Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 Ford Mustang HardTop
#21
[quote name='lomaposs' post='132628' date='27/5/2008, 16:38']bella d'avvero...come ti trovi con il cambio manuale? tutti dicono che ? meglio l'automatico... io sono in trattative per una fastback del '65 con cambio manuale.. e sono indeciso.. dove l'hai presa? ciao ciao[/quote]





Ciao,ammetto che preferisco il manuale perche mi piace smanettare in macchina e sentire che sono io che "guido" e non lei!!!

Ma allo stesso tempo avrei anche prefereito l'automatico, diciamo che fa molto piu americana e secondo me e molto comodo!!!

Io l'ho presa in provincia di Trento e piu precisamente ad Ala di Avio, se non mi sbagli con il nome.

Poi sta a te a vedere.se vuoi la comodita o altro.



Ciao
Cita messaggio
#22
Grazie a tutti per i comlimenti,adesso appena ho tempo cambiero quei cerchei e ne metter? di piu belli,ma sono parecchio indeciso,tra i magnum o dei cragar... vediamo che vincera'...

Grazie ancora per tutti i complimenti!!!! :handddd: :ghghgh: :ghghgh:



Mustang65 :ccowbiy: :handddd: :handddd:
Cita messaggio
#23
Magnum...i Cragar ce li hanno tutti...me compreso!!! :ccowbiy:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#24
A me piacciono quelli che ha su ora. :ccowbiy:
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#25
Si sono belli,ma hanno verniciato la parte interna di rosso ed ? fatta veramente male se si guardano da vicino, metterli a posto mi costa di piu che comprarli nuovi in america dato che mio pap? lavora e vive negli stati uniti qiundi non pagherei

niente di piu!!!!

Comunque prima ci voglio pensare bene!!!!!
Cita messaggio
#26
[quote name='MUSTANG65' post='132589' date='27/5/2008, 13:15']ma tu sei il ragazzo che era con wynn sulla covertibile del 68?[/quote]



Dipende.. perch? all'andata con wynn c'era solo whitebullet poi al ritorno c'ero anche io, seduto dietro...
Cita messaggio
#27
[quote name='AndreaR' post='132692' date='27/5/2008, 23:58'][quote name='MUSTANG65' post='132589' date='27/5/2008, 13:15']ma tu sei il ragazzo che era con wynn sulla covertibile del 68?[/quote]



Dipende.. perch? all'andata con wynn c'era solo whitebullet poi al ritorno c'ero anche io, seduto dietro...

[/quote]





Si intendevo al ritorno naturalmente :ccowbiy: :handddd: :handddd:

E ammirevole la tua passione!!!!!
Cita messaggio
#28
Bellissima la combinazione di colori, complimenti!!!







manual speed Mustang rules!!! :ccowbiy:
Cita messaggio
#29
Molto bella, complimenti! :winns:



Per i cerchi, a mio parere, fregatene del cerchio che forse ? del '66 piuttosto che del '65...prendi quello che ti piace di pi?! Dubbio su Cragar SS o Magnum? Cragar!

Non mi piace molto il volantino che sa un po' di sala giochi, ma per il resto ? davvero bella com'? messa gi?, e mi piace anche il "Ford letters delete" del cofano.

Adesso direi che possiamo metterci d'accordo cos? i complimenti te li faccio di persona. Organizziamoci se ti va, per incontrarci per mangiare due pezzi di torta fritta, salumi e lambrusco insieme ad altri magari, per festeggiare il restauro :out: .
Cita messaggio
#30
Da Fidenza a Sala due coupè nere dobbiamo assolutamente trovarci.

Quando vuoi! Come da profilo ti lascio comunque qui la mail così se ti va ci mettiamo daccordo.

xbrainstudiox@gmail.com



Ps:naturalmente COMPLIMENTI! Big Grin
Cita messaggio
#31
[quote name='BRAINSTUDIO' timestamp='1340281219' post='433707']

Da Fidenza a Sala due coupè nere dobbiamo assolutamente trovarci.

Quando vuoi! Come da profilo ti lascio comunque qui la mail così se ti va ci mettiamo daccordo.

xbrainstudiox@gmail.com



Ps:naturalmente COMPLIMENTI! Big Grin

[/quote]



Ciao, quando vuoi per me non ci sono problemi!!!!!

Magari possiamo fare anche questo Sabato o domenica



Ti lascio la mia mail cosi ci sentiamo: mgoldaniga82@gmail.com



Ciao e ancoratanti complimenti!!!!!
Cita messaggio
#32
Mustang...posso chiederti che misure di pneumatici monti?





