Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1973 Buick Riviera
Sei Vergognoso!!!!!!!! :019: :019:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione: 

[Immagine: IMG-20150214-01544.jpg]
E ti sei dimenticato di specificare che lavori, si immerso in piscina, ma pure all'ombra

Sei un mito! :408:  :408:  :408:  :408:

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Citazione:Sei Vergognoso!!!!!!!! :019: :019:
 La vergogna à il mio obiettivo  :ok:
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

 

[Immagine: IMG-20150214-01544.jpg]
E ti sei dimenticato di specificare che lavori, si immerso in piscina, ma pure all'ombra

Sei un mito! :408:  :408:  :408:  :408:

 

 

Beh, sotto una macchina sei sempre all'ombra! La differenza la fa l'acqua ehehhe
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Sei il numero uno! :ok:

Cita messaggio
Grande!!!!
Cita messaggio
…ovviamente stai cambiando filtro e olio, e usi la piscina come contenitore   :zsarcastic4xx: !!!

Cita messaggio
Citazione:…ovviamente stai cambiando filtro e olio, e usi la piscina come contenitore   :zsarcastic4xx: !!!
 ahhah, no, non sono scemo fino a qual punto!  :ok:

cambiavo il filtro della benzina e i tubi relativi
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
complimenti per ' l'officina'..... :zsarcastic4xx:  :clapclap:  :clapclap:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
…sicuramente un'officina fresca,pero' se ti cade qualcosa……!!

Cita messaggio
Citazione:…sicuramente un'officina fresca,pero' se ti cade qualcosa……!!
 

Usa le pinne e gli occhiali! :ciappa:..... Figata, figata, figata! Maurizio Imperatore Galattico! Subito!

 

E... Ragno di al tuo "vicino" che appena fa caldo devo fare un lavoretto sotto alla Tbird :ciglia:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Se metti 2 pedane sul lato stretto della piscina, ci metti l'auto sopra e puoi lavorare su tutto il sottoscocca steso su un materassino, ti fai un carrello porta attrezzi galleggiante.....altro che lettino con le rotelle :clapclap:  :clapclap:

Cita messaggio
Geniale! Un mito!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Grazie grazie a tutti, ehehhe. Questo fine settimana riprendo a lavorare nella mia officina autorinfrescante  :ok:

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Citazione:..Questo fine settimana riprendo a lavorare nella mia officina autorinfrescante  :ok:
 

Posso mandarti a fare nel c...lo ?  Confusedmile033:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

..Questo fine settimana riprendo a lavorare nella mia officina autorinfrescante  :ok:
 

Posso mandarti a fare nel c...lo ?  Confusedmile033:

 

Mi accodo :zsarcastic4xx:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Sei stato molto fortunato a trovarla cosi e molto bella e ben tenuta sicuramente con piccoli accorgimenti di manutenzione classica sara' pronta per sfrecciare sulle nostre strade Italiane. Stupendo anche il colore esterno.La terrai cosi o intendi porre delle personalizzazioni?

Cita messaggio
Citazione:Sei stato molto fortunato a trovarla cosi e molto bella e ben tenuta sicuramente con piccoli accorgimenti di manutenzione classica sara' pronta per sfrecciare sulle nostre strade Italiane. Stupendo anche il colore esterno.La terrai cosi o intendi porre delle personalizzazioni?
Fortunato mica tanto, l'ho cercata per molto tempo e poi ci ho sputato sangue (e soldi) per restaurarla rispettando al massimo l'originalità.

 

Sfrecciare sulle strade italiane? Sará dura, vivo dall'altra parte dell'oceano...

 

Personalizzazioni?

Si, la voglio fare uguale a quella sotto, da me fotografata a Legnano, solo con le fiamme sul cofano e la scritta "W la figa" sulle portiere

 

[Immagine: IMG-20140701-WA002.jpg] 

 

Ma zio Ken, come si puó in ogni post di una macchina originale pensare sempre a doverla taroccare? Come scriveva Nigel nel post sulla Mustang ritrovata, ma perchè?

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
:grande_risata:

 

...zio ken però è un mio copyright  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Sei stato molto fortunato a trovarla cosi e molto bella e ben tenuta sicuramente con piccoli accorgimenti di manutenzione classica sara' pronta per sfrecciare sulle nostre strade Italiane. Stupendo anche il colore esterno.La terrai cosi o intendi porre delle personalizzazioni?
Fortunato mica tanto, l'ho cercata per molto tempo e poi ci ho sputato sangue (e soldi) per restaurarla rispettando al massimo l'originalità.

 

Sfrecciare sulle strade italiane? Sará dura, vivo dall'altra parte dell'oceano...

 

Personalizzazioni?

Si, la voglio fare uguale a quella sotto, da me fotografata a Legnano, solo con le fiamme sul cofano e la scritta "W la figa" sulle portiere

 

[Immagine: IMG-20140701-WA002.jpg] 

 

Ma zio Ken, come si puó in ogni post di una macchina originale pensare sempre a doverla taroccare? Come scriveva Nigel nel post sulla Mustang ritrivata, ma perchè?

 

 

Ma secondo voi, quell'alettone ci potrebbe stare sulla mia Corvair? Vorrei personalizzarla un pochino....
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)