Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1965 Ford Mustang HardTop
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3

Guest

  • nick del proprietario nel forum: MUSTANG 65
  • nick dell'auto: nd
  • casa costruttrice: Ford
  • modello: Mustang Hard top coupè 289 c.i.
  • anno: 1965
  • disposizione e numero cilindri: V8
  • motore: 289ci rettificato, teste, intake manifold, albero a camme, pompa acqua Edelbrock, scarichi artigianali ecc...
  • potenza: Da originale 200 cv, poi l'ho rifatto completamente con parti Edelbrock e effettivamente non lo so di preciso
  • cambio: manuale 4 marce
  • stato: Discreta, priva di ruggine ma comunque e stata risanata e riverniciata copletamente
  • provenienza auto: California


Salve ragazzi, finalmete vi posso presentare la mia Mustang, non sarà il massimo per molti ma a me piace tantissimo e ho cercato di portarla il più possibile a suo splendore, magari non ho proprio riprodotto alla perfezione, ma spero di poter ricevere, magari anche dei complimenti da parte vostra.
Il restauro è durato quasi 2 anni, dopo varie peripezie da parte dei vari negozi in america dove ho preso i pezzi!!!!
Vi dico che solo per la pompa dell'acqua ho dovuto aspettare quasi 6 mesi, dopo aver mandato tutto quello che gli serviva per spedirmi quella giusta.....e meno male che ho mio papà che lavora e abita negli Usa a Chicago dove praticamente poteva seguire la spedizione dei pezzi!!!!

[Immagine: mustang65-270508-1.jpg]

[Immagine: mustang65-270508-2.jpg]

[Immagine: mustang65-270508-3.jpg]

[Immagine: mustang65-270508-4.jpg]

[Immagine: mustang65-270508-5.jpg]

[Immagine: mustang65-270508-6.jpg]

[Immagine: mustang65-270508-7.jpg]

[Immagine: mustang65-270508-8.jpg]

Grazie a tutti

Mustang65
Foto aggiunte. Complimenti! Molto carina.

Occhio quando compri i cerchi... Quelli che hai, mi sembrano del '66 e non del '65. Son stronzate ok, ma se vuoi seguire alcuni particolari... :handddd:

Guest

Grazie per aver inserito le foto,per adesso ci sto ancora pensando a che cerchi montare,ma per il 65 quali sono quelli giusti?

Hai per caso qualche dritta da darmi?

a me piacevano molto anche i Cragar o i magnum..pero non ne sono sicuro ancora.....

Be dai quando hai tempo magari mandami qualche link con le immagini!!!



Mustang65
Ho sbagliato io:



1965

[Immagine: C5ZZ1007B-C.jpg]



1966

[Immagine: C6ZZ1007A-C.jpg]



Secondo me, i Magnum non li batte nessuno.

Guest

Complimenti, molto bella.

Mi piace l' idea dei cerchioni che richiamano gli interni.

Guest

I puristi sicuramente ti diranno quello che aveva o non aveva in dotazione il tuo anno.....

A me personalmente piace molto, nera (magnifico colore :handddd: ), interni rossi (mi sono pentito non averla presa anche io con questo colore di interni) tetto rigido (non mi piacciono le convertibili).

Peccato non averla vista dal vivo.....



:perf:

Guest

come ti trovi con l'MSD??
bella!!! non ? il mio m.y. preferito ma complimenti!

poi gli interni rossi mi fanno sempre impazzire!!! :handddd:
@Flavio: non sono cos? convinto che gli Styled Steele avessero il rim nero nel 66, forse Mustangsunlimited ha solo quelli in catalogo, ma che io sappia erano uguali (col rim cromato). L'interno della "stella" ? grigio scuro, o coordinato con il colore della stripe in caso di GT / GTA option...(di solito rosso)



o no?? boh....
Su MU ci sono entrambi, di varie annate e dimensioni. E a confermare ci? alcuni libri riportano questa differenza. Cambiano di anno in anno. :handddd:

Guest

Vorr? dire che cercher? di prendere quelli piu belli possibile,pero a differenza dui quelli che hai postato farei una pazzia e prenderei i magnum!!! Anche a me fanno impazzire!!!!!

Guest

nell'indecisione mettine un tipo per ruota.. complimenti bel mezzo!

Guest

[quote name='AndreaR' post='132588' date='27/5/2008, 13:12']nell'indecisione mettine un tipo per ruota.. complimenti bel mezzo![/quote]



Potrebbe essereuna opzione... :handddd: :perf: :perf:

ma tu sei il ragazzo che era con wynn sulla covertibile del 68?

Guest

Bella :handddd:

Quoto paolino olds per i cerchi. Azzeccatissimi :perf:
Bellissima!

Spero che ora farai un giro fino a Parma a farmela vedere.

Guest

Davvero bella!!! :handddd: :perf: :perf:
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Davvero una gran bella Mustang!!!! Complimenti!!!!!!!!!!!

Ora inizia a portarla ai raduni!!!! :ccowbiy: :handddd: :handddd: :handddd:

Guest

bella d'avvero...come ti trovi con il cambio manuale? tutti dicono che ? meglio l'automatico... io sono in trattative per una fastback del '65 con cambio manuale.. e sono indeciso.. dove l'hai presa? ciao ciao
Davvero stupenda! Complimenti.

Io non sono un purista, per me deve semplicemente avere buon gusto e la tua ne ha da vendere.



Quoto anch'io i Magnum, sono fighissimi!
[quote name='lomaposs' post='132628' date='27/5/2008, 16:38']bella d'avvero...come ti trovi con il cambio manuale? tutti dicono che ? meglio l'automatico... io sono in trattative per una fastback del '65 con cambio manuale.. e sono indeciso.. dove l'hai presa? ciao ciao[/quote]



Fastback '65 con manuale direi che ? un'ottima e appetibile combinazione...
Pagine: 1 2 3