Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dall' hard rock al metallo pesante
e i mitici Gwar...



[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
faccio fatica ad apprezzare questo genere, ma le "mascherate" mi divertono molto. Non comprer? mai nessuno di questi dischi, ma un concerto lo andrei a vedere.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Ci sarebbero anche i MUDVAYNE (molto bravi ed eclettici), che agli esordi hanno utilizzato un trucco pi? teatrale che maschere in latex vere e proprie!



[url="http://it.youtube.com/watch?v=WrBONyFBePc"]Dig[/url]
Cita messaggio
Beh, diciamo Sergio, che la loro porca scena la fanno! :omino:

Simpatici i Gwar, ma per i miei gusti sono un p? troppo mosci! :mah:
Cita messaggio
se non vi sembra fuori luogo, ma quanto erano avanti?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Altro bel pezzo



Cita messaggio
bellissima!



Cita messaggio
Paolino che intenditore che sei! :omino:
Cita messaggio
:help: grazie, anche tu per? non scherzi!!
Cita messaggio
Sabato mattina presto...

Strada deserta,

si accende il 6 cilindri...

si sgasa un attimino...



si prende il 1cd dei Black Sabbath (appunto Black Sabbath)

si seleziona "the Wizard", (volume stratosferico...)



NON PARTITE E RIMETTETE IN FOLLE.... VI ARRESTEREBBERO PER ECCESSO DI VELOCITA' !!! :help:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
Ti dir?... il tuo ritratto mi affascina parecchio... ma... personalmente mi incazzerei abbastanza trovandomi in una situazione del genere perch? vorrebbe dire che 2 dei miei 8 cilindri non vanno... :ghghgh:



:ghghgh: :ghghgh:
Cita messaggio
Morbid Angel?













:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
Cita messaggio
Ottimi e questo?



Cita messaggio
E i Carcass?



Cita messaggio
No, gli Anthrax non mi sono mai piaciuti!!!



***** Air, mitici i Carcass! :ghghgh:
Cita messaggio
voi con i vostri angeli mordibi e le vostre carcasse non capite un ***** di musica! MUAHMUAHMUAHMUAHMUAHM [Immagine: 4jX-poGzQt8&hl=it&fs=1]





IL RIFF DI CHITARRA MI F? VENIRE VOGLIA DI SPACCARE TUTTO!!!!! :winns: :winns: :winns: :omino: :omino: :omino: :handddd: :handddd: :handddd:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Ma vogliamo mettere???



Cita messaggio
AZZO! ma con quali stecche suona il batterista? con i manici dello spazzolone? sono lunghissime..
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Saranno le bacchette per i nani!!! :ghghgh: :winns: :winns:

In una maniera o nell' altra, dovranno pure arrivare ai piatti laggi? in fondo!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
Cita messaggio
stasera ho voglia di nwobhm







:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)