarlo a vedere e per quello che mi riguarda non sarà minimamente giudicato. Felice poi di leggere commenti positivi subito dopo l'uscita del film, anche se forse non andrei comunque a vederlo.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#40
[Immagine: tumblr_ljuzugJdfP1qc2m1o.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)