Complimenti per la mustang e per gli iterni rossi come la mia....gli interni rossi sono una cosa sublime! :ok:
Cita messaggio
#33
...mi unisco ai complimenti.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#34
[quote name='frankye34' timestamp='1340301871' post='433806']

Mustang...posso chiederti che misure di pneumatici monti?





Complimenti per la mustang e per gli iterni rossi come la mia....gli interni rossi sono una cosa sublime! :ok:

[/quote]



Ciao!!! Grazie per i l complimeti!!!! Sempre ben accetti!!!!!



Per il momento monto 195/70r14



Da poco mi sono arriati 4 MUGNUM da 14" con canale del 7 per entrambi gli assi e vorrei montare qualcosa di un po piu grande, ma non saprei bene quale misura scegiere.



Prima avevo provato a montare dei 15 e con le 215/60/15 toccava ogni volta che sterzava.



Secondo voi se provassi a montare dell 225/60r14 c'e ancora il riscio di toccare o potrebbero andare bene?



Ciao a tutti











Ciao a tutti!!!!!!!
Cita messaggio
#35
[quote name='MUSTANG65' timestamp='1340390091' post='434002']

[quote name='frankye34' timestamp='1340301871' post='433806']

Mustang...posso chiederti che misure di pneumatici monti?





Complimenti per la mustang e per gli iterni rossi come la mia....gli interni rossi sono una cosa sublime! :ok:

[/quote]



Ciao!!! Grazie per i l complimeti!!!! Sempre ben accetti!!!!!



Per il momento monto 195/70r14



Da poco mi sono arriati 4 MUGNUM da 14" con canale del 7 per entrambi gli assi e vorrei montare qualcosa di un po piu grande, ma non saprei bene quale misura scegiere.



Prima avevo provato a montare dei 15 e con le 215/60/15 toccava ogni volta che sterzava.



Secondo voi se provassi a montare dell 225/60r14 c'e ancora il riscio di toccare o potrebbero andare bene?



Ciao a tutti











Ciao a tutti!!!!!!!

[/quote]



devi montare esattamente quello che hai a libretto se non vuoi andare incontro a problemi anche grossi!
Take it easy !
Cita messaggio
#36
Ciao mi sono dimenticato di aggiungre che ha libretto mi hanno indicato che posso montare sino a 225/60 r14.



Chiedevo solomente se con i MUGNUM da 14" con canale del 7 potevano andare bene le 225/60r14 e di non toccare i parafanhi quando sterzo.



Aspetto vostre news



ciao
Cita messaggio
#37
Cerca di mantenere la stessa circonferenza di rotolamento per non far sballare il conta km.. cosa vuol dire fino a 225/60 14, che misure hai esattamente?
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#38
[quote name='baraz' timestamp='1340457572' post='434134']

Cerca di mantenere la stessa circonferenza di rotolamento per non far sballare il conta km.. cosa vuol dire fino a 225/60 14, che misure hai esattamente?

[/quote]



Ciao BAraz!!!

Sul libretto mi hanno segnato: 195/60r14-205/60r14-215/60r14-225-60r14 - 225/60/r15.

Ma quste ultime le escludo perche mi tocca quando sterzo



Chiedo a te un consiglio perche te ne intendi molto piu di me su auto americane

Quale misura mi consigli per avere anche un bell'effetto estetico con MUGNUM DA 14 CON CANALE DEL 7?



Ciao e grazie
Cita messaggio
#39
Cosa sono i MUGNUM ??? :tongue:



...in ogni caso sul libretto hai tutte misure errate, nessuna Mustang del 65 montava gomme /60 (e nemmeno /70). Anche i cerchi da 14x7 non sono il massimo della correttezza, dipende dall'offset ma quasi sicuramente toccano i braccetti dello sterzo.. Intendo senza fare modifiche.. :ok:



p.s. chi ti ha scritto quelle misure? sono tutte diverse fra loro come circonferenza.. bel pirla.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#40
io monto cerchi 14x7 con gomme 215/70 R14



amichi miei che hanno delle mustang 65 - 66 montano davanti 215 e dietro 225 ...



se tocca dipende anche molto dai cerchi devi vedere quale backsapce hanno, normalmente gomme 215 non toccano (quasi) mai e i 225 possono in casi toccare davanti ma non dietro!



chi ha messo quelle gomme a libretto?? .. coi cerchi da 14 sarebbe stato ideale mettere gomme da 70 e non 60 !
Take it easy !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)