Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Charger concept
#21
a me non convince il dietro non riesco proprio bo non mi dice gran che per il resto e bellissima aggressivissima voto 7
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#22
In condotta quanto?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#23
essendo appena uscito da una scuola di design automobilistico posso confermare che sono disegni esterni, "l'amatore" che ha prodotto questi bozzetti si fa chiamare LEONHARD, ha anche un sito, mi pare fosse un disegnatore meccanico, non ricordo bene.

Giudizio personale, apprezzo lo sguardo al passato molto presente in molti tratti stilistici dell'auto, ma: il muso ed il culo troppo bassi la rendono goffa come dicevano altri prima di me, e quegli sfoghi sui fianchi estesi a quasi l'intero corpo vettura.... :yeaaah: non mi convince manco la fanaleria posteriore... mi ricorda la strumentazione dell'S2000...
Cita messaggio
#24
Gli spy shots confermerebbero la forma del muso e della calandra...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#25
il muso ? grintoso da far paiii????ra..... il retro non mi convince moltissimo per? calcola che quando col charger sorpassi uno, questo ? talmente impegnato a chiedersi se era un aereo o un mezzo non identificato che il retrotreno non lo vede neanke... :ciglia: :yeaaah: :yeaaah: :yeaaah:
Cita messaggio
#26
[quote name='Gi?cama' post='136058' date='14/6/2008, 19:43']Ecco alcune bozze che ritraggono la Charger per un vicino 2010!

[Immagine: 200x_charger_front.jpg]

[Immagine: 67430_218_preview.jpg]



Magari fossero queste,con la ripresa dell'idea di vera muscle car & coup?!

IMHO:molto meglio queste,rispetto alle attuali Charger!





:omino:

Gi?[/quote]



Mhhh... personalmete mi piace solo il muso ....ma della "vecchia" bellissima prorompente Charger non ha nulla, difficile riproporla in "versione moderna" io lascerei perdere anzi sar? una cavolata ma farei come per la "Bandit Edition" la Pontiac Trans Am nera e oro del telefilm Smokey and the Bandit che in America ne hanno riprodotte un numero limitato per gli appassionati e fan del telefilm, cos? ho visto in un servizio dedicatogli tempo fa, ma che in internet non ho trovato nessuna notizia che confermi quanto ho visto.
Cita messaggio
#27
concordo con il saggio Bronzo: ci sono due porte di troppo per chiamarsi charger.

E' pur vero che la Dodge non pu? permettersi di avere in catalogo due coup? identiche: stesso telaio, stessa meccanica, stesso body..............
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)