Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pontiac Firebird Trans Am
#81
:blink: perchè?

Cita messaggio
#82
Citazione:  

Io già dalla descrizione sommaria che fai la lascerei dov'è...

 
 

 

 Con Nigel siamo sulla stessa "lunghezza d'onda"!

 

Motore rifatto, fatture dei ricambi, ma rifatto come e da chi? Perch� Non è facile distruggere un 400, perchà è stato rifatto?

Sedile guida da rifare, non è un problema, il cruscotto lo è. Lo puoi comprare, costo finale non indifferente.

Certamente tutto dipende dal prezzo di acquisto, ma occhio al motore.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#83
Queste:

 

http://www.mjcclassiccars.com/1979-ponti...am-anniv/#

 

sono le macchine da prendere :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#84
Sul sedile concordo, non è un prolema.

Il cruscotto se possibile pensavo di farlo rifare da un artigiano qui da meo da una ditta specializzata qui a una trntina di km.

Ordinarlo nuovo ho visto che può essere costoso.

 

Il motore...non so se è stato rifatto perchè necessitava o solo per cambiare l'albero a camme o cosa...

 

Il prezzo è inferiore di qualche mila euro a quello sull'annuncio.

Cita messaggio
#85
@nigel..concordo, ma costa 3 volte tanto :zsarcastic4xx: :ok:

Cita messaggio
#86
No pain, no gain...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#87
Se possibile, posta le altre foto e la famosa fattura.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#88
Citazione: 

Buongiorno. Rieccomi.

Starei per prendere un TA 79 con il 400. Rossa.

C'è l'annuncio su subito.it.

Tutti i pareri sono ben accetti.

Grazie.


Dal cell non riesco a mettere il link.
http://www.subito.it/auto/pontiac-firebi...045286.htm è questa....

 

 

Se ne era parlato in altro 3D di questa, mi pare si fosse fatto mandare le foto Fixx
Cita messaggio
#89
[quote name="bonjo" post="581441" timestamp="1459272017"][quote name="Bandito" post="581404" timestamp="1459240963"] [quote name="BrotherBear" post="581402" timestamp="1459238023"]Buongiorno. Rieccomi.

Starei per prendere un TA 79 con il 400. Rossa.

C'è l'annuncio su subito.it.

Tutti i pareri sono ben accetti.

Grazie.


Dal cell non riesco a mettere il link.[/quote]
http://www.subito.it/auto/pontiac-firebi...045286.htm è questa....

 [/quote]

 

Se ne era parlato in altro 3D di questa, mi pare si fosse fatto mandare le foto Fixx[/quote]

Si infatti,lo avevo contattato perchà ero interessato all'auto,le foto ci sono ancora nel mio post.....
Cita messaggio
#90
Che bella quella di MJC! Le Firebird mi piacciono tantissimo, potessi me ne metterei una in garage.

 

Lo standard comunque deve essere questo http://www.mjcclassiccars.com/1979-ponti...gold.shtml o questo http://www.mjcclassiccars.com/1979-Ponti...oupe.shtml

o appunto quella indicata da Nigel. Prendila più bella e meno pasticciata possibile. Giá belle danno da fare perche sono auto con 35 e passa anni, pasticciate poi diventano una spina nel fianco.

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#91
Bravo Bonjo, eccola qua www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/16187-fixx/page-16

 

Non sembra male dalle foto, tranne il dashpad, ma come scritto sempre da Bonjo, la quinta lettera del vin, K, corrisponde al motore 403 Olds, che potrebbe essere un bel problema e visto che l' hanno pure rifatto ...

 

Leggo ora nel post di fixx: comunque mi ha anticipato che il motore non è l'originale, comunque sempre Pontiac 400, quando l'ha presa c'era montato un oldsmobile.

 

Lascia perdere.

 

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#92
Io personalmente non sarei così drastico. Se intendi usarla e non metterla in una campana di vetro, non sembra male. Ovviamente eve essere a posto a livello meccanico ed il prezzo deve essere consequenziale,sai che quello che hai non è originale, te la godi. Punto. Se cerchi il pezzo da collezione, allora lascia perdere

Cita messaggio
#93
Dici che è meglio lasciar stare per via della non originalità e corrispondenza tra motore e VIN?
Cita messaggio
#94
@Bonjo, me la godrei, però vorrei avere un mezzo rivendibile.

Quale potrebbe essere un prezzoi secondo voi?

Cita messaggio
#95
Citazione:@Bonjo, me la godrei, però vorrei avere un mezzo rivendibile.

Quale potrebbe essere un prezzoi secondo voi?
La mia intenzione era di non passare i 10k,ultimo suo prezzo era di 12k,ma per quella cifra avrei fatto un serio pensierino alla oldsmobile cutlass inserzionata su autoscout a 14k.....Comunque sempre da vedere di persona,perchà si fa presto a scrivere matching
Cita messaggio
#96
Quindi per te il suo prezzo sarebbe intorno ai 10?

Cita messaggio
#97
Diciamo che sarei stato disposto a pagarla non oltre 10k,il suo reale valore non lo so.....
Cita messaggio
#98
Mi aveva mandato anche questo video
https://m.youtube.com/watch?v=7iHsGFh0lZ4
Cita messaggio
#99
Come ho scritto prima a BrotherBear io abito a 5 forse 6 km da Tribano ... non sono molto in giro ma, aTribano vado a mangiare il gelato. Mai vista la TA.

Ne ho incrociata una giusto due settimane fa, rossa, vista di sfuggita ... poteva essere quella ma chi può dirlo.

 

Non ho notizie o dritte da dare.

Qui ci sono persone molto più esperte esagge di me.

Posso dire che con la mia, la "sorellina minore" ho avuto "problemi" qua o là, guarda questo o quello ... però non sono meccanico o esperto.

 

Mi sento di dare un consiglio più a livello generale che tecnico. Se hai la possibilità, vai con una persona che non gliene frega una cippa della TA. L'accompagnatore disinteressato la osserva con occhi diversi da Te che la vorresti prendere.

Cita messaggio
Citazione:..e auguri JJ999 :zsarcastic4xx:
Hahaha grazie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)