Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto telefilm su Elaborare!
#41
ah riguardo all'aver scritto hemy  l oso che si scrive hemi , ma io ho scritto hemy perche il giornale l'ha scritto cosi , sembra incredibile ma è vero era semplicemente un altro degli errori che ho voluto riportare qui ! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#42
cer4to che ne han scritte di baggianate , il motore che deteneva il record del periodo per cubatura hahah dove l'han preso sto dato ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#43
Citazione: 

su un'altra citazione,  sono ignorante io forse , magari quello e vero ma dice che fino al 1974 la dodge charger hemy è stata l'auto di serie + potente sul mercato con i suoi 431 cv

 

poi dice che nel 69 la charger era la detentrice del premio come propulsore automobilistico di maggiore cilindrata a livello mondiale ??? forse anche qui sono ignorante io ma mi pare una ******* qualche caddy esisteva gia con 500 cid se non sbaglio

 

guidare il generale lee e deludente , c'è poco da tirare qui , cambio automatico lento il motore 6.6  e' sonnacchioso , nonostante la preparazione a cui e stato sottoposto e cita chi l'ha preparato , immagino che saranno contenti quelli dell'officina ,  il peso si sente , aggiungiamo poi sospensioni molli...........
LEE, Hemi non si scrive con la Y!! Ti tiro le orecchie! :zsarcastic4xx:

 

Comunque, i CV erano 425 e non 431, l'Hemi come motore è stato prodotto fino al 1971 e non fino al 1974, l'auto più potente in quel periodo credo sia stata la corvette 454 LS6 con 450 CV.

L'Hemi era 426 ci quindi già il sopra menzionato 454 era più grande. Comunque hai citato il 500 Cadillac, che uscì nel 70, nel 69 c'era il 472.

E poi 6.6 che motore è? Un 400? Il 400 uscì nel 72... Bah! :hum:

Avevo notato anch'io queste castronerie, ce ne sono anche altre, ad esempio la Pontiac Trans Am V6.... Lee le aveva riportate per far capire cosa scriveva la rivista, credo.

Ma la cosa più imbarazzante sono i proprietari che non sanno una bega delle loro auto e hanno accettato che fossero scritte le peggio balle a proposito.

Per me è inconcebile: vuoi scrivere un'articolo sulla mia auto? Accomodati, ma prima di andare in stampa me lo fai leggere e correggiamo insieme gli errori.

Io, per quei pochi articoli che ho fatto, mi sono sempre comportato così. 
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#44
Citazione: 

...Ma la cosa più imbarazzante sono i proprietari che non sanno una bega delle loro auto ..
 

Mi spiace dirlo, ma credo (a parte l'eccezione del nostro forum) sia una cosa assai diffusa.... 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#45
Ah, bene, ho capito... allora Hemy è considerato come Abarth....

Cita messaggio
#46
Mi volete dire che i proprietari di quelle auto non sanno effettivamente che auto hanno? Le hanno prese perchà sono uguali a quelle dei telefilm senza sapere una mazza? Non ci credo!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#47
Citazione:Mi volete dire che i proprietari di quelle auto non sanno effettivamente che auto hanno? Le hanno prese perchà sono uguali a quelle dei telefilm senza sapere una mazza? Non ci credo!
 

Fidati  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#48
Citazione: 

Ma i proprietari di quelle auto non dicono nulla? Sono del forum?
non sono del forum ma entrambi di roma , a romaniiiiiiiiii   che li conoscete ??? :zsarcastic4xx:

 

assolutamente no,altrimenti non avrebbero scritto 'hemy'.......... :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#49
Faccio un appunto personale:

Una rivista che si chiama "Elaborare" che vive e magna per il 90% su articoli dedicati a fiat punto abarth bmw, subaru o le nuove giuliette, elaborate da ragazzi che spendono 3 volte il costo dell auto stessa per avere monitor e scarichi tipo tubo di stufa solo per apparire e fare gare di stereo da 3000W, cosa volete che scrivano provando auto americane di 20 / 30/40 anni fa?

Questi di elaborare non hanno una vera e sana cultura delle auto americane datate ma di auto europee e jap moderne...

Io do un voto negativo per la rivista perchè comunque quando si fa una recensione di un auto "donata" per l'articolo a se stesso da un appassionato o presunto tale dovrebbe tenere principalmente un po di rispetto, perchè un appassionato non è una casa automobilistica che sborsa tanti dindini per far parlare bene di se ma una persona che fa sacrifici per avere un auto dei sogni ...................questi probabilmente si credono degli dei giunti nella nostra umile terra.....

Fiero di non prendere quella rivista

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#50
E' come se su American Drive si facesse un servizio su delle auto Tuning (BMW, 500 AB, Subaru) però non credo che l'intelligenza di un redatore lo spinga a insultare la categoria! 

E poi il fatto che uno ha un auto americana... o una qualsiasi auto, se appassionato, non dico sapere come è fatto ogni singolo bullone dell'auto, ma almeno a grandi linee!

 

Poi la cosa fondamentale che quel servizio è carente, è il rispetto per chi ha perso tempo con il redatore per farsi recensire l'auto!

 

Tutto questo lo trovo pazzesco...
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#51
Stendo un velo pietoso su rivista, proprietari delle auto e gruppo a cui sono appartenenti  :frown2:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#52
ho visto la rivista nell'edicola sotto casa e stavo per prenderla. Allora mi risparmio sti 5 euro? da quello che dite mi sembra un articolo fatto apposta per denigrare le macchine storiche.

in effetti cosa vuol dire la frase " di traversi sull'asfalto non sene parla?" quelli se vuoi e sei capace, li puoi fare pure con 45 CV.... beh da come scrivono in effetti questi sono capaci a mettere di traverso le macchine solo con la playstation!
Cita messaggio
#53
Citazione:ho visto la rivista nell'edicola sotto casa e stavo per prenderla. Allora mi risparmio sti 5 euro? da quello che dite mi sembra un articolo fatto apposta per denigrare le macchine storiche.

in effetti cosa vuol dire la frase " di traversi sull'asfalto non sene parla?" quelli se vuoi e sei capace, li puoi fare pure con 45 CV.... beh da come scrivono in effetti questi sono capaci a mettere di traverso le macchine solo con la playstation!
:ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#54
Che si fottano. 

"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
#55
Sinceramente pensandoci bene ......

è una fortuna che parlino così dei vecchi pachidermi USA su quella rivista ....

 

Mi spiego meglio, quella riveista al 90% va in mano a degli sbarbati fusi di cervello con in tasca la Credit Card del papy, abituati a spendere 10/15 mila eurini per mettersi 2 paraurti fighi e un alettone d'aereo su una punto 45

Se la rivista parlasse bene delle nostre amate vecchiarde saremo circondati da deficenti seduti su dei V8 ...... credetemi è meglio così!

 

I nostri ferrivecchi è meglio stiano in mano a degli amanti del genere, non a degli scalmanati

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#56
Citazione:... saremo circondati da deficenti seduti su dei V8 ...... 
 

Veramente lo siamo già adesso....
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#57
Vabbè ma senza questa rivista avremo l'invasione :clapclap:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#58
Citazione: 

 

Mi spiego meglio, quella riveista al 90% va in mano a degli sbarbati fusi di cervello con in tasca la Credit Card del papy, abituati a spendere 10/15 mila eurini per mettersi 2 paraurti fighi e un alettone d'aereo su una punto 45
 

Giusto l'altro giorno camminavo per il paese, ho sentito un rombo e poi il tipico rumore "sbuffo di aria compressa" , mi giro pensando di vedere un incrocio tra una lamborghini e una locomotiva e invece....una PUNTO DEL '95 arancione !

Vi giuro che sono scoppiato a ridere era troppo ridicolo ! Vi rendete conto ??? Ecco il pubblico di ELABORARE !

Cita messaggio
#59
purtroppo la copertina mi ha attirato e l'ho comprato... che amarezza... forse hanno anche ragione sulle prestazioni pure, ma accanirsi a demolire le fantasticherie che quei mezzi hanno innescato su intere generazioni è stata proprio una cattiveria...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)